Community
 
breath_of_t...
   
 
Creato da breath_of_the_devil il 22/04/2008

MC WORLDWIDE

Story and news of Motoclubs Worldwide - Send me the story of your Motoclub, possibly translated into Italian, I publish on my blog!

 

 

« MC S.GIOVANNI DI CASARSA - PNSTORY »

LUPI DI MONTELUCO - Spoleto

Post n°10 pubblicato il 23 Aprile 2008 da breath_of_the_devil
 
Foto di breath_of_the_devil

Partiamo delle origini raccontando brevemente la storia di questa piccola ma efficientissima "banda" di motociclisti italiani dai sani principi e valori bikers.

Il tutto ebbe inizio alla fine del 1994 quando i quattro soci fondatori incontratosi dopo varie peripezie da cani sciolti decisero di mettersi insieme e di dare origine al gruppo con una identità ben precisa rispecchiata ne nome stesso: un animale tipico del luogo (il Lupo) associato ad un posto tipico (il Monteluco), da lì nell'aprile 1995 nacquero i "LUPI DI MONTELUCO".

Da allora i soci fondatori, Mototopo, Ranger, Jack, Nevada, insieme ai nuove soci, hanno lavorato duramente per accrescere la popolarità del gruppo e promuovere gli ideali di libertà e fratellanza in cui credono tuttora, stringendo innumerevoli sodalizi con altri gruppi sia MC che FREE e con decine di amici sinceri.

Questo successo personale ha portato anche nuova linfa all'associazione stessa, tanto che si sono aggiunti nuovi effettivi nel corso degli anni fino ad arrivare a undici menbri attuali.

I nuovi soci Scorpion, Speed, U'fargu, Nocturne, e i supporter Poker, Hydro e Giaguaro hanno dimostrato si saper esprimere appieno le intenzioni del gruppo tanto da rendere i LUPI DI MONTELUCO un gruppo affiatato, unito, compatto e sempre presente anche nei raduni di modeste dimensioni perché come loro stessi affermano "E' proprio lì che si trova la giusta intimità ed il calore necessario per stringere nuove amicizie"?

Inoltre, abbiamo sempre dimostrato di essere attenti al sociale ed in genere alle persone più sfortunate devolvendo parte del ricavato di ogni raduno organizzato in beneficenza.

In conclusione ci pare proprio che i LUPI DI MONTELUCO abbiano dettato le basi per costruire un gruppo solido ed affidabile nel tempo che possa essere di esempio per tutti i Bikers con forti motivazioni e principi, perché non è la moto che fa l'uomo ma l'uomo è colui che vi sale sopra con la propria intelligenza ed il proprio cuore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A V V I S O    DA    L E G G E R E

 

NO! AI GUARD-RAIL KILLER

 

 

LANGUAGE TRANSLATION

ENGLISH TRANSLATIONTRADUCTION FRANÇAIS
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciskellosentimentalconfusiondaltonmcrodec41deserteagle0ANIME64ignistattoolorenzgiofedestefano.perugini79misterfiorellomyworldistucci.luca1976gennaro.guastafierroginik0marfeli
 

ULTIMI COMMENTI

 



Locations of visitors to this page

outils webmaster 

 

ALCUNI CONSIGLI PER LA MOTO


SICURI IN SELLA
by
Batelli Rinaldo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it
RSS (Really simple syndication) Feed Atom

 

VIENI A FAR PARTE DELLA...

CLICCA QUI     -      click here - haga clic aquí - clique aqui - Klicken Sie hier - cliquez ici

...SARAI IL BENVENUTO

 

AWARDS

RINGRAZIO I SEGUENTI
AMICI
PER QUESTO RICONOSCIMENTO
 

 

_______ VOTE THIS BLOG _______

TOP100 by RIDERS de CASADA - FREE BIKER from Italy Rene´s Pocketbike Toplist Hier gehts zu Peters Topliste Choppers Biker Toplist Hier gehts zur moto-star.de Topliste Streetfighter Top 100Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur Euro-Topliste Go 4 fun ToplisteMotorrad & Biker Topliste www.motorrad-top100.de.be Biker-Corner Top 100 Spree Biker Topliste 100 Brösel´s  Topliste Motorrad 100 Topliste 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 27
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.