Creato da breath_of_the_devil il 22/04/2008

MC WORLDWIDE

Story and news of Motoclubs Worldwide - Send me the story of your Motoclub, possibly translated into Italian, I publish on my blog!

 

 

« MC LUCCAMC Joburg Eagles »

2ª Parte

Post n°25 pubblicato il 27 Aprile 2008 da breath_of_the_devil
 
Foto di breath_of_the_devil

Ma come ha cominciato?

In un momento dell'Anno 1975, in un giorno non esattamente definito, Lommel era stufo come membro in uno dei molteplici Rocker-Club ( ca. 15 ) tutti a Berlino. Così decide con altri sei amici, al suo tempo era possibile da oggi a domani, di creare un proprio MC. Per primo bisognava dare un nome al MC e Lommel decide che si doveva riconoscere loro modo di vita dai Colori, e crea un Colour che nella parte superiore il motto " BORN TO BE WILD " e nella parte inferiore il vero nome: " Santa Maria Vikings ", in mezzo la Croce di Guerra con il teschio ed Elmo e con il Pugnale fra i denti. Ancora tre linee e 1%. Il Colour era pronto, che fino ad oggi è stato praticamente invariato. Cambiato è soltanto il nome del MC. I "Santa Maria Vikings" scoprirono presto nei seguenti Anni che nessuno gli chiamava con il vero Nome ma che venivano chiamati spesso solamente " Borns ". Così si decide nell'Anno 1979 di adottare al suo tempo soltanto come  supplemento pensato motto di stile di vista di farlo come definitivo nome del Club. E così l'MC dei Borns diventavano dal 1979 conocsiuti come BORN TO BE WILD MC. Nel posto inferiore veniva aggiunto la Città d'origine Berlin. Come vedete il nome " Steppenworf " non appare minimamente in questa storia d' origine per il semplice motivo che il conosciuto pezzo di musica ha assolutamente niente a che fare con tutto questo.

Però negli Anni '70' i tempi per i veri Rocker erano duri. Per molti motivi era difficile trovare un alloggio decente in un periodo di rivalità tra i vari Rockerclub a Berlino e le comunicazioni negative, quasi settimanalmente, della Stampa. Per questi motivi le prime riunioni del Club venivano fatte in casa di Lommel finché un coraggioso bettoliere si fidava a mettere a disposizione una stanza per questo giovane Club. 

Il Club diventava a Berlino sempre di più attrattivo e rafforzava la sua predominante posizione già dal 1979 quando nella capitale i Club si erano ridotti a soli 5 MC's. Dagli Anni 1977 a 1980 si sono aggiunti oltre all'unico attualmente attivo membro fondatore ( il suo motto è: Una volta Rocker, per sempre Rocker ) i membri fin'ora appartenenti sono  Allner, Bombe, Kim e Atze.

Alla fine degli Anni Settanta il Club ha avuto la prima vera Club-House in Via Bautzener Strasse nell'aerea ferroviaria del vecchio Regime. E qui venivano messo a fondamenta per quello che contraddistingue ancora oggi il Club e precisamente - fare veramente Festa. I Borns sanno fare organizzare Partys per il massimo divertimento. Così successo già dal 1978. Hanno seguito l'invito al primo grande Party nel loro Club-House più di 40 MC's. 

Negli Anni seguenti seguivano fino ad oggi sette Club-House in sette differenti Paesi. Se in passato si veniva al massimo tollerati, nel seguente decennio l'opinione di una gran parte della popolazione in vicinanza dei Borns è cambiata. Dopo che si doveva abbandonare la penultima Club-House a Heiligensee , e che a Berlino era difficile affittare un posto adatto ad un prezzo accettabile, si andava a cercare qualche cosa intorno a Berlino , e si è trovato un luogo al Sud di Berlino a Grossziethen nella Karl-Marx-Strasse 62. Lo scetticismo della popolazione per la vicinanza dei Rocker si placava velocemente perché si scopriva che la criminalità intorno non diminuiva ma calava. Oggi molti  Vicini sono spesso ospiti sotto il tetto dei Rocker e tengono contatto quando ogni Venerdì è generalmente aperto ed ogni terzo Venerdì del Mese suona una Band e con entrata gratuita.

Continua...
CLICCA QUI     -      click here - haga clic aquí - clique aqui - Klicken Sie hier - cliquez ici

Parte 2ª

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

A V V I S O    DA    L E G G E R E

 

NO! AI GUARD-RAIL KILLER

 

 

LANGUAGE TRANSLATION

ENGLISH TRANSLATIONTRADUCTION FRANÇAIS
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maxreganmauro1233paoloalbenateneromcdragobiancocdvnigno.viaggirobertolovelliemmimirkocarlobruschi68motoclubpontin0enzo.quarinnigiflhtdevitamarianewaction2007toninosantuccio
 

ULTIMI COMMENTI

 



Locations of visitors to this page

outils webmaster 

 

ALCUNI CONSIGLI PER LA MOTO


SICURI IN SELLA
by
Batelli Rinaldo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Feed XML offerto da BlogItalia.it
RSS (Really simple syndication) Feed Atom

 

VIENI A FAR PARTE DELLA...

CLICCA QUI     -      click here - haga clic aquí - clique aqui - Klicken Sie hier - cliquez ici

...SARAI IL BENVENUTO

 

AWARDS

RINGRAZIO I SEGUENTI
AMICI
PER QUESTO RICONOSCIMENTO
 

 

_______ VOTE THIS BLOG _______

TOP100 by RIDERS de CASADA - FREE BIKER from Italy Rene´s Pocketbike Toplist Hier gehts zu Peters Topliste Choppers Biker Toplist Hier gehts zur moto-star.de Topliste Streetfighter Top 100Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur neuen Topliste Hier gehts zur Euro-Topliste Go 4 fun ToplisteMotorrad & Biker Topliste www.motorrad-top100.de.be Biker-Corner Top 100 Spree Biker Topliste 100 Brösel´s  Topliste Motorrad 100 Topliste 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963