... CHE BAILAMME!!!

...pensieri della Mommosa, accavallati tra mente e cuore

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mom72my
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYMom72myninokenya1Romantico1dgl1cassetta2mepisitaliapavaqueunamamma1diavolodelmarecuordiluna67ocramb73luna40emipiace1956cambridgessanti1955
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #118Direttamente da Supercla... »

VOGLIA DI CASA

Post n°119 pubblicato il 26 Novembre 2008 da Mom72my

E’ tanto che non scrivo qui… in questo momento non mi va di soffermarmi troppo sulle parole. Sono un po’ stanca e l’avvicinarsi del Natale mi porta sempre un po’ di malinconia, anche se in realtà le cose – quelle importanti davvero – non mi vanno affatto male.
Verrà il momento in cui avrò nuovamente voglia di scrivere qualcosa che regali, a me e a chi legge, positività.

Per il momento tutto quello che riesco a scrivere, perché riempie prepotentemente cuore e mente, è il titolo di questo post.
Una ventina di giorni fa ho avuto l’occasione di potermi sentire di nuovo, dopo tanto e tanto tempo che non mi capitava più,  a CASA. E’ una sensazione fantastica, di pace, di protezione e assoluta soddisfazione.
E’ arrivato il tempo di abbandonare la mia vita da “solitaria”, non mi appartiene più e mi lascia a disagio. Purtroppo sono legata a cambiamenti pratici inderogabili per attuare questa mia volontà, e non si sta dimostrando semplice l’impresa.
Prima o poi riuscirò, ma nel frattempo stringo i denti, ricaccio in gola le lacrime e tento di sopravvivere ad una condizione che non mi piace… cest la vie. A presto!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mommosa/trackback.php?msg=5971561

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
daciablu
daciablu il 26/11/08 alle 10:47 via WEB
Dolce e tenera Amica mia, conosco perfettamente questo tuo stato d'animo e posso solo dirti che nel mio piccolo posso aiutarti a tirare fuori un sorriso quando magari da sola non ci riesci. Purtroppo bisogna portare ancora pazienza affinchè gli ultimi tasselli del puzzle possano incastrarsi definitivamente, ma sai che sono molto fiduciosa e positiva, perchè sento che c'è già nell'aria il cambiamento. A questo punto conto nel 2009, dato che il 9 è il mio numero preferito e soprattutto ci togliamo da un anno pari (io odio i numeri pari) e pure bisesto. Coraggio amù, manca solo un mese alla nuova alba, lo sento e ci credo, per cui nell'attesa ti avvolgo nell'abbraccio più grande e morbido di cui sono capace, magari canticchiandoti all'orecchio "so hush little baby...."
 
 
Mom72my
Mom72my il 26/11/08 alle 15:33 via WEB
Riesci sempre a sciogliere i nodi che ho nel cuore tu, che siano di rabbia, dolore, paura o delusione! Grazie… Io ci provo a portare pazienza -anche perché non ho alternative-, ma è davvero dura. Anche perché si tratta della mia vita che sta scorrendo non proprio come vorrei e che non aspetta che i miei tasselli vadano al posto giusto!! Oddio… sto parlando come una cinquantenne!!! Dai, non dico di essere anziana e senza speranze, è solo che a volte il mio orologio interiore fa tic-tac un po’ più forte del solito!! Vaben amica… abbracciami un po’ e canticchiami quello che sai, che ho proprio bisogno di cocche!! :o))
 
la_rafting_bannata
la_rafting_bannata il 26/11/08 alle 17:51 via WEB
no Momma scusa..ma casa Gerbino è ben ben casa....Dove c'è casa gerbino c'è ben ben casa!!! La fragranza di un letto fresco di lenzuola appena cambiate? CASA GERBINO! il profumo di un caffè appena fatto? CASA GERBINO! Il cinguettio del canarino nella sua gabbietta appesa fuori dalla finestra? CASA GERBINO! La gioia di una torta di mele appena sfornata? CASA GERBINO! Carmela che intrattiene i suoi "ospiti" e la Paola che fa comitato di benvenuto con i suoi urli imperiosi? CASA GERBINO! No dico......che motivo hai di ricacciare indietro le lacrime??? STAI IN CASA GERBINO BELIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
daciablu
daciablu il 26/11/08 alle 18:03 via WEB
Muhauhauhauhauhauhauhauhah!!!!! Proporrò casa Gerbino alla famiglia Barilla, così almeno si stacca un attimo dal solito Mulino Bianco
 
 
Mom72my
Mom72my il 27/11/08 alle 11:22 via WEB
Hihihihiihih.... lo sai che io Villa Gerbino la adoro e che rimarrà sempre nel mio cuore... ma io e la Pegga siamo troppo poche per riempirla come si deve!! E poi, sai com'è, la mia perenne lotta con l'impianto idraulico mi lascia sconfitta nell'orgoglio!!! ;o) (scusa ma il canarino se lo sono mica magnato i ratti??? no perchè io mica lo sento più....)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mom72my
Data di creazione: 16/05/2007
 

HEY, DINA!!! GRANDI BERNARDA & BISHOONEN!!!

 

MASINGA ZETTU 2 ...FINALMENTE!!

 

MASINGA ZETTU

 

..CHE MUSICA ...

 
 

BELIN CHE RIE ...

RIEDUCATIONAL CHANNEL

L

ALE & FRANZ

Ecco qualcosa di "nostrano" che mi ha veramente fatto morire ... hihihhi ....

 

MITICI '80

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963