La città delle donne

mi piace tutto ciò che arricchisce l'essere umano

 

http://digilander.libero.it/AngeloSenzaVeli/universo-blogger.jpg

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Messaggi del 02/06/2015

UNA CENA SOTTO LE STELLE

Post n°469 pubblicato il 02 Giugno 2015 da ipazia.0
 

 

                                        BIANCO SU BIANCO

 

Come vi avevo accennato con il gruppo R&D stavo preparando un evento per festeggiare l’estate.

Forse avete sentito parlare o avete partecipato a una Cena in Bianco…….  bene abbiamo deciso (tempo permettendo) una cena in riva al lago,una cena eleeegantiiiissima,se volete partecipare siete i benvenuti basta seguire alcune indicazioni pratiche per organizzarvi al meglio e rendere la serata più gradevole:

Luogo e ora

L’ appuntamento è in piazza Marco Polo (la piazza tra il Palazzo dei Cigni e il lago, adiacente al ponte di legno sul lago) alle ore 19 di domenica 7 giugno per predisporre, apparecchiare i tavoli e creare un’atmosfera indimenticabile. Lasceremo lo spazio che ci ha ospitati alle 23 circa, senza lasciare tracce e rifiuti del nostro passaggio.

Iscrizioni

Questa cena davvero speciale, è aperta a tutti – cittadini di Basiglio e non - coloro che desiderano trascorrere una serata in compagnia di amici/familiari o fare nuove conoscenze in un luogo insolito e affascinante come la piazzetta del nostro lago, purché venga condiviso lo spirito del rispetto degli altri e del luogo che ci ospiterà.

Le iscrizioni le richiediamo solo per avere un’idea del numero dei partecipanti e per poter predisporre al meglio lo spazio dove si svolgerà l’evento.

Scrivete a rovescioedritto@gmail.com entro venerdì 5 giugno indicando il numero delle persone e l’eventuale presenza di amici a quattro zampe.

Come organizzarsi

L’evento si svolge grazie allo spirito delle persone che in modo autonomo e indipendente predisporranno il proprio tavolo. Se si viene in gruppo o in famiglia e si hanno posti liberi a tavola, ditecelo! Se si viene da soli si troveranno commensali piacevoli e ospitali!

Cosa DOVETE portare

- Tavolo (o tavoli) e sedie

Ecco, questo è il compito più impegnativo! Suggeriamo agli uomini di fare i cavalieri... ma siamo sicure che anche i tavoli al femminile non mancheranno di spirito d’organizzazione. In

tutti i casi l’uso di tavoli/sedie pieghevoli da pic-nic leggeri e a basso costo facilita le cose. In caso di necessità, rovescio&dritto dispone di qualche tavolo da richiedere al momento dell’iscrizione (da ritirare presso la casa delle associazioni a Solco 512 per la simbolica cifra di 5€).

- Tovaglia, piatti, posate, bicchieri, tovaglioli, centrotavola, candele......

Dress code del tavolo è l’ELEGANZA. Tovaglie bianche, piatti bianchi di ceramica, bicchieri/calici di vetro etc. IMPORTANTISSIMO niente plastica!

Se preferite non portare la vostra preziosa e inamidata tovaglia di seta bianca (o semplicemente non avete una tovaglia bianca), un vecchio ma candido lenzuolo farà al caso vostro.

Molto graditi fiori candidi e candele...tante candele bianche!

- Cibo e bevande

Non abbiamo dubbi sulle vostre doti culinarie, vogliamo solo suggerirvi di preparare cibi facilmente trasportabili come torte salate, insalate di pasta farro o riso, frittate, pane e salame, formaggi... senza dimenticare acqua e vino! Per acqua e bibite, vietate bottiglie di plastica. Meglio portare brocche e bottiglie di vetro o, se volete stare più tranquilli con contenitori infrangibili, di sicuro in fondo alla cantina avrete una vecchia borraccia.

Cosa indossare

Ben accetta ogni tipo di espressione della personalità e eleganza, attraverso abiti e accessori rigorosamente BIANCHI. Sarà sorprendente l’effetto di vederci tutti immacolati!

E se non ho abiti bianchi?

Spazio all’inventiva e alla fantasia: una bella stola/sciarpa e un cappello bianchi su abiti neutri, un bel fiore bianco tra i capelli.......senza stress, cerchiamo di essere belli, eleganti ma soprattutto sorridenti!

Per chi non è pratico della zona

La piazza è pedonale e si trova nella zona del Centro Commerciale Milano3, tra il Residence/Hotel Excel Milano 3 e il Lago dei Cigni.

Conviene lasciare l’auto nel parcheggio tra il Centro Commerciale Palazzo dei Cigni e lo Sporting Club Milano 3.

Per raggiungere Milano 3/Basiglio consigliamo di seguire le indicazioni stradali per Ospedale Humanitas, poi si prosegue sempre dritto fino alla rotonda di ingresso di Milano3, alla prima uscita si prende Via Manzoni, alla rotonda si svolta a sinistra in Via Romano Visconti e alla rotonda a sinistra c’è il parcheggio. In caso il parcheggio fosse completo, ce n’è un altro molto grande proprio dalla parte opposta della rotonda (direzione Carabinieri / Milano 3 City).

L’indirizzo esatto è:

Piazza Marco Polo/Palazzo dei Cigni

20080 Milano 3 Basiglio (MI).

VI ASPETTIAMO! Confermateci la vostra presenza a rovescioedritto@gmail.com

Mi raccomando, passate parola: la cena è aperta a tutti (fino a esaurimento spazio nella piazza!!!!)

Grazie e ci teniamo personalmente ad avervi tutti con noi domenica sera! L'associazione rovescio&dritto

 

Per saperne di più: rovescioedritto.tumblr.com Seguiteci su: facebook.com/rovescioedritto.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ipazia.0
Data di creazione: 07/11/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OsservatoreSaggiocassetta2stufissimoassaicasella2k1ASIA1929Cherryslcolucisurfinia60IlPumaErrantese_forse_maicontiniantonellogcoppely96.contelalla.teodoriwoodenship
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 24/12/2020 alle 09:08
 
Sparita anche tu?
Inviato da: surfinia60
il 05/03/2017 alle 12:49
 
Passo a lasciarti l'Augurio di un Buon 2017 Strepitoso...
Inviato da: fico_vintage
il 02/01/2017 alle 12:01
 
ciao Laura...sono stata assente, per cui è con ritardo che...
Inviato da: Butturfly66
il 01/11/2016 alle 10:55
 
Bella storia, finale a parte.Ciao
Inviato da: surfinia60
il 22/10/2016 alle 20:49
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963