Creato da niokoe il 07/01/2012

moleskine

appunti di vita...

 

« "amico"

Leonessa!

Post n°84 pubblicato il 07 Settembre 2017 da niokoe

Riesci a sorprendermi... mi stai sorprendendo!

Così piccola e minuta, paziente e buona. Ti ho sempre vista come una delle poche persone, incontrate nella mia vita, che siano state meritevoli di fiducia, rispetto, considerazione e stima. Ti voglio bene.

Quello che stai affrontando adesso, mia cara, non lo augurerei neanche al mio peggior nemico ed è proprio ora, nonostante tutto, che stai mostrando la tua vitalità, la tua forza e, soprattutto, il tuo coraggio! Ti ammiro.

Il coraggio di una leonessa.
Una leonessa che non si lascia abbattere dalla forza della natura che, con indicibile cattiveria, è riuscita a piegare quell'esile corpo.
Un corpo martoriato, macchiato, trafitto da mille aculei insanguinati in quella pelle delicata fatta di carta. Delicatamente ti abbraccio.

Sei riuscita a risalire la china più di una volta, in questi due ultimi anni... è stata dura... ma ogni volta che sconfiggevi la bestia, ad ogni tuo piccolo successo, ho visto i tuoi occhi brillare della forza che, insita, non si era ancora affievolita. Ti stringo le mani.

Adesso la bestia è più forte, si è cibata del tuo corpo fin quasi all'ultima stilla e, chissà, forse anche di tutto quello che ingurgitavi per cacciarla indietro... e quella sta dieci passi avanti, oggi. Leonessa... in quel tuo corpicino da bambola che non demorde! Ti sono vicina.

 

Commenti al Post:
cassetta2
cassetta2 il 14/08/20 alle 12:47 via WEB
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico a tenere in piedi la baracca.
 
cassetta2
cassetta2 il 20/02/21 alle 09:39 via WEB
Oggi non faccio nulla e ascolto Battiato.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963