Creato da senza.peli il 03/01/2008
senza.peli
 

 

oltre il gentile invito di bagnasco..

Post n°205 pubblicato il 23 Marzo 2010 da senza.peli

è evidente che il problema più grave di lazio, lombardia, campania e le altre regioni dove si andrà a votare a giorni è quello dell'aborto. e ben ha fatto il bagnasco a dire di votare per chi è contro questa piaga peggiore della peronospora dell'uva e del punteruolo rosso della palma.

ironia a parte, ciò che mi fa incazzare sono quei giornalisti che in questi casi non si lasciano mai scappare l'occasione per dire che la chiesa ha il diritto di dire la sua. dato che nessuno ha mai sostenuto il contrario questi indipendenti trovano che sia il caso di rimarcarlo, giusto per difendere in un modo o nell'altro una presa di posizione, quale che sia. cioè, anche se un porporato dicesse: "mangiate me_da" ci sarebbe uno di questi simpaticoni a dire: il cardinale ha fatto benissimo, è giusto che la chiesa esprima la sua opinione sul problema della fame nel mondo..

e va.ffa.ncu.lo (ci vuole).

 
 
 

l'ereditą di craxi

Post n°204 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da senza.peli

stefania craxi ringraziando menzognini ha detto che le idee innovative di suo padre bettino sono patrimonio di tutti gli italiani..

ma non è vero! tantii italiani lavorano onestamente e non rubano!

 
 
 

il tg1 e brendo il trans

Post n°203 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da senza.peli

notare che in tutti i servizi del tgminzo dove si parla della morte di brenda quest'ultima viene appellata con il maschile: il trans, il figlio, il dotato di birillo. sulle persone etero viene invece evidenziata alla massima potenza l'appartenenza sessuale, ad esempio, la madre di brenda viene sottolineato il fatto che sia una donna.

strano eh?

 
 
 

mastella sei marcio

Post n°202 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da senza.peli

mastella non nega le raccomandazioni, però porello, dice di non aver preso una lira.

e con questo? mastè hai raccomandato povera gente? e chi va a verificarlo che siano povere? e se pur fosse che erano tutti poveri? quelli non raccomandati cos'erano? bestie? ah mastellaccio!! raccomandare è una truffa ai danni di chi non è raccomandato da te e da quelli come te!!

e poi aggiunge il ceppa-lonico che ne ha raccomandati meno di altri, meno di quelli di di pietro ad esempio.. e con questo? ah mastè!! che ce ne fotte se anche altri fanno schifo come te? intanto fai schifo tu, craxi da cui hai copiato il "così fan tutti", e fanno schifo tutti gli altri che hanno eventualmente raccomandato gente e gentaglia all'arpac e in altre aziende pubbliche.

due anni fa facesti cadere il governo. ora chi farai cadere? il consiglio regionale campano? il parlamento europeo? ma vai un po a fan culo va..!

 

 
 
 

miracoli coetanei

Post n°201 pubblicato il 29 Settembre 2009 da senza.peli

 

 
 
 

il coraggio della preferenza

Post n°200 pubblicato il 11 Giugno 2009 da senza.peli

ci è voluto tanto coraggio a scrivere M-A-S-T-.... o D-E-M-I... sulla scheda elettorale e riuscire a completare il cognome per esprimere la preferenza.. gente coraggiosa che merita rispetto.. sìssì..

 
 
 

foto di villa certosa da EL PAIS

Post n°199 pubblicato il 05 Giugno 2009 da senza.peli

la spagna pubblica le foto della villa del premier. articolo in italiano qui.

foto pubblicate su magazine.libero.

ormai mezzo mondo quando discute di lui parla del corruttore di mills, di noemi, di villa certosa, del lodo schifalfano, delle leggi ad personam, del conflitto d'interessi, dei continui insulti che "lui" fa alla magistratura..

evidentemente raiuno fa eccezione: stamane non avevano domande, ma solo accondiscendenti incipit per permettergli il continuo spot di un finto sè stesso. definirla informazione di regime, al limite del bispensiero e del miniver è ormai eufemistico.. che schifo di paese.. davvero..

 
 
 

odioso numero uno

Post n°198 pubblicato il 03 Giugno 2009 da senza.peli

una rivista americana, il foreign policy, con probabile intento complottista comunista o forse perchè sobillata anch'essa come times dalla potente sinistra italiana, piazza il premier al primo posto degli odiosi corruttori politici.. meglio (o peggio, dipende dai punti di vista) di Alvaro Colom e di Ahmadinejad..

articolo originale qui.
commento/segnalazione di martinelli qui.

salvo follie la notizia non comparirà al tg1 e/o su mediaset.

 
 
 

pd a pomigliano, il vero volto

Post n°197 pubblicato il 01 Giugno 2009 da senza.peli

un grande applauso a chi ha avuto il coraggio di affrontare questi ceffi..

convegno del pd campano a pomigliano con i candidati alle imminenti elezioni provinciali ed europee. un gruppo di ragazzi ha osato porre domande e sono stati trattati democraticamente come dal nome dell'onesto partito..

 
 
 

pericolo silvio

Post n°196 pubblicato il 27 Maggio 2009 da senza.peli

i comunisti inglesi definiscono un certo silvio b. un pericolo per l'italia..
peccato sia già capo del governo..

ecco qui l'articolo dei marxisti del "financial times";

ecco qui una sintesi del comunista tiscali news;

qui una sintesi dei bolscevichi di repubblica;

qui l'articolo del leninista indipendent;

i cinegiornali rai e mediaset difenderanno "a prescindere" colui che ci ama.

 
 
 

autolesionismo

Post n°195 pubblicato il 26 Maggio 2009 da senza.peli

http://ioleggosolofeltri.blogspot.com

egli legge solo feltri..

è la parola "SOLO" che fa davvero paura.. credo che chiunque debba leggere quanto viene detto da travaglio a facci, da martinelli a giordano.. limitarsi a leggere SOLO feltri significa provare un gusto iperbolico per la salivazione rumorosa.

 
 
 

politici campani, finzione e realtą

Post n°194 pubblicato il 21 Maggio 2009 da senza.peli

trovate le differenze.
finzione cinematografica? sciocchezze..

 
 
 

il re č corrotto, viva il re

Post n°193 pubblicato il 19 Maggio 2009 da senza.peli

berlusconi ha corrotto david mills. lo dice la sentenza del processo che li vedeva entrambi imputati, poi la posizione dell'amatissimo premier (fonti riportano un consenso al 120% ovvero 6 italiani su 5 votano per lui) è stata stracciata e stralciata grazie al lodo alfano. si attende la beatificazione dell'informazione italiana.

approfondimenti:

- piero ricca
- daniele martinelli
- sentenza del tribunale (tiscali.it)

 
 
 

noemi, gomorra e l'immagine

Post n°192 pubblicato il 13 Maggio 2009 da senza.peli

noemi voleva leggere gomorra ma..

poi ho visto il film e mi è passata la voglia.
ha raccontato solo una piccola parte di napoli.
la nostra immagine ne è uscita a pezzi.

ottimo argomento!! la cosa che non è stata gradita alla cortigianina della pummarola 'ncoppa, tutta shopping, unghie colorate e vestitini è che l'immagine della sua città ne sia uscita male..

l'immagine conta e va salvaguardata!! mavaffanculo.. se poi i contenuti, la sostanza dei fatti narrati (dal libro e/o dal film), siano veri o meno.. che importa a noemi? è l'immagine che vale! quanto un book fotografico.

e allora nascondiamo la monnezza nell'aria, incenerendola, fingiamo che napoli sia ancora pizza e mandolino, dimentichiamo i neomelodici che cantano la forza dei delinquenti, salviamo l'immagine e lasciamo sprofondare nella melma questa bellissima città.. a patto di salvarne l'immagine con una cartolina ricordo!

noemi perfetta per silvio.. cosa aspetta a farla ministro del turismo con delega all'immagine? la brambilla è già un reggicalze bucato.. viva l'immagine.

 
 
 

ipse dixit - berlusconi e le donne

Post n°191 pubblicato il 13 Maggio 2009 da senza.peli

dichiarazioni dell'attuale premier tratte da un post di daniele martinelli:

------------------------

“convincere tutti a votare: parenti,amici e - perché no - anche le amanti. In nome della libertà.”
Catania 6 maggio 2005

“Dopo il primo gennaio 2007 presenterò al premier rumeno una parcella professionale come avvocato difensore dell’ingresso del suo paese in Europa. Come minimo mi dovrà presentare una bella ragazza del suo paese.”
Ansa, 12 ottobre 2005

“Sì, questa volta in Albania ci vengo. I socialisti di prima non mi avevano mai presentato una bella ragazza!”
14 ottobre 2005

“Povero Ricucci, si fa per dire… Credo che gli invidiamo tutti qualcosa e sapete cosa” (alludendo alla moglie Anna Falchi).
Ansa, 18 ottobre 2005.

 
 
 

agisce con classe

Post n°190 pubblicato il 08 Maggio 2009 da senza.peli

la classe non è acqua, ma spumante con cui brindare insieme a tanti amici:

 
 
 

amo le finlandesi maggiorenni

Post n°189 pubblicato il 06 Maggio 2009 da senza.peli

ho un piccolo difetto: non faccio il presidente del consiglio.

 
 
 

pederasta

Post n°188 pubblicato il 04 Maggio 2009 da senza.peli

(da wikipedia) ...avere rapporti sessuali con minori di quattordici anni, oppure sedici anni nel caso in cui il fatto sia commesso da una persona con autorità o convivenza sul minore (insegnanti, assistenti sociali, vigilanti, ecc.), costituisce reato ai sensi dell'articolo 609-quater...

 

cribbio!

 
 
 

ciarpame senza pudore

Post n°187 pubblicato il 29 Aprile 2009 da senza.peli

oltre che alle candidate donne lo trovo azzeccatissimo per moltissimi candidati uomini..

 
 
 

criticare la politica da un blog

Post n°186 pubblicato il 22 Aprile 2009 da senza.peli

ho risposto ad un blogger sull'utilità o meno di criticare chi ci governa dalla rete senza scendere direttamente in campo. ecco le mie riflessioni:

chi critica il sistema politico non deve necessariamente diventare parte del sistema per essere legittimato a farlo. la critica dovrebbe arrivare dall'informazione tradizionale (giornali e televisione) ma si assiste al servilismo quasi totale anche subdolo, vedi silvan a domenica in per esempio che fa una battuta, lui che non mi pare certo schierato, su berlusconi e viene ripreso dalla presentatrice!! altro che fantozzi.

ben venga quindi qualsiasi forma di critica alternativa. grillo, un blog qualsiasi (come questo o il citato "mastellatiodio"), un forum o un video su youtube hanno il vantaggio di essere potenzialmente fruibile da chiunque senza troppi filtri (fintanto che la rete resta libera), il problema semmai è che la rete è ancora usata da pochi e i pochi che lo fanno si limitano a facebook, msn o alla minchiata del momento.

LEGGERE e INFORMARSI: è questo che il cittadino responsabile dovrebbe fare, invece di credere alle fesserie edulcorate dei tg o accanirsi a seguire notizie di cronaca come garlasco, cogne o peggio ancora le fattorie e i grandi fratelli di turno.

 
 
 
Successivi »
 

Ultime visite al Blog

gabriele_mazzantiLibera1706pino.sicarisidopaulartemisia.57bal_zaccafe02eldherethiannaconematteogvnzmicrottolamassi19721orientaltouristmeneco1Stojilkovicz
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

L'anomalia, tutta italiana, é che la chiesa ha persino...
Inviato da: luloca
il 24/03/2010 alle 11:46
 
si chiama M-A-F-I-A (o similari)
Inviato da: JonathanLivingston.G
il 12/06/2009 alle 15:54
 
@ marys80 - vai a fare in cu.lo tu e il tuo spam di mer.da.
Inviato da: senza.peli
il 01/06/2009 alle 10:49
 
WEB RESOURCES visita il mio blog! Troverai tantissime e...
Inviato da: marys80
il 30/05/2009 alle 00:04
 
ora capisco..
Inviato da: carolav08
il 21/05/2009 alle 15:54
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963