Creato da alba_chiara5 il 29/07/2006

pensieri_e_parole

paola

 

« vivapansiamo anche a loro »

,neve

Post n°523 pubblicato il 18 Dicembre 2010 da alba_chiara5

 

 

...la piazza del mio paese...neve e ghiaccio ;)

 

 

oggi una bella giornata..molto tranquilla....questa mattina, al mercato..

un freddo..ma freddo freddo,piumino,cappello, guanti...e me stavo a gela lo stesso...

al ritorno iniziavano a venire giu  fiocchi di neve..cosi mi sono affrettata

a chiamare mio marito...gli ho detto'' se stasera vuoi stare a casa parti ora

altrimenti poi non ce la farai a venire su'' non aveva con se neanche le catene...

fortuna che è partito subbito ..cosi tornato a casa... :)

il pomeriggio sono stata a casa..anzi siamo stati tutti a casa....è stato bello

tutti dentro, al calduccio e vedere la neve che scendeva...piano piano...

è tutto molto bello quando il tempo è brutto e la famiglia  tutta a casa..

mi sono sentita tranquilla.. e serena...

però non si resiste a stare a casa con la neve....loro sono usciti....

ed io...behh raga ho na paura tremenda di scivolare e rompermi qualche

osso..che ho preferito stare a casa   tutti  mi hanno presa per c***

ma sti cavoli!!!!! 

..ora c'è  vento....la neve  già ghiaccia...cosi domani sarà un altra giornata

tutta casa....preparerò i miei cesti....si tutti cesti natalizi che metterò su io..

con tutte cose che si magiano..saranno i miei ragali di Natale..alle mie sorelle

alla mia vicina di casa..che con me è sempre disponibile.....figli e nipoti..

quest'anno avranno dalla zia uno bello  scherzetto..vedo già le loro faccie

e mi viene da ridere...

mezzanotte e dieci..fuori vento...i miei okki si stanno chiudendo....

quindi me ne vado a ninna..augurandovi un sereno fine settimana..

.................e che dio ve benedica....ciao ciao!!!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60fosco6noctis_imagocassetta2gianor1alba_chiara5carima68soffice58sierra2v2lasoraninettacacciamali66DoNnA.Sfuochiblunatodallatempesta0
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963