Blog
Un blog creato da poldogatto il 01/08/2006

PoLdO CoMbInA GuAi!

diario di un *micio-macho*

 
 

GLI IMPEGNI DI UN MICIO-MACHO

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ludoviconubimoonstorm_80dglnickbimbayokoPassariello2ina3904emimateramariomancino.mDavidRavensatrapa0openspacedgl1michel.cameranozeubungapoldogatto
 

MIAUCANSONCINE

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

UN MIAO MASSAGGIA IL CUORE!

 

MIAUOROLOGIO

  
 

GRASSIE PER LA VISITA A-MICI!

 
 



Sono un micio-macho famoso!!;o)
grassie
Pippo!!!


 
Sono socio del"Club dei golosi"!!
Evviva le pappe!Grassie
Billy!

 

TAG

 

PREMI & REGALI!!

Premio D eci e lode
°Assegnato da unblogaquattrozampe!
°Assegnato dal mio a-micio Dustin:)
Motivazione:
perche' anche se e' un
gattaccio é comunque
un simpaticone

°Assegnato da rosylaleonessa
Motivazione:
Un simpatico monello,bellissimo!
I suoi racconti di vita quotidiana
mi divertono e mi piacciono
tantissimo.
°Assegnato dalla cara yunie
Motivazione:
a poldogatto per il suo Blog
dolcissimo e pieno di fusa.
°Assegnato  da deianira_ela
Motivazione:perchè sei il mio
gattone preferito! 

Premio"you make my day"

°Assegnato daPaola e
la sua tribù.
Motivazione:a Poldino in
quanto dispensatore di
sorrisi:))


°Assegnato da unblogaquattrozampe!
°Assegnato da luvi57
°Assegnato da lulla e willyno
°Assegnato dal mio a-micio Milo


Regalo dei miei cari a-mici Lissy,
Billy e Chicca.Grassie!VVB


Grassie Lisa!

 

PREMI & REGALI II

Premio "amicizia"

°Assegnato da
gaelia e Lurpy!

Premio "
star"

°Assegnato dalla zia Edel!


°Assegnato dalla zia Edel!
Motivazione:a Poldino perchè
con la sua imposizione delle
zampette,ci aiuta a stare meglio.


Grassie unblogaquattrozampe! 

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

A-MICI (E NON SOLO) DI BLOG!

immagine
Tutti Insieme!:)
immagine
Bianchina
immagine
Tigre 

immagine
Shary

Lea
immagine
Gaia e Felix

Delpi......ciao angioletto! 
immagine
Pixi
&
Chicca
immagine
le sorelline di Lizzy e Billy.

Gigi:il fratellino di Delpi.

 

immagine
Melissa
immagine
Lizzy & Billy

immagine
Castore

immagine
Marie Marie & Axel........
immagine
.......i fratellini di Caos
immagine
Miù........
immagine
.........Zippy e.........
immagine
.......Ceress
immagine
Il mio nuovo a-micio Pulce!:)
immagine 
Zoe e i suoi fratellini.....
immagine
.......Jack&Leo
immagine
Mao

 

immagine
Willy
immagine
Pulce,
immagine
Lilly&
immagine
Jack..un angioletto meraviglioso!
immagine
Titona:una mia a-micia volata in cielo!
immagine
C'è pure Tati!
immagine
Trilly&Marrabbio
immagine
Tora &
immagine       
Luna
immagine
Pluto e la panna!!

Stellina &

Patty

Milla&

Micio:2 angioletti.

 


Francobollo e..

la sua sorellina Trappola!

Il mio bau-a-micio Milo:)

Un nuovo a-micio:Trillino:))

Ryo!!:)

Il mio a-micio Spartaco!:)

Dustin!:)Bellissimo!

Lui è Gimmi!!!!:)

La tribù di Paola!:)

Roccocò!:)

Tigro!!!!:)

Nerina barboncina!!!:)

Lui è Ciccio!:)

Spinny e i suoi fratellini:

Ciccio

Carlotta e

 

Nerone!:)

Willy!!!:)

Red..bellissiiiiiiiimoooooooo!!

Horus e il suo fratellino......

...Rah.Bellissimi!!!
 
La mia a-micia Miciaaaaaa:)) 
 
Jole e.....

.....Milou:o)Bellissime!

Il mio a-micio Mimmo!:o)

I miei a-mici Eddy e Cookie!
 

HO ADOTTATO UN OVETTO!:O)

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« &#9829; &#9829; &#9829; &#9829;

rieccomi!!!

Post n°544 pubblicato il 10 Novembre 2014 da poldogatto
Foto di poldogatto

Ciao a-micioni miei!!!
Vi miauricordate di me?? sono sempre io il micio-macho più bello del web!
Questa foto è di febbraio 2014,festeggiavo il mio 14°miaucompleanno.Mammina passa ancora a leggere i vostri miaucommenti sul blog ma le mie foto le pubblica principalmente sul suo profilo facebook. Se volete miauvedermi miauscrivetemi in pvt così ci troviamo su fb.
Bacetti sui musetti.
Poldino micio-macho

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

POLDINO



 
         immagine
immagine



 

ERNESTO

immagine
Il mio fratellino Ernesto
sul ponte dell'arcobaleno
dal 20/4/2006:mi manca tanto!
---------------------------------------
CIAO PIPPO!

 

VERGOGNA!!!


Un fiore per quella povera
creatura di
Porto Empedocle
e per tutti gli animali
vittime innocenti della
crudeltà umana!!!


Duca,per sempre nel mio
cuoricino!Ciao angioletto!


       Turisti a 4 zampe

 

BASTA!!!

 

"PILLOLE DI SAGGEZZA"

immagine
Anche i gatti in sovrappeso
conoscono per istinto la
regola principale: quando
si  è grassi bisogna
assumere pose da magri!

      immagine

"Un miao massaggia il cuore"
           (Stuart McMillan)

      
immagine
"Mi dà sempre un brivido
quando osservo un gatto
che sta osservando qualcosa
che io non riesco a vedere."
     (Eleanor Farjeon)


       
immagine
"Non mi dispiace che il gatto 
 rivendichi
un proprio spazio.
A meno che il suo spazio non sia
il centro della mia schiena alle
quattro del mattino".
(Maynard Good Stoddard)

immagine
 
"Mi era stato detto che
l'addomesticamento dei gatti è
molto difficile. Non è vero. Il
mio mi ha addomesticato in
pochi giorni.(Bill Dana)"

 

NON COMPRATE GLI ANIMALI,ADOTTATELI!

immagine
Non abbandonate gli animali!
immagine

 

LE MIE FOTO PREFERITE!

immagine
Micio-Macho!Poldo Rambo!:)
immagine
Una rosa per zia gattona!
immagine
Sono bello anche in bianco e nero! 

           immagine
poldinoetissi@gmail.com

 

POESIA DELLA ZIA GATTONA


Girolamo il gatto,
è andato sul letto
e ha fatto un cerchio perfetto
.
Dentro ci ha messo,
le zampe e il musetto,
e il naso rosa confetto.
Sonnecchia tranquillo,
la coda a ciambella
e un occhio socchiuso
per sentinella!!! 

 

NINNA NANNA DELLA ZIA GATTONA

immagine
Ninna nanna dormi

Ninna nanna dormi
che la notte si avvicina,
se tu chiudi gli occhi
ti sorride una stellina.

Dormi Poldino bello,
te lo dice anche la luna
che ti canta ninna nanna
e ti porterà  fortuna.

Ninna nanna dormi
angioletto nel lettino,
se tu chiudi gli occhi
trovi un sogno sul cuscino.
Dormi Poldino bello,
te lo dice la fatina
che ti canta ninna nanna
che la notte si avvicina.

 

GATTI "FAMOSI"!

immagine
Romeo e Giulietta
immagine
Gatti Magi
immagine
Monnagatta
immagine
La gatta con l'ermellino
 

IL MIAUANGELO CUSTODE

immagine
Se tu sapessi come si altera il
tuo viso, quando nel tuo
sguardo
 calmo e puro  che ti
lega a me  all'improvviso ti
perdi e ti allontani!Come un
paesaggio luminoso che si
oscura,mi escludi da te.
Allora io aspetto.In silenzio,
attendo a volte per lungo
tempo.Se fossi  umano,come
te,il mio amore trascurato
diventerebbe dolore mortale.
Ma una pazienza infinita mi è
stata donata dal Padre  e con
fede incrollabile attendo il
momento  in cui vorrai
ritornare a me.E questo
lieve rimprovero,lo capirai,
non è un rimprovero,ma
un messaggio discreto.
Sono io, io c’ero sempre, non ti
ho mai lasciata, il tuo angelo
custode.Credi davvero che tu
eri senza di me fino ad ora?
C’era una continuità tra noi,
tu mi toccavi.
immagine

 

IMPORTANTE!

immagine
Fondo Amici di Paco
"Provate a guardare negli
occhi il vostro cane e ad
affermare che non ha
un'anima."Victor Hugo
 

IN QUESTO BLOG NON SI FUMA!;)

immagine 


A-mici guardate questo filmato:
è davvero impressionante sentire
le urla di queste povere creature.
Mamma non è riuscita a vederlo
tutto di seguito:ha dovuto
interrompere più di una volta....
con le lacrime agli occhi.
E' vergognoso!
No alla vivisezione!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poldogatto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 24
Prov: EE
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963