I Racconti di Pluto

Racconti, sproloqui, caricature e altro ancora

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

QUESTA E' LA RAZZA "UMANA"

Vi prego fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. VI PREGO. PER QUANTO DOLOROSO SIA, ARRIVATE FINO IN FONDO. VI PREGO. DIFFONDETELO A QUANTE PIU' PERSONE POTETE. GUARDATE E NON GIRATE LA TESTA. OSSERVATE COME NOI, LA RAZZA INTELLIGENTE, UCCIDIAMO, TORTURIAMO, SQUARTIAMO, SPELLIAMO delle creature innocenti.

DAL BLOG DI SLEVEN978

Io questo video non l'ho guardato perchè so benissimo le atrocità che si vedono. Ormai si sono piantate nella testa e non se ne andranno più. Di video del genere ne ho visti parecchi e ogni volta sto talmente male che per 2/3 giorni mi viene continuamente da piangere.

Comunque consiglio a chi non ha mai visto cosa significa "vivisezione" di guardarlo... è crudo, lo so, ma è l'unico modo per capire e svegliarsi!

 

SITO DA VISITARE

Mi raccomando visitate questo sito... scoprirete tante cose interessanti e tante cose che non immaginavate nemmeno.immagine

Guardate che ci conto!

E già che ci siete, se volete fare qualcosa di più concreto, potete firmare contro i caniliimmagine lager!

immagine

immagine

 

gwen2006-2.gif

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CANE E GATTO!

 

 

2007: L'ANNO DELL'ARROSTO

Post n°126 pubblicato il 11 Gennaio 2008 da MiaStar

Finalmente sono tornata e ho un po' di tempo per scrivere.

Ultimamente mi sento in colpa perche non dedico più molto tempo al mio blog.

Sono presa con la casa che adesso è ormai pronta, mancano alcuni mobili che arriveranno a fine mese.

Cmq se vi state chiedendo come mai questo titolo un po' bizzarro ve lo spiego subito.

Il 28 dicembre vado a prendere Lillo e Pluto per andare nella casa al lago per passare il capodanno lì e dato che nella nostra compagnia non si era organizzato nulla pensavo che saremmo stati solo noi tre e quindi avevo fatto la spesa per due più la pappa di Pluto (povera illusa! Povera me disgrassiata! - come direbbe Poldino).

Alle 8.30 arrivo sotto casa di Lillo e come sale in macchina mi dice che vengono degli amici a passare il capodanno da noi. "Bene!" dico "almeno siamo in compagnia!" 

Non ho finito il pensiero che mi assale l'angoscia! "E adesso cosa gli do da mangiare a questi!?? Vabbe che a loro più che mangiare interessa bere, ma non posso mica mettere in tavola solo boccali di birra!"

Mi si accende la lampadina! "Faccio un bell'arrosto! Non sara poi così difficile" mi dico " In cucina me la cavo! "

Che idea di M......... del cavolo!

Chiamo mia mamma, mi faccio spiegare e mi raccomanda "Stai attenata a non farlo bruciare soprattutto all'inizio altrimenti la carne prende sapore di bruciato e poi fa schifo" (adesso che ci penso era meglio se lo bruciavo!)

Faccio rosolare il puccino e poi metto subito l'arrosto... solo che per non farlo bruciare l'ho messo un po' troppo presto.

Risultato:per cuocere invece che 1 ora ce ne ha messe 2 e mezza, invece che un arrosto sembrava un bollito di marmo e la mattina del 31 Lillo è dovuto andare in paese a cercare qualcosa da mangiare per la sera! Povera me digrassiata! Che figuraccia!

Non vi dico le risate che si è fatto Lillo e la felicità di Pluto nel vedersi un bel pezzettone di carne finire direttamente nella ciotola!

Insomma abbiamo festeggiato capodanno mangiando costine al grido di "BUON ANNO! E' FINITO IL 2007: L'ANNO DELL'ARROSTO!"

I cinesi avranno anche l'anno del cane, l'anno del maiale o l'anno della scimmia ma... volete mettere la nostra originalità!?!!

 
 
 

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da MiaStar

TANTI AUGURI PER UN FELICE NATALE DA ME E DA PLUTO

AUGURIAMO FELICITA' SOPRATTUTTO AI NOSTRI AMICI ANIMALI CHE TROPPE VOLTE VENGONO MALTRATTATI DALLA RAZZA UMANA.

Via piace l'alberello e il presepe che ho fatto? Ci ho messo anche un piccolo Babbo Natale!

 
 
 

TRA GRUPPI DI PREGHIERA, TUTINE E... BEI CHIAPPONI!

Post n°124 pubblicato il 23 Novembre 2007 da MiaStar
 

Che settimana che è stata... abbastanza piena di impegni ma ce l'abbiamo fatta... siamo arrivati al week-end.

Allora andiamo per ordine a raccontare... credo dovrete avere un po' di pazienza e tempo per leggere perche è tutta settimana che voglio scrivere ma non ho proprio fatto in tempo ed ho un po' di cose arretrate da raccontare.

Sabato mattina siamo andati alla prima lezione di "galateo" di Pluto. Ovvimente "quel" sabato mattina è stato il giorno più freddo fino ad ora.. Allora mi sono tutta bardata ed mi sono messa perfino la calzamaglia! Dovevate vedermi (no meglio di no, sarei diventata lo zimbello dei blogger). Cmq, fidatevi di me, sembravo la quarta tutina (quelle di Zelig), solo che invece di essere rosa, azzurra o gialla ero completamente nera. Se non fosse stato per la mia grandezza si poteva dire che sembravo Calimero!

Insomma vado aprendere Pluto e la macchina ci ha messo 15 minuti per scongelare la lastra di ghiaccio che la ricopriva. Arrivo da Pluto e il prato era bianco tanta la brina che c'era... e poi scricchiolava! .. sembrava di camminare sui cracker!

Comunque Pluto all'incontro è stato bravissimo e già solo dopo questa prima lezione tira meno al guinzagio e sono persino riuscita a mettergli la pettorina! Cosa che ero riuscita a fare una volta sola da quando l'ho comprata... cioè da 4 mesi!

Quando siamo arrivati sono rimasta sbalordita dal bellissimo posto in cui ci trovavamo... un prato grandissimo con accanto dei recinti con dei cavalli e una fattoria. Siamo scesi e nel prato c'èrano tutti gli ostacoli per l'agility dog e c'era anche un cono di plastica tipo quelli che si usano sulla strada quando disegnano le strisce... Non so cosa è preso a Pluto ma aveva tutto il pelo dritto sulla schiena e abbaiava al cono... alla fine lo ha annusato un po' e si vede che aveva preso confidenza con il cono e ci ha spisciazzato sopra!

La prossima lezione è domani mattina e già mi sono preparata con i biscottini premio dentro al marsupio, la pettorina e il premio finale... un bell'osso di prosciutto! Chissà Pluto come sarà contento!

Intanto, nella nuova casa, stiamo studiando dove posizionare dentro il giardino il recinto dei cuginetti di Pluto. Non vedo l'ora che sia pronta la casa così quando andiamo al lago saremo in 5: io, Lillo, Pluto e i due nuovi arrivati! Li vedo già che al mio richiamo arrivano dal bosco e si fiondano in casa! Mi consolo col fatto che mancano pochi mesi! Insomma sono 2 anni e mezzo che sto aspettanto sta cavolo di casa!

L'altro giorno ho visto uno dei miei futuri vicini di casa e un brivido agghiacciante mi ha percorso la spina dorsale... No, tranquilli non era un mostro verde e melmoso spuntato dal lago.. e non era nemmeno un tipo brutto (se vogliamo anche un bell'uomo per avere 60 anni) ma aveva un'aria strana.

Avete presente quando vedete quelle persone tutte gentili e con il sorriso a 800 denti  che però hanno un'aria inquietante?! A me quelle persone fanno paura! Perche sono quelli i veri pazzi! Tutti felici e che non si incaxxano mai e poi... un giorno succede che arriva la polizzia e questo ha sterminato la famiglia perche la moglie non inamidava bene i colletti delle camicie in modo che sembrassero di legno, il figlio non abbassava il volume della radio e il cane non aveva potato bene le rose del giardino!  

Dio che paura! Con quel sorriso da gruppo di preghiera!

Pensate quello che volete ma io a quelli che non si incaxxano mai non ci credo! Non è possibile! Io mi incaxxo al solo pensiero di quelli che per sbaglio ti pestano un piede proprio il giorno in cui ti è arrivato il ciclo (che già si è rissose per conto proprio) e per non pensare a quel maledetto mal di pancia ti sei comprata le scarpe nuove BIANCHE e tu li mandi affan... anche in lingua maya  e questi... ti sorridono come Prodi! ...Roba da prenderli a craniate!

Poi, siccome lavoro dall'impresa che ha costruito le case, ho visto la cartelletta di un'altra tipa (anche lei con il sorriso a 800 denti ma con l'espressione ancora più da psicopatica). Mi discpiace per lei, che magari sarà anche una cara ragazza, ma ho già inquadrato il tipo. Ci manda in ufficio le comunicazioni via fax su carta intestata non di un ufficio o di una eventuale altra attività, ma sua personale e del suo moroso per dirci che passerà il giorno tot alle ore tot a ritirare il biglietto con il numero di telefono dell'idraulico. ...mmmmazza! Ci vuoi mettere la marca da bollo e fare la pubblicazione presso il municipio! A parte il fatto che poteva fare una semplice telefonata, visto che non siamo deficenti, ma, non contenta di queste comunicazini ufficiali ne ha mandati 4 di fax UGUALI e pure due e-mail I-D-E-N-T-I-C-H-E! Ho controllato e per fortuna non è troppo vicina al mio appartamento ma mio malgrado nemmeno tanto lontana... Per me sta tizia e tutto il resto dei condomini possono fare quello che gli pare basta che non mi rompono l'anima con qualche solita storia di quelle che si inventano quelli che non hanno nulla da fare tutto il giorno e non amano i cani. Del tipo che i cani disturbano perche "abbaiano, puzzano, perdono peli, corrono, scodinzolano, respirano, ESISTONO"...., e che quelli dell'appartamento sopra non mi scrollino la tovaglia e le lenzuola in giardino.

Cmq basta parlare dei vicini perche altrimenti vi mostro la parte più brutta di me (non so come mai ho questa avversone alla categoria dei vicini di casa, sarà che di solito il vicino è sempre un rompipalle nucleare!).

Mercoledì sera sono andata al cinema a vedere "DIE HARD". Devo dire la trama ci stà perche tratta un argomento attuale come l'informatizzazione di tutti dati che riguardano la nostra vita quotidiana, forse un po' troppi effetti speciali e un po' troppo colossali! Insomma, al protagonista, ne succedono di tutti i colori, sanguina da ogni poro e questo è sempre vivo, corre e salta come se niente fosse. Poi una cosa che ho notato in una scena è che dopo uno scontro esagerato che nemmeno "Ken-il fantastico guerriero" sarebbe sopravvissuro lui ha del sangue in bocca ma ha di denti bianchi come la porcellana più immacolata! Diciamo che non è il film del secolo ma è carinose volete vedere un bel film d'azione.

Cmq il mio voto è "10 E LODE".... fosse anche solo per il fatto che è interpretato da quel BEL CHIAPPONE DI BRUCE WILLIS!

Ora vi saluto perche vado a vedere "Pino dei palazzi"... il tizio pazzo: Calabrugovic di Zelig!

 
 
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 10 Novembre 2007 da MiaStar
 

Hey! Finalmente ci si "rivede"!

Adesso sembra che con la connessione ad internet ci siamo sistemati! (speriamo!)

Ringrazio il modem di "Alice" per avermi fatto passare 6 mesi senza quasi entrare nel mio blog!

Vebbe ora lascio la tastiera a Pluto perche è impaziente di raccontare le sue novità:

(cmq per tranquillizzare tutti, la pallina di Pluto non era nulla, è andata via da sola)

jg903jnergu90yt5gu9bh9yh24b 89g6h967...

Ops.. scusate ma con le mie zampotte è un po' dura schiacciare un tasto per volta! Bau a tutti! Ovviamente avete capito tutti che sono Pluto.

Allora volevo raccontare (soprattutto al mio amico Poldino che odia tanto il veterinario) che l'ultima volta che sono andato dal veterinario per un controllo per la famosa pallina ne ho combinate di tutti i colori!  Cosi imparano a tenermi in quel posto dove, per carità tutti gentili e carini, non mi piace proprio andare!

Non mi fanno fare la pipì negli angoli, non mi fanno saltellare di qua e di là, non mi fanno rovesciare tutto quello che trovo negli angoli e non sembrano nemmeno tanto contenti quando cerco di rendermi utile all'igene del dottore lavandogli i denti con la mia lingua!

E allora l'ultima volta sono andato là e ho fatto tutto questo... la mamma era tutta rossa e continuava a sgidarmi.. chissà come mai!

Insomma sta di fatto che per tutto il disastro che ho combinato il veterinario ha consigliato alla mamma di rivolgersi ad un comportamentalista per risolvere questo mio piccolo probblemino della vivacità... ma io sono un cucciolo tanto piccolo e delicato!

Cmq proprio questa mattina è arrivata la famosa comportamentalista... avevo una paura tremenda perche non sapevo cosa aspettarmi.. già pensavo a catene , sgridate e torture inenarrabili..  ...AIUTO! NON VOGLIO!

E invece... è arrivata questa ragazza carina, gentilissima e con una borsa piena di biscotti buonissimi! All'inizio mi ha guardato mentre correvo nel prato e rompevo la giacca della mamma, poi mi ha fatto un po' di coccole, ma dopo 10 minuti ha inizato a parlare con la mamma e ogni volta che le saltavo addosso per darle un abbraccio e per cercare i biscotti, lei si girava di spalle e non mi guardava.. solo se scendevo e stavo tranquillo mi dava un biscotto. E poi che strano si muovevano tutte e due molto lentamente perche la ragazza diceva che avevo bisogno che tutto quello che mi riguardava fosse molto calmo, quindi i movimenti della mamma che si spostava all'interno del prato, che andava a prendere il guinzaglio ecc.... Peche ha detto che sono un cane facilmente eccitabile... (ha riconosciuto anche lei il cane macho che è in me!  )

Alla fine sono stato contanto perche non ho fatto il matto come al solito e un po' mi sono dovuto trattenere ma in compenso ho mangiato un sacco di biscotti!

La mamma ha detto che domani andiamo alla casa al lago e mi fa fare ancora un po' di esercizi per la concentrazione e la calma. Speriamo che non mi metta su un tappetino con una tutina aderente e pretenda che faccia yoga!

In questi mesi la mamma mi ha fatto imparare un po' di cose. Mi ha fatto imparare a "stare a terra", a seguire le piste che mi fa con i biscottini, a riportare il bastone (anche se ho ancora un po' di difficoltà a mollarlo quando torno da lei.. insomma il bastone e mio!). Cmq la mamma ha detto che sto diventando bravo e che tutti questi esercizi li fa perche il veterinario glie li ha consigliati perche sono esercizi che aiutano la mia concentrazione per quando dovrò incontrare di nuovo la simpatica ragazza che venuta a trovarmi oggi. 

La mamma mi ha detto che ha bisogno di un vestro consiglio per scegliere il desktop per il suo computer:

1-

2-

A voi quale piace?

 
 
 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 10 Novembre 2007 da MiaStar
 

VI PIACE IL MIO NASONE!?!

Ecco gli amichetti della mia mamma:

PINA...

...IL RICCIO...

...E UN PICCOLO UCCELLINO!

 
 
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 12 Settembre 2007 da MiaStar

Bene! La solita fortuna!

Volevo pubblicare le foto di Pina e dei ricci ma non riesco a pubblicarle quando clikko sulla finestrella per inserire un'immagine mi dice -errore - la finestra pop-up è stat bloccata-, fa la stessa cosa che ha fatto l'ultima volta, e ancora adesso, con gli smile.

Qualcuno sa il perchè?

Voi come fate a pubblicare le foto grandi?

grgrgrgrgrgrgrgrgrgrggrgr....... che rabbia! mai una volta che c'è qualcosa che funzioni!

 
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 08 Settembre 2007 da MiaStar

Aiuto non mi ricordavo più la password e pensavo di non poter più entrare nel mio blog! Che spavento!

Ho portato Pluto a fare un nuovo controllo e il veterinario ha detto che la pallina sembra diminuita solo che non è riuscito a visitarlo bene perche Pluto era scalmanato (infatti il veterinario non lo ha detto ma si vedeva che avrebbe voluto mordergli un orecchio!), cmq ha detto di tenerlo d'occhio noi e se in caso si ingrossava di nuovo dovevamo riportarlo da lui che avrebbe fatto un prelievo per analizzale quella maledetta pallina che ci ha fatto tanto preoccupare... a me il veterinario sembrava preoccupato all'idea di dover fare un prelievo a Pluto, ha detto che in tal caso il cane andrebbe sedato... povero piccolo Pluto!

Io ero parecchio in imbarazzo e continuavo a sgridare Pluto e a chiedere scusa al veterinario ma sotto sotto mi stavo spanciando dalle risate... questo omone messo in difficoltà da un "tenero e piccolo cucciolone"! Giuro che non vedevo l'ora di uscire per farmi delle sane risate, stavo per scoppiargli in faccia in una risata che nemmeno immagino!

Cmq volevo pubblicare un po' di foto delle vacanze, di Pluto e dei miei nuovi figlioletti ma ho dimenticato da qualche parte il cavo della macchina fotografica...

Già! E' vero! Non vi ho ancora detto ke sono diventata mamma adottiva di un po' di animeletti!

Prima di tutto sono diventata mamma di Nutella, una bellissima mucca. Non preoccupatevi non ce l'ho in casa. L'ho adottata a distanza tramile la Lav! Mi hanno mandato a casa un certificato con la sua foto e subito l'ho appeso in camera! Avrei sempre voluto una mucca.. o meglio, tante mucche ma chi ce l'ha il posto!

Poi io e Lillo abbiamo salvato Pina, una gattina che una sera abbiamo trovato fuori da un ristorante, lo abbiamo tenuto con noi durante la notte e alla mattina lo abbiamo lasciato nel cortile da casa di Lillo dove ci sono altri gatti. Tutte le sere vado sotto casa di Lillo, la chiamiamo e lei arriva a mangiare, poi fa un po' di nanna sulle nostre ginocchia e poi va a fare la nanna sotto al pinetto. L'abbiamo chiamata Pina perche Lillo l'ha chiamata così la prima sera e lei gli è saltata subito miagolando sulle ginocchia. La terrei con me volentieri a casa ma a parte il fatto che ai miei i gatti non piacciono molto, io sono allergica. Cmq Pina ci sembra contenta, durante il giorno c'è una bambina del condominio che le fa compagnia.

E grazie a Pina siamo diventati "genitori" di una famiglia di ricci che attirati dall'odore del mangiare di Pina vengono a trovarci tutte le sere. Spuntano dalla siepe e si avvicinano un po', allora buttiamo nel prato gli avanzi di Pina e dopo che io e Lillo siamo andati via vanno a mangiare.

Insomma la famiglia si è allargata e appena riesco pubblico le foto dei nuovi arrivati sul blog.

Le nostre vacanze sono andate benone e spero anche le vostre!

Ora vi saluto, vi mando un grande bacione e ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per Pluto e che hanno fatto i complimenti alla COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO!

P.S. Ma sapete che io non ho ancora capito come funzione questa cosa che c'è sul profilo dell'invito degli amici! E poi ora mi sto anche arrabbianto perche non riesco ad inserire gli smile sul mio post! Uffa!

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 02 Agosto 2007 da MiaStar

Scusate di nuovo la lunga assenza ma internet ancora non funziona... mi collego con la linea di mio cucigino... ma se lui non è collegato nemmeno io lo sono.. che stress speriamo che si sveglino quei babbioni di Alice...

Vi avevo promesso che avrei fatto scrivere anche Pluto ma per il momento non posso mantenere la promessa... Pluto si è beccato una bella tracheite! Ha una brutta tosse che lo fa sempre rimettere! Perciò in questo periodo è tanto giù... infatti questa settimana lo lasciamo riposare e non lo portiamo a scorrazzare in qualche prato... figuratevi che domenica scorsa gli ho riempito d'acqua una bella fontana che c'è vicino alla casa che abbiamo al lago ma non ci è nemmeno entrato... è stato tutto il giorno all'ombra del platano aspettando che io andassi a bagnarlo un po' con dell'acqua (... ancora non sapevo della tracheite altrimenti avrei evitato... ma sembrava così accaldato... aveva la lingua lunga 1 km!)

... e poi sono tanto spaventata perche gli è uscita una pallina di 1cm sul muso e la veterinaria ha detto ke in un cane giovane come lui potrebbe essere un milione di cose... ci ha dato un'altra medicina e ha detto che se entro 10/15 giorni non sparisce o diventa per lo meno della metà dobbiamo tornare perche deve farla analizzare... speriamo che non sia nulla di grave altrimenti non so cosa fari se il mio Plutino dovesse ammalarsi seriamente...

Cmq per non buttarmi giù di morale pubblico qualche foto che ho fatto negli scorsi week-end al lago..

non fate caso alla mia faccia da demente in questa foto... ma Pluto mi aveva appena lavato i denti con la sua lingua in segno di affetto e il piede bagnato mi era scivolato fuori dall'infradito facendomi perdere l'equilibrio... infatti si vede che sono tutta "spetasciata" sull'inferiata della porta!

Tranquilli! Non sto cercando di appenderlo al platano per poi squiarlo! Stiamo giocando al gioco del pollo che si chiama così perchè come vedete Pluto sembra un pollo e poi perche in questa posizione lui non può scappare con il bastone come vorrebbe e io e Lillo lo prendiamo in giro dicendo è proprio un pollo!

Che coppia! Mano nella mano... cioè... zampa nella zampa... no cioè... mano nella zampa! Siamo o non siamo teneri!

... SIAMO LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO... E CI DISPIACE PER GLI ALTRI... CHE SONO TRISTI! CHE SONO TRISTI! PERCHE NON SANNO PIU' COS'E' L'AMOR...!!!

Ovviamente mi riferisco a quegli umani che hanno smesso o non hanno mai iniziato ad amare un animale...

...invece tutti i miei amici di blog e anche gli amici di zampa di Pluto fanno parte di una grande famiglia a cui noi vogliamo tanto tanto bene...

GRAZIE! GRAZIE! BASTA APPLAUSI!

 
 
 

DA OGGI SCRIVE ANCHE PLUTO...

Post n°118 pubblicato il 06 Luglio 2007 da MiaStar
 

Allora... ho visto passando a salutare gli amici miei e di Pluto che c'è un gioco carinissimo da fare. Si devono scrivere le 5 abitudini strane che ognuno di noi ha.

Bene... vediamo... le mie 5 abitudini strane sono queste:

- tutte le mattine appena sveglia, cascasse il mondo, devo correre in bagno a fare pipì (lo so.. avrei potuto non scendere nel particolare ma qualcuno avrebbe pensato di peggio se avessi solo scritto "devo correre in bagno")

- la sera prima di addormentarmi mi giro sul fianco sinistro e dopo qualche minuto su quello destro... poi finalmente mi addormento

- se esco di casa per comprare una particolare cose e non la trovo, devo comunque comprare qualcosa, anche tutto l'opposto di quello che stavo cercando

- quando devo stirare (capita raramente devo dire) inizio dalle cose "quadrate" tipo fazzoletti, tovaglioli, asciugamani ecc...

- quando rifaccio il letto devo risistemare per bene le zampe del mio peluches-cane (che guarda un po' si chiama Pluto)

A proposito di Pluto... è qui che freme perche anche lui vuole scrivere...

Ciao a tutti! Finalmente la mamma mi ha lasciato la tastiera, anche io voglio scrivere! pensa un po' che egoista... non mi lascia la tastiera perche dice che le mie zampotte non sono adatte a scrivere sulla tastiera e che schiaccio tutti i tasti insieme! ij9u536907t4h4t58ruaghy986857t47y63t594t5ibygeo987353t5b45g07y45thu5g... non è mica vero!

Dunque.. le mie 5 abitudini strane sono:

- mi siedo solo se chi me lo ha chiesto ha in mano qualcosa anche di vagamente commestibile

- quando la mamma mi porta al lago ed esco fradicio dall'acqua corro ad "abbracciare" la persona con il vestito più chiaro

- se nel raggio di 20 mt c'è una persona devo correre a salutarla donandogli un po' della mia bava

- se il pane non è fresco di giornata non lo mangio

- mi si può portare via tutto, anche un osso, ma non si tocchi mai e poi mai la mia copertina che mi tiene sempre compagnia! (la mamma ha provato a portarmela via, per lavarla perchè puzza dice lei, ma io sono furbo! Lo so che che se la vuole tenere tutta per lei! Mica mi frega!)

Poi ci sarebbero altre abitudini strane però adesso non me ne vengono i mente. Cmq dico alla mamma di prendere appunti questo week-end visto che andiamo nella casa al lago... che bello! Tutto un intero week-end a farci le coccole e fare gli stupidi, a giocare e farci i dispetti!

 
 
 

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 30 Giugno 2007 da MiaStar

Ciao a tutti!

.... soprattutto agli amici di zampa di Pluto!

Scusate per l'assenza prolungata ma ve lo avevo detto ke la sfiga non mi avrebbe abbandonato tanto facilmente!

L'allagamento dell'ufficio ha causato più danni di quelli che avevamo pensato e così abbiamo dovuto sostituire tutti i computer, i telefoni ecc...

Il nuovo ufficio non aveva la predisposizione per internet e quindi abbiamo dovuto fare l'impianto e poi il trasloco ci ha portato via un bel po' di tempo...

Tra l'altro adesso non lavoro più con Lillo, lavoro nell'ufficio di un'impresa dove Lillo fa consulenza... quindi lo stipendio ora lo prendo dall'impresa ma alla fine divido l'ufficio ancora con Lillo che è spesso è lì.

Questa mattina sono venuta a dare una mano nell'ufficio di Lillo per sistemare alcuni documenti e così ne ho aprefittato per passare di qui a vede come andavano le cose e poi mi mancavo le viste al blog di Poldino, della Zia Gattona e di tutti i miei amici e amici di zampa di Pluto!

Appunto come vi dicevo adesso vado a fare un giretto per blog amici...

Penso che adesso ci vedremo più spesso perche in questi giorni dovrebbe arrivarmi il collegamento ad internet anche a casa..

Bacioni da me e bau-baci da Pluto!

 
 
 

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 05 Giugno 2007 da MiaStar

Sono contenta! Avrei dovuto cambiare ufficio oggi e invece sono qui ancora tutta questa settimana! Così posso coccolare ancora un po' la mia Merry!

Ieri non è stata qui più di tanto e non si faceva nemmeno coccolare... era un po' schizzata!

Per me fa l'offesa perchè ha capito che qui in ufficio c'è qualcosa che "non quadra"... tutto sto via vai!

Questa mattina non è ancora arrivata... spero di vederla spuntare da un momento all'altro dal cespuglio del condominio di fronte... così me la spupazzo un po'!

Che brutto però se ci penso che non la verdò più... tornerò a trovarla qualche volta ma non vedendo mai nessuno perderà l'abitudine di venire qui davanti.

Ieri sera per tirarmi un po' su di morale mi sono dedicata a un po' di shopping.

Sono andata al centro commerciale per comprare un regalo ad una amica e sono finita col comprare una maglietta, un paio di pantaloni e due borse... ovviamente oltre al regalo.

A Lillo gli è preso un coccolone  quando mi ha visto dirigermi verso il negozio delle borse... lo sa che non avendo molto tempo per lo shopping quando ho l'occasione di comprare qualcosa, soprattutto delle borse, non vado tanto per il sottile... Facendo i conti non ho proprio speso tanto ma facevano effetto i sacchetti che portavo che erano più grandi di me!

Come ogni donna ho la fissa per le scarpe ma non ne compro tante perchè alla fine che girano sono sempre quei 4/5 paia.

Ma per le borse... mamma mia... spenderei l'intero stipendio in un negozio di borse!

Ieri c'è stata la possibilità che uscissi dal negozio con 4 borse... poi ne ho scelte due perche mi sentivo in colpa a spendere tutti i miei "dindi" per 4 borse.. mi sono detta: ne ho già a casa un casino e due borse nuove possono andare bene lo stesso anche se non erano quattro... devo ammettere che un po', ma proprio poco poco, mi ha influenzato lo sguardo di Lillo  quando mi ha vista con in mano 4 borse accanto alla commessa che aveva un sorriso a 325 denti.

Insomma... alla fine mi sono dovuta " accontentare"

 
 
 

POVERA MERRY!

Post n°115 pubblicato il 01 Giugno 2007 da MiaStar
 

Oggi ho iniziato ad imballare un po' di roba da portare nel nuovo ufficio. Approfittiamo di questo ponte per sistemare un po' il nuovo ufficio, tanto danno brutto tempo... e se in caso dovesse fare capolino il sole, mollto tutto e corro a prendere Plutino Amore Mio per fare une bella passeggiata in montagna.

C'è Merry che è qui da questa mattina a tenermi compagnia e sembra proprio che non mi voglia far riempire gli scatoloni.

Poverina sembra che capisca che tra poco ce ne andiamo.

Io vado via già dal martedi. Mi sono troppo affezionata alla mia gattina! E pensare che prima nemmeno mi piacevano in gatti!

Uffa! La voglio portare via con me!

 
 
 

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 31 Maggio 2007 da MiaStar
 
Tag: sfogo

GIURO CHE SE QUELLA BRUTTA STR**ZA DI ME**A CHE è ENTRATA QUI IN UFFICIO NON CHIUDEVA QUELLA FOGNA DI BOCCA LA  AMMAZZAVO!

E' RIUSCITA A FARMI ALZARE LA VOCE! (cosa che in 4 anni è capitata 2 volte)

SE NON STAVA ZITTA LA GONFIAVO COME UNA ZAMPOGNA! GIURO!

VOI RIUSCITE A LEGGERE O STO SCRIVENDO GIAPPONESE!? NON MI SEMBRA NON NON ESSERE IN GRADO DI FARMI CAPIRE!

PENSA DI VENIRE QUI A COMANDARE ME!?

"mi dia subito il numero di telefono del suo titolare!" 

COOOOOSA...!???!                                                                                              MA CHE CAXXO VUOI!? MA CHI SEI? MA CHI TI CONOSCE!?

SONO BUONA E CARA MA NON MI FAR INCAXXARE O TI GIURO CHE TI DISTRUGGO!

A PARTE IL FATTO CHE NON POTEVO DISTURBARE LILLO E POI SE LO CHIAMAVO LA MANDAVA AFFANC**O PURE LUI!

MENO MALE CHE LA SUA AMICA GLI HA DETTO DI STARE ZITTA!

E POI CHE SFIGATA E'!? NON USCIVA DALLA PORTA PERCHE C'ERA MERRY SUL TEPPETO... QUESTA HA PAURA DEI GATTI!!!!   SI VEDE PROPRIO CHE E' UNA RINCOG**ONITA!

POVERINA MERRY! HA FATTO USCIRE IL FIGLIO HA CACCIARE MERRY PESTANDO I PIEDI PER TERRA E FACENDOLA SPAVENTARE!

AVEVO PROPRIO GUSTO SE GLI PIANTAVA DUE UNGHIATE NEI POLPACCI AL FIGLIO STR**ZO E ALLA MADRE ANCORA PIU' STR**ZA!

STR**ZA!  STR**ZA!  STR**ZA!  STR**ZA!  STR**ZISSIMA!

e poi prima di uscire dopo che l'ho cazziata " mi scusi se sono stata un po' invadente..."

A BBBBELLAAA...!!!! MAVVATTENEAFF...................

 
 
 

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 30 Maggio 2007 da MiaStar
 

Non c'è niente da fare... questo tempo brutto e grigio fa venire sonno anche a Marina!

Sta "fescia" è da stamattina che se ne sta accoccolata qui sotto a fare la nanna!

immagine

A proposito di Marina.. tra 10/15 giorni trasferiamo l'ufficio in un altro paese e lei poverina resterà sanza di noi! immagine

Come sono triste! Fino a poco tempo fa non amavo particolarmente i gatti e invece adesso sono affezionatissima alla mia "Merry"! Che brutto... cissà cosa penserà quando non vedrà più alzarsi le serrande dell'ufficio. So già che mi mancherà tantissimo!

Menomale che abbiamo scoperto che questa magnifica gattona non è stata abbandonata. Nel palazzo di fronte c'è una sig.ra che ha 4/5 gatti, tra cui anche Merry, solo che non li tiene in casa, li lascia andare in giro... be almeno so che non resta sola e che qualcuno si prenderà cura di lei.

 
 
 

MAGGIO: IL MESE DELLA SFIGA

Post n°112 pubblicato il 26 Maggio 2007 da MiaStar

Questo post è un po' lungo ma se avete 5 minuti di tempo e lo leggete capirete qualcosa in più su di me: cioè che sono SFIGATA DENTRO E NON C'E' NULLA DA FARE!!!

Credo che sin dal giorno in cui sono nata un alone di sfiga mi abbia sempre perseguitato.

Il primo periodo della mia vita non me lo ricordo e da quello che mi raccontano i miei l'ho passato dormendo e mangiando come quasi la maggior parte dei neonati. (stupida illusione di essere una normale)

La sfiga inizia a manifestarsi il primo giorno di asilo: arrivo nel cortile, salgo con le mie nuove amichette sul dondolo, mi attacco all'asta per spingermi e mi rompo un braccio. immagine Vai! Che fortuna!

Sempre all'asilo, la bambina che stava male praticamente tutti i giorni era sempre seduta accanto a me in mensa; praticamente ero obbligata a mangiare con la puzza di vomito sotto al naso. immagine

La bambina più stronza che c'era in tutto l'asilo, una certa Michela, ce l'aveva a morte con me per colpa di mia sorella.. o meglio per colpa di un calcio che lei aveva dato ad una stampella di mia sorella che si era rotta il piede (anche mia sorella devo dire fortunatissima!) e le suore l'avevano messa in castigo. Per vendicarsi ogni giorni mi faceva mille dispetti. immagine Meno male che avevo la mia amica Benedetta: una bimbetta magrettina che un giorno stanca di questi sopprusi si è alzata e a gran voce ha urlato a Michela di lasciarmi stare... non aveva neanche finito la frase che Michela l'aveva scaraventata in un cespuglio. Poveretta, almeno ci ha provato a difendermi!

Finito l'asilo, sono passata, come ovvio, alle elementari. Se c'era l'interrogazione e mezza classe non aveva studiato, quella chiamata alla lavagna ero sempre io. Ovviamente quando studiavo e mi offrivo per l'interrogazione (cosa molto rara devo dire) mi veniva risposto che ero stata interrogata troppe volte e che quindi toccava agli altri. L'unico anno in cui sono andata bene a scuola è stata la prima elementare.

Il gruppo dei casinisti era sempre dietro a me e immancabilmente la nota me la beccavo io. Lo scaffale dei lavoretti di Pasqua cadeva e l'unico lavoretto rotto era il mio. Quando durante l'intervallo si giocava a qualsiasi cosa io ero sempre nella squadra dei mollaccioni. Quando nella nostra classe arrivò un ragazzo ripetente la maestra lo mise seduto proprio accanto a me. Mi ricordo che ci ho messo una settimana intera per fargli imparare come fare a fare la polverina colorata con i pastelli. La mia rivincita sulle "fortunelle" della classe l'ho avuta quando avevamo deciso per carnevale di fare il carro di cenerentola. Tutte che volevano fare cenerentola tranne me, che speravo di finire in un angolo nascosto del carro per paura di fare qualche solita figura delle mie. Ovviamente, al contrario di quello che volevo, mi toccò la parte di cenerentola immagine e le altre facevano la madrina, le sorellastre e il cocchiere. Ho capito a distanza di tempo che quella è stata una rivincita e, solita sfiga, non mi sono potuta neanche assaporare con gusto la vendetta!

Gli anni delle medie invece andarono abbastanza bene, a parte le solite interrogazioni sfigate e le note per colpa dei casinisti. Mi ricordo il prof. di musicaimmagine, uno spilungone secco come un ramoscello e con l'aria di uno appena uscito da un campo di concentramento. Perennemente incazzato con tutti, ma non solo a scuola, incazzato proprio con tutti tutti! Diceva che l'italia è a forma di stivale perche gli italiani ragionano con i piedi! L'ultimo anno, dalla disperazione, passava le sue lezioni guardando fuori dalla finestra immagine e ci faceva fare ora libera. A patto, però, che non facessimo casino, altrimenti la preside se ne sarebbe accorta e lo avrebbe obbligato a fare lezione ad una " massa di ignoranti italiani", come ci chiamava lui. Tutta la scuola non lo rispettava, già dalla 5° elementare si iniziava a sentire la leggenda di questo professore un po' schizzato. Poverino, non aveva autorità nemmeno sulla macchinetta del caffè! L'ho rivisto l'anno scorso, aveva un viso bello rilassato ed aveva messo su qualche chiletto... poi ho capito perchè era così "sano": era andato in pensione.immagine

Durante l'estate quando si andava in giro in bici con gli amici a devastare i campi di granoturco, la bici che sistematicamente si bucava era la mia. In inverno, quando si giocava con la neve e si andava in cima alla collinetta con una mega tela cerata a lanciarsi giù, quella che beccava sempre il sasso sotto al culo, quella che prendendo un dosso volava fuori dalla tela cerata, quella che finiva schiacciata da tutti, quella che finiva in mezzo ai cespugli ero io.

Mi sono ripresa la rivincita nei due anni di superiori, infatti a furia di divertirmi e fare la pazza sono durata solo 2 anni, poi inevitabilemente i miei si sono rotti di farsi venire un coccolone ogni volta che la scuola chiamava a casa e mi hanno consigliato di andare a lavorare invece di fare la cretina! Però come mi sono divertita quei due anni!immagine

Insomma tutta sta pappardella di roba per dire che questo Maggio è stato un mese di merda, in cui si è concentrato su di me tutto il potere della sfiga che non mi ha colpito in quei due anni.

Il mese è iniziato male a cominciare dal ponte, l'allergia malefica che non mi faceva respirare e l'insonnia malefica che non mi faceva dormire, cose su cui ho scritto un post, poi è stata male la nonna di Lillo, la litigata con l'architetto su cui ho scritto un'altro post, poi i clienti che mi fanno venire l'ulcera e il mal di cuore e ultimo ieri: arrivo in ufficio e si è allagato tutto il bagno, l'acqua si è infiltrata sotto al parquet e per fare in fretta ho preso l'aspirapolvere (è un modello che aspira anche l'acqua, non sono così scema!)... quanto mai! Così asciugato tutto il pavimento ho dovuto lavare tutto l'aspirapolvere, filtri compresi oltre a lavare di nuovo tutto il bagno e tutto il pavimento che si era macchiato. Insomma per fare tuta sta roba sono stata in ballo fino alle 16.00 del pomeriggio e non contenta sono dovuta correre da mia sorella a farmi prestare il deumidificatore.

E il brutto è che maggio non è ancora finito!immagine

Intanto per questi ultimi giorni mi atrezzo:

immagineimmagine

  

immagine immagine

P.S. = non centra nulla con il post ma se il mio collega continua a farmi la cronaca di ogni cosa che fa giuro che lo ammazzo! Poi maggio sarà il suo mese sfigato! immagine

P.S. 2 = anche questo post è sfigato! E' da stamattina che l'ho scritto e sono riuscita a sistemarlo solo adesso che sono le 17.20 perche mi tagliava le parole a fine riga, così me lo sono dovuta sistemare da sola! CHE SFIGA MARCIAAAA!!!!!!!!!! immagine

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: MiaStar
Data di creazione: 24/01/2007
 

PLUTO

immagine

immagine        

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AMOREEE....!!!!!

immagine  immagine  immagine immagine immagine immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GianFrusagliadenicolaentmario695tscalcestruzzisrlspedorsoflorita4a20070dglombo51davidedonesnick.tlelemontikokopelli2vincenzodgl01AdelinaBcalvosaantonella
 
 

GLI AMICI DI PLUTO

immagine    Poldo combina guai  ^___^

immagine    Lizzy e Billi  ^___^

immagine    Gattonanera  ^___^

immagine    Pulce ^___^

immagine   Pippo ^___^

immagine    Dustin ^___^

 Milo ^___^

 

IL TEPORE DI UNA PELLICCIA

                                     Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

"Un pensiero agghiacciante mi scuote al vederti arrivare,ho tristezza negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto.Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia,dove il vento non da scampo, ed il freddo è insopportabile.Tremante e rassegnato aspetto la sorte. Amico mio, tu che mi afferri con presa disumana,che mi stramazzi a terra senza pietà,che mi sali a piedi giunti sul mio fragile capo,incurante delle mie sofferenze, dei miei lamenti,tu che mi tagli subito le zampe perché non vuoi aspettare,che mi strappi con inaudita violenza la mia calda pelliccia,anche se mi vedi che sono ancora in vita e riesci a sentire l'atroce dolore che ciò mi comporta,dico a te, dammi almeno il tempo di morire in pace. Ora che mia hai spogliato di tutto,anche della dignità che ogni essere vivente merita,mi lanci via come immondizia perché non ti servo più.
Ormai nudo sento freddo, sento tanto freddo,alzo il capo stanco e sanguinante per vedere l'ultima volta quanto è bello il mondo. Un pensiero mi angoscia, forse è colpa mia? Il cielo si tinge di rosso, è il colore del sangue che mi copre gli occhi,la paura mi terrorizza, tremo, non posso più sottrarmi. Mamma, mamma, com'è lunga questa morte,i pensieri si confondono.Mamma come mai è tutto buio? E' la vita che finisce?
Che strana sensazione, non sento più il dolore,sento solo una gelida atmosfera di morte che mi trapassa la nuda pelle come lame taglienti.Mamma perfino i loro occhi non vogliono guardare,perché sanno che insieme con noi muore anche l'amore. Non vi disturberò più,non cercherò più quel piccolo spazio che occupavo,spero solo che l'amore infinito che ho nell'anima,raggiunga i vostri cuori.Me ne vado lontano, in solitudine, dove nessuno sa,con atroce sofferenza che vi lascio un po' di me stesso,Dentro quest'anima che strappi via,che non ha saputo cosa sia la libertà,non vi è neanche la ragione per cui muoio.Vorrei che il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme amico mio,ma ormai ho capito, ho creduto nella bugia degli uomini.
Dietro di me resta soltanto quella vita che non mi è stata concessa di vivere e indifferenza.
Spero almeno che la mia nuda immagine,persa nei vostri increduli occhi, serva a chi verrà dopo di me.
So che non volete vedere, che non volete sentire,io purtroppo lo devo vivere, e non posso decidere se lo voglio o no.Il capo gira più volte su se stesso,fino a lasciarsi andare indietro un'ultima volta,il tonfo esanime della mia testa rompe il surreale silenzio,è la vita che non può più proseguire con me,ma tanto è una vita da dimenticare, più per voi che per me,e così la mia anima se ne và, verso l'eternità."

dal blog di tigre.grintosa

 

ULTIMO LIBRO LETTO

immagine
 

IO........ (?!)

IL MIO NICK ANCESTRALE.... immagine

MY JAPANESE NAME... immagine Cho Yamashina

MY DRAG QUEEN NAME... immagine  Lois Carmen Denominator

MY IRISH NAME...  immagine  Niamh O'Sullivan

MY PIRATE NAME...  immagine Black Mistress of Death

MY RUSSIAN NAME...   immagine   Nadenka Karina Lebedev

MY FRENCH NAME.... immagine   Roslin Boucher

MY ELF NAME....    immagine   Spicy Snow Bunny

MY RAPPER NAME...   immagine  Guerilla Shadow (caxxo di nome è?!)

MY WRESTLER NAME.... immagine   Jade Sass  

 

FILM PREFERITI

immagine

immagineimmagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963