Blog
Un blog creato da quattroBinunN il 21/02/2006

Quattro Amici al Bar

come ammazzare il tempo senza fargli male...

 
 

 

« Messaggio #107Messaggio #109 »

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 13 Ottobre 2006 da cinico_nick

ho sempre pensato di avere una certa predisposizione per la scrittura...
fino ad oggi...
adesso che devo scrivere un saluto per una persona speciale, per la mia miglior amica, per una persona che ha segnato per sempre la mia vita, non trovo le parole...
per questo oggi, affido il mio "ciao" ad un vero poeta, Francesco de Gregori...

Ciao ciao, andarmene è un peccato, però ciao ciao.
Bella donna alla porta che mi saluti.
E baci, abbracci e sputi,
e io che sputo amore, io che non sputo mai.
Ciao ciao, andarsene era scritto perciò ciao ciao.
Bella ragazza che non m'hai capito mai.
Già parte il treno, sventola il fazzoletto,
amore mio, però piangi di meno.
Ciao ciao, ciao amore ciao, amore ciao.
Guarda che belli fiori in quella città.
Ciao amore ciao, amore come va?
Ciao amore, amore mio, amore ciao.
Ciao ciao, guarda che belli i fiori in quella città,
che mai mi ha vinto e mai nemmeno mi vedrà.
Guarda che mare!
Guarda che barche piccole che vanno a navigare.

... con la certezza che si tratta di un arrivederci e non di un addio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angel_blondangel_blongAcaccianelpollaioRiflessasulmare71tizianasanchionivinceresempretmstranieradgl2ennio.teresasilviacacittiDolce.pa44michettonitdickpdangelodetomarobertocuba0
 

FACEBOOK

 
 

Contatore accessi gratuito

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963