Creato da manunnmollaeride il 12/10/2010

resistenza

politica

 

 

Manovra, il popolo Pdl incazzati sul web: “Tassate i risparmiatori, vergogna”

Post n°298 pubblicato il 03 Luglio 2011 da manunnmollaeride

“Si sentiva la mancanza del superbollo. Ma bravi, va proprio nella direzione giusta! Dopo tanti annunci quello che avete partorito è stato il superbollo! Fate pietà!”. E’ solo uno dei commenti più sobri postati a commento della manovra economica apppena varata dal governo dai sostenitori del Pdl sul sito Spazio Azzurro. Decine e decine di messaggi pubblicati sul sito pidiellino, con una dicitura in evidenza che, a leggere i tanti messaggi livorosi verso il partito, suscita ironia,  “il meglio dei messaggi moderati” è scritto in grassetto azzurro. “Adesso anche la tassa al 20% sulle rendite.  Non vi voterò mai più. Fate veramente pena!”, firmato da ‘Pdl deluso‘. A rincalzare è ‘Giuseppe’: “Presidente prima ci invogliate a comprare i Btp, poi li tassate al 20%, tanto che lo scorso anno ho investito tutta la mia buonuscita in Btp. Purtroppo lei non è più di parola!”.

Sfoghi e critiche in ‘libertà’ che si alternano, raramente, ai saluti di benvenuto al nuovo segretario poltico Angelino Alfano. Oltre al superbollo, la tassazione sulle rendite, il blocco delle pensioni, i fan pidiellini prendono di mira i vertici del partito, rei di aver fatto una marcia indietro troppo veloce sui tagli annunciati alla casta. Pietro D’Onghia, ad esempio, posta: “Abolire subito le provincie, dimezzare il numero dei parlamentari e i loro assurdi privilegi economici e pseudoprevidenziali. Per questi motivi avevo votato Berlusconi”. Ginevra si associa: “Abbiate il coraggio di togliere almeno scorte, case, privilegi agli ex politici, come: presidenti del Consiglio, di Camera e Senato. Perché è da repubblica delle Banane“. ‘Lorenzo’, se la prende col ministro Rotondi, tra i più acerrimi nemici dei tagli ai privilegi, “caro Rotondi, se non riesce a vivere con 15mila euro al mese si figuri noi con 1200 euro”.

In sostanza, tutte le perplessità del popolo azzurro sulla manovra economica si fanno sentire in rete. “Fare una finanziaria come l’avete fatta, significa perdere l’elettorato per strada”, rimprovera Albano. Le fa eco ‘Paola’: “Una delusione totale questa finanziaria. L’ultima goccia. E’ sempre il popolo a pagare. Ho tanto creduto in voi ma ora basta”. E ancora tale Msssimo Guzzetti: “Che delusione! Concordo con Tremonti che si devono rispettare i patti di stabilità, ma che a pagare siano sempre gli stessi proprio non lo sopporto! Non è cambiato nulla”.

Pochi i consigli, pochi, insomma, tra i sostenitori berlusconiani coloro che ci vedono qualcosa di buono in questa manovra. L’epitaffio finale sul sito web è quello firmato da ‘Imbarazzo e delusione’ che scrive: “Questa manovra è indigeribile. Tremonti è la copia di Visco. Con questa riforma io non vi voto più!!!

MA COME??? NON ERAVATE IL PARTITO DELL'AMMMMORE, FIDATEVI DEL PDL!!! CAPISCO CHE PRENDERLO NEL C..O FA MALE, MA LI AVETE VOTATI VOI!!! ADESSO GODETE!!!

ECCO IL MIO CONSIGLIO PERSONALE PER VOI:


 
 
 

IO CREDO CHE, IN QUESTO GOVERNO, DI ESSERI RIVOLTANTI CE NE SIANO TANTI, MA QUESTO LI SUPERA TUTTI!!

Post n°297 pubblicato il 02 Luglio 2011 da manunnmollaeride

E voi uno così non lo riempireste di botte fino a gonfiarlo all’inverosimile per tutte le cazzate che dice? Ultimamente ne ha sparate tante che starci dietro a tutte diventa una impresa insostenibile.
Su Napoli ad esempio ha invocato la pulizia etnica: “Buttiamo Napoli: dobbiamo stare lontani da quello schifo di citta. Mi domando se le condizioni in cui versa Napoli non siano un motivo sufficiente per essere indipendentisti e separatisti da questa parte del Paese. I napoletani e Napoli non fanno parte dell’Europa civile. Bisogna scappare da questo schifo…. Noi vogliano essere liberi da questa Napoli che puzza di rifiuti e camorra. Bisognerebbe fare una pulizia radicale”.
Sull’Abruzzo terremotato: “Questa parte del Paese non cambia mai, l’Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud ”.
Sul caso Bisignani scoppiato in questi ultimi giorni: “La P4 e il sistema Bisignani sono fenomeni squisitamente romani, sono la patologia che è diventata realtà e che ormai fa parte della vita quotidiana. Alemanno e la Polverini, volenti o nolenti, sono i burattini di questi burattinai. Loro non si rendono conto, vanno a tagliare i nastri, ma chi ha fatto tutto il resto sono personaggi che loro sono ben lontani dal controllare. Al contrario, sono loro che sono controllati”.
All’ultimo raduno di Pontida: “Siamo alla svolta. Dell’Italia non me ne frega un cazzo. La Padania è più viva che mai, basta vedere qui a Pontida”.
Su Garibaldi e i festeggiamenti per il 150° anniversario dell’unificazione:”Garibaldi entrò a Napoli scortato dai mafiosi e dai camorristi. Per questo andrei a fucilarne il cadavere e non certo a celebrarlo, mi si perdoni la provocazione. Questi sono fatti storici la gente deve sapere che Garibaldi pagò le pensioni alle mogli dei mafiosi. È un alleato della mafia, uno che ha portato i mafiosi nel Palazzo e non ha favorito il popolo e la gente per bene, come numerosi storici hanno inequivocabilmente accertato. È un personaggio da dimenticare, l’imposizione per decreto di queste festività è un atto totalitario e violento”.
Sono sole le ultime “chicche” di un essere vegetativo che merita di essere debellato con il solfato basico di rame.

MA VOI A QUESTO ESSERE RIVOLTANTE COSA GLI FARESTE??? IO GLI DAREI UNA BELLA SBADILATA IN QUELLA FACCIA DA M...A CHE SI RITROVA!!!!

 
 
 

Rottura Santoro-La7, Mentana: “La rete dica se c’entra Berlusconi”.. MA IN CHE PAESE VIVIAMO? BASTAAAAAAAA

Post n°296 pubblicato il 01 Luglio 2011 da manunnmollaeride

Impazza il caso Santoro. Dopo l’annuncio della fine di trattative tra La7 e il conduttore di Annozero in procinto di abbandonare la Rai, e dopo la conseguente accusa di “conflitto di interesse” mossa dal giornalista all’indirizzo della rete Telecom, rea, a suo dire, di aver affossato un accordo già concluso, scende in campo con un duro intervento la punta di diamante dei giornalisti del canale finito nell’occhio del ciclone, Enrico Mentana.

“TRATTATIVE ROTTE MALE” – Il direttore del Tg La7 parla durante uno degli interventi quotidiani di cui è protagonista in ’100 secondi’ su RDS Radio Dimensione Suono. “Parliamo del caso Santoro – ha esordito Mentana – sapete si sono rotte le trattative tra La7, dove io lavoro, e il popolare conduttore di Annozero. Si sono rotte male, con un comunicato unilaterale de La7 che diceva sostanzialmente che erano inconciliabili le richieste dell’una e dell’altra parte riguardo all’autonomia lavorativa di Santoro e ai vincoli che invece ha un’emittente”.

“LA7 SPIEGHI” - “Le parole di Santoro a commento dell’avvenuta rottura sono durissime – ha aggiunto Mentana – e fanno riferimento alla persistenza di un gigantesco conflitto di interessi in Italia. La tesi neanche tanto velata è che a bloccare tutto sia stato Berlusconi. In qualche modo non soltanto la Rai e Mediaset ma anche La7 deve tenere conto del fatto che, se lui non vuole, le cose non si fanno. E’ il momento dell’amarezza e quindi si capisce che questo giudizio è particolarmente duro, ma per amore di verità e per amore di libertà sarebbe opportuno proprio che La7 spiegasse, se come spero può farlo, che la decisione di rompere, di interrompere le trattative è soltanto sua – ha concluso Mentana – poi io penso che in realtà la cosa migliore sarebbe riprenderle quelle trattative”.

 
 
 

L'UNICA RISPOSTA DECENTE A QUESTA SPECIE DI MINISTRO CHE SI LAMENTA DELLE SUE CONDIZIONI!!!

Post n°295 pubblicato il 30 Giugno 2011 da manunnmollaeride

Signor Ministro,

Sono davvero dispiaciuta per le difficoltà economiche in cui versa, per le spese di trasferta ( tutte rimborsate), per i compensi dei portaborse (probabilmente suoi parenti). Davvero assurdo mantenere la sua famiglia con solo 4mila euro mensili. Poverini i suoi figli, non avranno di che sfamarsi, quest’anno niente vacanze!!! Perchè prima di dire tutte queste stupidaggini non pensa? Perchè non si confronta con le persone che tutti i giorni devono affrontare problemi reali con stipendi al limite della sopravvivenza; che non possono permettersi non un lusso, ma il semplice acquisto di un capo di biancheria intima, ma non in un negozio, ma su una bancarella di un mercatino. Decidere di dover comprare il latte anziché il pane, semplicemente perché non si può. Lavorare fino a tardi per 10 euro in più. Dover pagare le medicine salvavita pur essendo esenti. Dover sempre dire di no ai propri figli, perché altrimenti non ci sono i soldi per pagare le bollette. Vivere alla giornata, sperando e pregando di non dover affrontare imprevisti perché non c’è abbastanza denaro per sopravvivere. In fondo però sono fortunata, non ho portaborse a cui corrispondere salari, non devo pagare i conti delle trasferte, non vado neanche in vacanza, non me lo posso permettere. Provi Signor Ministro a vivere la mia vita per un giorno, insieme a quella di milioni di italiani che hanno un grande peccato, quello di aver messo persone come lei a governare il nostro paese; che è un grande paese a dispetto di tutti e di tutto, pieno di persone oneste e lavoratrici e ne vado orgogliosa. Nonostante le mille difficoltà, io mi addormento la sera certa di aver fatto il mio dovere, non so se lei può fare altrettanto.

NON LA MANDO DOVE DICO IO, PERCHE' SONO EDUCATA, LA VORREI, PERO', AVERE QUI DAVANTI A ME E CAPIREBBE  CHE COSA SAREBBE CAPACE DI FARE UNA DONNA INCAZZATA... PROVI SIGNOR MINISTRO, IO SONO QUA!!!

 
 
 

Un ringraziamento a Tremonti & E AL SUO GOVERNO da parte dei pensionati, dei disoccupati, dei precari, ecc.. ecc..

Post n°294 pubblicato il 29 Giugno 2011 da manunnmollaeride

Voglio fare un ringraziamento speciale  al ministro Tremonti e a Silvio Berlusconi per aver risolto il problema della sanità per i pensionati, disoccupati,cassaintegrati,precari, lavoratori con contratto atipico, ecc.. ecc..

Perche la voglio ringraziare, perche lei e il suo governo ci ha risolto il problema, curarci, ebbene si sign. ministro lei con questa manovra ce lo ha risolto il problema di curarci, perche' per fare delle analisi ora dovremo pagare oltre al costo delle analisi sia quelle comuni come sangue e urine (già alto) o visite specialistiche che già paghiamo ora grazie a lei e al suo governo pagheremo (per chi ce la fa) anche un ticket da lei messo nella manovra a costo zero come la chiama lei.

E vero costo zero perche dal 1 gennaio quando entrerà in vigore la legge i pensionati e operai in cassa integrazione, per non parlare dei precari e chi non ha soldi sufficienti per arrivare alla fine del mese o chi i soldi non li ha proprio, ebbene i pensionati e queste persone non potranno più accedere al servizio sanitario (ospedali)  per curarsi perche ci obbligherà a fare una scelta o sopravvivere o curarsi per la scarsità dei soldi (si ricordi signor ministro che più della meta dei pensionati e giovani con contratti atipici non arrivano a sei settecento euro al mese poi ci sono quelle persone addirittura senza reddito) , ma non solo non potranno neanche andare in ospedale nei giorni in cui i medici di base sono in ferie o irreperibili, perche non avendo denari per pagare il ticket anche per il ricovero resteranno a casa o in qualsiasi altra parte in cui si trovano a soffrire .

Grazie ancora sig. Tremonti  per il suo pensiero così accorto per chi soffre  risolvendo il loro e il mio problema, spero solo che lei e il governo a cui lei fa parte cada in disgrazia e nella impossibilità di avere denaro a sufficienza come è già per noi che non riusciamo ad arrivare a fine mese cosi che  lei di persona insieme ai suo alcoliti  proverà cosa vuol dire non poter accedere a quei servizi o quel servizio che potrebbero salvarla o curarla.

Adesso una analisi generale sulla manovra

Invece di fare una manovra equa lei si è sottomesso ai ciarlatani sperando di scampare il pericolo della caduta del governo rimandando ciò che si poteva fare oggi per risollevare il paese invece lo scarica sulle spalle del prossimo governo che certo non sarà più il suo,  una bella furbata quella che lei e il suo governo si accinge a fare degna del più squallido degli uomini ma il popolo saprà giudicarla e giudicherà il suo e il  vostro operato.

Inoltre altra furbata da voi messa (secondo informazioni giornalistiche) in fondo al decreto che accompagna la finanziaria vi è anche la reintroduzione di quella legge famosa che blocca i processi, BRAVI IL POPOLO CHE ASPETTA GIUSTIZIA VI RINGRAZIA PER BLOCCARNE UNO NE AMMAZZATE MIGLIAIA. CHISSA' PER CHI è STATA FATTA?? VERO SIGNOR MINISTRO??

GRAZIE ANCORA signor ministro il popolo ringrazia per la manovra scellerata da lei fatta senza linee di sviluppo solo tagli, chi parà sarà sempre e comunque il più debole

 

 
 
 

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per
attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca
si ferma accanto a lui.
'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'
'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.
......Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella
mani della piccina una multa da 5 euro..
'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta
una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'
''Certo che me lo ha portato lui' risponde Silvio con aria stupita e
divertita.
'Allora -continua la bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che i
coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

 

BERLUSCONI INSEGUE IL CAMION DELL'IMMONDIZIA GRIDANDO: SONO IN RITARDO PER BUTTARE LA "MONNEZZA"???      E L'AUTISTA: NO, SALTA DENTRO!!!

 

RIFIUTO NON RICICLABILE

 

LEGALITA' QUESTA SCONOSCIUTA!!

 

BOICOTTIAMO

BISOGNA COLPIRE BERLUSCONI DOVE PIU' CI TIENE
CHE NON SONO CERTO IL SUO CUORE O I SUOI AFFETTI,
MA AL SUO VERO CUORE:IL PORTAFOGLIO,
BOICOTTIAMOLO NON GUARDARE LE RETI MEDIASET, IN QUESTO MODO PERDEREBBE AUDIENCE ED INTROITI DERIVANTI DALLA PUBBLICITA
INSERITE E FATE INSERIRE QUESTO BOX

BOICOTTIAMO BERLUSCONI
E LE RETI MEDIASET

 

LOTTARE LOTTARE LOTTARE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iz1lbfolcitapungi1950flavio.bra1974margo29woo4fab5711grandig0ziala2010andreas2003tambo66abracciaaperte1diegostanzioneBrinaSimone
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963