Creato da manunnmollaeride il 12/10/2010

resistenza

politica

 

 

ANNOZERO, RITORNA STASERA 28 GIUGNO 2011

Post n°293 pubblicato il 28 Giugno 2011 da manunnmollaeride

Annozero torna quando meno te l’aspetti. Anche quando i rapporti tra Michele Santoro e la Rai sembrano ormai morti e sepolti da un pezzo. Fermi tutti: la stagione del talk show più scomodo della tv generalista non si è chiusa il 9 giugno scorso come tutti credono. Il sipario è ancora mezzo aperto, e l’ultimo atto della teogonia santoriana andrà in onda  stasera, 28 giugno, sulla seconda rete.

Come infatti riportato sulla pagina Facebook ufficiale del programma, in quella data Annozero si congederà dal pubblico con un reportage trasmesso in prima serata su Rai2 ed in streaming. Lo speciale sarà presentato e commentato dallo stesso Michele Santoro che, in questo modo, offrirà ai telespettatori il suo ultimo ‘graffio’ d’autore prima dell’estate e di una nuova avventura professionale.

Per quanto riguarda i contenuti della puntata speciale, si tratterà di un reportage che esplora le problematiche del mondo della pesca (il titolo completo della trasmissione è Annozero – speciale Pesca). Da tempo il conduttore ha dichiarato di volersi dedicare anche a nuove forme di sperimentazione giornalistica e di approfondimento, e forse STASERA ne avremo un assaggio.

Il resto Santoro lo scodellerà l’anno prossimo, anche se al momento non ci sono certezze sul suo futuro professionale. Stamane, durante la presentazione dei palinsesti di La7, l’AD Giovanni Stella ha dichiarato che il giornalista è sempre più vicino a firmare il contratto con la tv di Telecom. Ma c’è chi è pronto a giurare che l’arcangelo Michele abbia intenzione di tirare per le lunghe la trattativa e di scegliere la sua destinazione solo dopo aver valutato per bene tutte quante le opportunità che ora gli si prospettano.

Intanto, lo troveremo di nuovo in onda alle 21.05 di stasera, 28 giugno, su Rai2. Un reportage firmato Santoro sulla tv pubblica: le sorprese non finiscono mai.

 

 
 
 

1995 - Quando la rossa emilia salvò la Milano "lumbard" dalla spazzatura !! Corti di memoria eh????

Post n°292 pubblicato il 27 Giugno 2011 da manunnmollaeride

immagine Era la fine di novembre del 1995 e la più «europea» delle città italiane soccombeva sotto una valanga di pattume. Spazzatura ovunque: nel centralissimo corso Vittorio Emanuele come a Quarto Oggiaro, estrema periferia: ventimila tonnellate di sacchi neri ammassati nelle strade, la metà dei quali nel piazzale attiguo alla sede della municipalizzata dei rifiuti, proprio davanti all´ospedale San Raffaele.

Emergenza vera, da risolvere subito. Progettare nuovi impianti, potenziare quelli vecchi, avviare un piano per la raccolta differenziata - tutte cose che pure si fecero - non bastava. Bisognava liberare le strade chiedendo aiuto ad altre Regioni. Milano, che allora aveva un sindaco leghista, lo fece.

E Marco Formentini vuole ricordarlo così: «Da quasi un anno avevo portato in giunta, come assessore all´Ambiente, uno dei massimi esperti del settore, Walter Ganapini; fu lui, in quei giorni tremendi, a telefonare al presidente della Regione Emilia Romagna, che era Pier Luigi Bersani; Ganapini è emiliano, i due si parlarono in dialetto per un quarto d´ora, e l´aiuto arrivò. Ovviamente - aggiunge - i nostri rifiuti potevano essere accolti, non c´erano i limiti normativi che oggi rendono difficile accogliere quelli di Napoli».

Sedici anni dopo, la nemesi: il partito che fu di Formentini minaccia di «far volare le sedie» se i rifiuti di Napoli finissero nelle Regioni del Nord grazie a un decreto «truffa», come dice Calderoli. Ma allora andò proprio così: Milano fu salvata da altri, anche se non se ne stette con le mani in mano.

Successe che dai primi di novembre i rifiuti prodotti dai milanesi non potevano più essere conferiti nella discarica di Cerro Maggiore (proprietario Paolo Berlusconi), l´impianto più capiente sul territorio provinciale. I cittadini di quel Comune erano scesi sul piede di guerra contro la decisione presa dal presidente della Regione (c´era già Formigoni, come adesso) di prorogarne l´apertura per altri 18 mesi, dopo che il sindaco leghista di Cerro l´aveva fatta chiudere dall´oggi al domani, proprio su pressione dei propri amministrati che non volevano più il pattume del capoluogo.

Il blocco durò 23 giorni, poi Formigoni si accordò con il Comune di Milano e la Provincia su un piano operativo di smaltimento che prevedeva ancora per qualche tempo l´utilizzo di quell´impianto, destinato comunque a chiusura definitiva una volta risolta l´emergenza. Ma prima c´erano state le liti furiose tra il sindaco Formentini e il governatore Formigoni, nel frattempo nominati dal governo il primo come commissario per i rifiuti milanesi, l´altro per quelli provinciali.

Pier Luigi Bersani

Cari leghisti fa comodo dimenticare queste cose, vero????

 
 
 

Lega Nord ,razzismo?ignoranza? Lettera di un bambino padano, guardatelo questo video è molto istruttivo!!

Post n°291 pubblicato il 25 Giugno 2011 da manunnmollaeride

La gente (ignorante) pensa che votando la Lega tutto si risolva,come se Bossi potesse risolvere i problemi internazionali e la fame nel mondo ! Quelli della lega fanno scuole con i loro “marchi” (come le mucche tanto per intenderci) ,cantano “terroni fuori da coglioni alle feste” e bruciano le bandiere Italiane .

Questo  dovrebbe spaventare moltissimo ,nel mondo l’ignoranza ha spesso avuto successo,   il solo pensiero che qualcuno voti questi alieni vestiti di verde dovrebbe far venire i brividi .

Meditate gente ,la Lega nord non risolverà nessun problema ..se non quello del proprio conto in banca .

I partiti giocano sulle vostre paure più profonde,l’extracomunitario va regolarizzato non diffidato. Le persone deboli spesso sono strumentalizzate,vittime dei potenti . Assassini,ladri,stupratori sono tali da qualsiasi paese provengano .

MA COME SI FA A NN CAPIRE QUESTO???

 
 
 

Finirà, e saranno lacrime di gioia.

Post n°290 pubblicato il 24 Giugno 2011 da manunnmollaeride

“Quello che noi siamo per i nostri popoli,
e’ noto.
Quello che saremo per il mondo intero, solo i posteri potranno giudicarlo”.

Conversazione fra Hitler e Mussolini, 1943.

“Quando si guarderà a questi anni di governo con animo meno acceso e mente più serena, non si potrà non riconoscere che siamo riusciti in una condizione quasi proibitiva a fare quello che altri Paesi non hanno avuto la capacità o la fortuna di riuscire a fare.”

Silvio Berlusconi, 2011.

Basterebbero questi due virgolettati,
basterebbero, se non ci fosse un problemino, poca cosa:

L’intero globo fatico’ non poco a rendersi conto dell’immane catastrofe riconducibile ai due dittatori, più o meno vent’anni, e non e’ possibile scordare gli sguardi assenti dei soldati alleati quando entrarono nei lager, come pure quelli dei pochi ebrei vivi che trovarono.

Oggi non siamo in quelle condizioni, vorrei ben vedere, ma c’è una differenza sostanziale, il mondo ti ha già giudicato, il mondo sa’ chi sei senza appello alcuno.

E con te, esimio bassotto, hanno già giudicato le fronde che ti stanno attaccate al culo.

I 4 gatti di Pontida, meno degli spettatori di un singolo concerto di Vasco, e dieci volte inferiori alle presenze del primo maggio, valgono come la crema avariata di una brioche.

Tutti i tuoi scagnozzi, da Verdini all’ultima prostituta che ti fa’ credere di essere virile, valgono come una valigetta zeppa di foglie da centomila lire scadute, carta straccia.

Le leggi e soprattutto i decreti che ci lascerai in eredita’, che già a oggi fanno ridere tutti i governi europei, partendo dal famoso “Decreto per la sicurezza” sino alla “Riforma Gelmini”, valgono come merda.

 Quando finirà, e finirà, oltre a dare una festa e a rischiare il coma etilico, faro’ come fecero questi due qui sotto.

“Un giorno i due istrioni, che rispondevano ai nomi di Vittorio Gassman e Ugo Tognazzi, si chiusero dentro la camera da letto di quest’ultimo, con le rispettive famiglie sedute a tavola.

Per un’ora non si senti’ volare una mosca, poi i due uscirono e si sedettero per cena.

Alla domanda su cosa avessero fatto durante quel lasso di tempo, risposero:

“Abbiamo pianto”. SI IO PIANGERO', MA DI GIOIA!!

Siete tutti invitati.

TI VOGLIAMO COSI'!!!!!

 
 
 

ECCO COSA DISSE IVA ZANICCHI GIORNI FA... HO TROVATO LA RISPOSTA..

Post n°289 pubblicato il 23 Giugno 2011 da manunnmollaeride

Questa è la dichiarazione di Iva Zanicchi rilasciata pochi giorni fa ai microfoni di Radio 2

'Il 22 giugno Berlusconi, che e' un uomo intelligente e ha capito che stiamo attraversando un momento difficile, sciocchera' ancora una volta tutti gli italiani. Io lo so perche' me lo ha confidato lui. Fara' dei fuochi d'artificio, delle cose scioccanti, lui e' l'unico che puo' ancora fare sparate''.

Oggi sono in grado di dirvi cosa ha in mente e come ci

 stupirà il nostro amato Premier:

Concludendo: mai mettere limiti alla speranza!


 
 
 

Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per
attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca
si ferma accanto a lui.
'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'
'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.
......Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella
mani della piccina una multa da 5 euro..
'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta
una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:
'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'
''Certo che me lo ha portato lui' risponde Silvio con aria stupita e
divertita.
'Allora -continua la bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che i
coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

 

BERLUSCONI INSEGUE IL CAMION DELL'IMMONDIZIA GRIDANDO: SONO IN RITARDO PER BUTTARE LA "MONNEZZA"???      E L'AUTISTA: NO, SALTA DENTRO!!!

 

RIFIUTO NON RICICLABILE

 

LEGALITA' QUESTA SCONOSCIUTA!!

 

BOICOTTIAMO

BISOGNA COLPIRE BERLUSCONI DOVE PIU' CI TIENE
CHE NON SONO CERTO IL SUO CUORE O I SUOI AFFETTI,
MA AL SUO VERO CUORE:IL PORTAFOGLIO,
BOICOTTIAMOLO NON GUARDARE LE RETI MEDIASET, IN QUESTO MODO PERDEREBBE AUDIENCE ED INTROITI DERIVANTI DALLA PUBBLICITA
INSERITE E FATE INSERIRE QUESTO BOX

BOICOTTIAMO BERLUSCONI
E LE RETI MEDIASET

 

LOTTARE LOTTARE LOTTARE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iz1lbfolcitapungi1950flavio.bra1974margo29woo4fab5711grandig0ziala2010andreas2003tambo66abracciaaperte1diegostanzioneBrinaSimone
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963