Creato da DiPelle.RossoVelluto il 28/04/2010

RespiraMi Dentro

... scivola come un velluto rosso la passione, dalla pelle al cuore

 

 

« .. »

.

Post n°131 pubblicato il 23 Marzo 2012 da DiPelle.RossoVelluto



è un ramo nudo l' eccitazione che mi piglia
sporgendosi da pensieri pensili
di pianta antica
radicata a giardini intimi
che tu ancora abiti, e abiterai
tu che mi sei "sempre" e "mai"
nell'intarsio del mio zenit lucente
col tuo cono d'ombra delirante

ed abbrancarti tra i soffi delle stelle
mentre mi sembra perderti
mentre in te già scivolo
e mordo la tua pelle
di dura scorza
e hai la luna rossa del mio inguine
tra gli invasi colmi del tuo desiderio
e la tua forza mi conduce
dove il campo ignoto
dell' orgasmo atterra infilandoci
nell'imbuto della luce

Eva

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

 

Accarezzo il gusto del tuo sapore

sul mio corpo Velluto della tua Passione

Eva

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963