Creato da chimivuoledgl il 13/04/2008

splendida riccione

....come sopra

 

 

ops!

Post n°95 pubblicato il 08 Giugno 2010 da fioccodineve.pg

    ®ανєνσ υиα νιтα...fαrmVille мє ℓ'нα ρσятαтα νια®

 

 

TI PREGO, TORNA FRA NOI...........

 
 
 

CON LA NEVE O CON IL VENTO, CHE TI ARRIVI IN UN MOMENTO

Post n°94 pubblicato il 21 Dicembre 2009 da assunta51
 

 
 
 

BUONA DOMENICA OVUNQUE TU SIA

Post n°91 pubblicato il 27 Settembre 2009 da assunta51
 
Tag: ciaoooo

 
 
 

SEI PRONTO PER LA PUNTURINA?????

Post n°89 pubblicato il 20 Settembre 2009 da assunta51
 

 
 
 

.

Post n°88 pubblicato il 05 Agosto 2009 da fioccodineve.pg

 
 
 

....UN'IMMAGINE DELL'UOMO

Post n°85 pubblicato il 10 Aprile 2009 da chimivuoledgl

<uomo attento e ordinatocurante del tuo aspetto,tu,uomo che cerki di piacere e cammini inosservato,t inventi contadino e nn mieti mai il grano.Uomo che di giorno 6 un cordiale cavalieree la notte affoghi nel mare del tuo pianto,puntuale 6 skiavo di un tormento x un amore che tarda ad arrivare.Dai uomo nn kiudere la porta e apri la finestra,sorridi nuovamentee cerca di piacerti,guarda la lunaa volte nn è tonda ma è sempre affascinante,l amore è 1 sentimento che nasce dal cuore....Sorridi dei tuoi difetti...forse troverai l amore ke cerki,cn 2 piccoli okki e un grande cuore.

 
 
 

..BACIAMI

Post n°84 pubblicato il 25 Marzo 2009 da chimivuoledgl

 
 
 

..e i cocci sono miei...

Post n°83 pubblicato il 22 Marzo 2009 da chimivuoledgl

...ma si puo' essere fatti peggio di così ?

 

 
 

❖❖❖

 

 

 

E’ molto, molto difficile mettere d’accordo cuore e cervello...

 nel mio caso, spesso  non si rivolgono nemmeno la parola.

(copiato e condiviso da Red_Lady....)

 
 
 

...esistono le corna??

Post n°82 pubblicato il 22 Marzo 2009 da chimivuoledgl
Foto di chimivuoledgl

Perchè in fin dei conti, le corna non esistono, sono un'invenzione degli avvocati divorzisti per farsi la barca, la casa al mare e la villetta in montagna... e di qualche pirla per sentirsi importante. Non cadete nella trappola! La casa al mare compratevela voi e se vi scappa di fare un cornino, fatelo in letizia!

 

 

 
 
 

EFET DL'ALCOL (in dialetto romagnolo)

Post n°80 pubblicato il 04 Marzo 2009 da chimivuoledgl

Concentrazioun d'alcol te sang.........Sensazioun e percezioun........Efet colaterel: sintom e concause
0,0 gr/lt..........................................Te un'arsura vigliaca................Bsogna zarchè un bar vert
0,2 gr/lt..........................................E per da stè mei.....................Se preim gocc t'an si mai sicur
0,4 gr/lt..........................................E cminza e divertiment..........La zurneda la s'indrizza
0,5 gr/lt..........................................BENESSERE... ..........................STA TEINTI,DA QUA IN AVENTI IT CEVA LA PATENTA

 
 
 

come piegare una maglia a "V"

Post n°79 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da chimivuoledgl

 
 
 

Quell' insignificante potere...

Post n°77 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da chimivuoledgl

..."Chi detiene il potere ha sempre bisogno

che le persone siano affette da tristezza"

Questo sito serve a regalare un pò di gioia e un pò

di sogni...

 
 
 

UN VERO SPORT

Post n°75 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da chimivuoledgl
 
Foto di chimivuoledgl

I MORALISTI SONO QUELLE PERSONE

CHE RINUNCIANO

AD UN SACCO DI PIACERI, 

ECCETTO QUELLE DEI PIACERI ALTRUI

 
 
 

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da chimivuoledgl

Ho incontrato un bambino cieco. Mi ha chiesto com'era il Sole, e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mare, e gliel'ho descritto. Mi ha chiesto com'era il Mondo, e piangendo gliel'ho inventato. Jim Morrison

 
 
 

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 28 Novembre 2008 da chimivuoledgl

Ci sono una quantità di donne che dicono che sono oneste....brave....sincere .... Davvero ? Pensateci bene.... mai nessuna bugia ? Uhmmmm ....e secondo voi un push-up ....ad esempio ...è o no una bugia ? Insomma...noi ci vediamo!....con quel bel seno sodo....tonico....poi...al momento del quagliamento cade l'impalcatura hahahahah uhmamma....e se non è una bugia questa qual'è ??? senza considerare quei cerottini che servono a tener su il seno senza dover indossare il reggiseno....il rischio ovviamente è che uno dei cerottini possa cedere nel bel mezzo di una serata e ti ritrovi con un seno di una ventenne e uno sulla pancia

E già...perchè oggi c'è la possibilità di mettere dei reggiseni che aumentano il volume del seno....o che li tirano semplicemente su .....e ancora hanno inventato il push-up per il sedere....creme e tiranti per tutti i gusti..... non ce la posso fare....

E così le donne mature di oggi.... senza forme...s'infilano su una prima striminzita imbottiture varie e push-up per arrivare almeno ad una terza...e poi quel sederino piccolo piccolo ??? suu suuu tirare suuu lo vogliono a mandolino ....e gli occhi ? ma che ci faccio con questi banali occhi marroni ? come minimo li devono avere verdi ....poi c'è anche chi esagera e se li fa viola dicendo che è una parente stretta della Taylor. La moda vuole la frangia ??? E come fa quella poverina che ha i capelli ricci e increspati come una spugna di mare ? Spende centinaia di euro per stirarli e avere la sua frangia....non importa se i capelli si rovineranno....lei avrà la sua frangia....ed è questo quello che conta.

Oddio....non è che non vorrei essere perfetta, magra, seno perfetto, sedere piccolo e all'insù ma porco giuda...non è meglio essere sempre se stesse ? Anche..perchè prima o poi...qualcuno ti dovrà vedere per quello che sei...  Beh ...ho 54 anni....e dico che non mi posso lamentare....ho fatto le mie avventure, ho una moglie che adoro e mi adora…(credo) per  il colore deii capelli saresti naturale al 100% ma ahimè..... i capelli bianchi hanno avuto la meglio su di te già una ventina d'anni fa...e io dico di si....ma onestamente non ti fanno sentire a tuo agio e non ditemi che è la stessa cosa. 

Ma se un giorno....decidessi di cambiare...uhmmmm vediamoooo....se uso un push-up...per il seno.....rischio che mi arrivi in bocca....e se uso quello per il sedere.....rischio di andare in giro con la gobba....hahahahaha no no...meglio nature ..... ahhaahahhahah

Buona serata

Marco…by Valy

 
 
 

Prima di un bacio

Post n°66 pubblicato il 06 Novembre 2008 da chimivuoledgl

si un bacio è qualcosa di meraviglioso ma... prima che accada ci son molte altre sensazioni... certo guardarsi.. osservarsi.. parlare con gli occhi.... fantastico.... poi sfiorarsi le mani... accarezzare il viso... passare la mano tra i capelli... accarezzarsi con lo sguardo... toccarsi solo guardandosi negli occhi e... sentire il proprio corpo vibrare al solo sguardo... e poi... il bacio... che completa le belle sensazioni che si stanno provando... si fantastico....
 

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 04 Novembre 2008 da chimivuoledgl

La serenità non si acquisisce da un momento all'altro o facendo un esame, ma è una realtà interiore in divenire che cresce ogni giorno che si conquista con le scelte che si operano nella vita quotidiana.

La serenità è una migliore coscienza e conoscenza di se stessi e del mondo che ci circonda. La coscienza di vivere in pace ci fa trovare la giusta chiave di lettura di ciò che succede intorno.
L'interpretazione degli eventi e la giusta predisposizione ad affrontarli nella maniera più tranquilla e ottimistica ottengono la serenità della vita anche di fronte a qualsiasi ingiustizia.
La coscienza dell'anima pulita per chi ha una
coscienza morale o un codice etico e l'onestà intellettuale procurano una serenità totale.
La convivenza con la realtà e la giusta visione di essa porta alla serenità. Vivere bene con se stessi con gli altri e con la natura porta al Karma porta alla verità dell'essere che è appunto vivere in serenità.

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da ressa0

Anche alle donne piace fare sesso, e non solo col fidanzato o marito o convivente o partner importante, lo fanno anche semplicemente per il piacere di scambiare sensazioni ed emozioni, per far frullare gli ormoni tra le braccia di un uomo che gli piace o solo perché gli va di farlo. Poi c’è chi “va a caccia”, chi si lascia accalappiare, chi si butta in tre minuti... Credo che tra le madonne e le puttane c’è una sana via di mezzo di donne in carne, sangue, ossa e pulsioni che decidono se e quando e con chi e come far l’amore, che non hanno bisogno di esser inquadrate come cortigiane o come fatine, ma essere trattate prima di tutto con rispetto e correttezza. E allora piantiamola con l’ipocrisia, con la simulazione di un interesse pressoché inesistente, con le cascate di messaggi o di telefonate come strategia per infilarsi in un letto, per poi svicolare vigliaccamente in silenzio senza spiegazioni. Basta quel tanto di educazione di base per dire a qualcuno “scusa ma non mi va più di vederti” o semplicemente per rispondere se interpellati, si tratta di regole di normale convivenza, non di galanteria o chissà ché. Siamo adulti, trattiamoci reciprocamente come tali, non ci vuol molto: basta mettersi un attimo nei panni di chi ci sta di fronte per capire se ci si sta comportando correttamente o no. Se le cose vanno così, rimane il bel ricordo di una serata, o di una storia conclusa o di un uomo che è passato solo per un attimo nella nostra vita.

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da chimivuoledgl

Almeno l'itagliano sallo!

  1. Mi può disinnescare la segreteria telefonica?
    (Ordigni moderni...)
  2. Soffro di vene vorticose.
    (Sarà un ballerino...)
  3. Di fronte a queste cose rimango putrefatto!
    (Che schifo!)
  4. In farmacia: Può darmi un "una tantum"?
    (forse si chiama "tantum verde"?)
  5. Quando muoio mi faccio cromare.
    (Valido!)
  6. Arriva il treno, hai blaterato il biglietto?
  7. Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità!
  8. Un'onda anonima ha travolto i surfisti.
  9. Almeno l'italiano... sallo!
    (Eh...)
  10. Basta! Vi state coagulando contro di me!
  11. E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo!
    (Stategli lontano!)
  12. Anche l'occhio va dalla sua parte...
    (Si chiama strabismo...)
  13. Non so a che santo riavvolgermi.
    (Una videocassetta devota...)
  14. Avete i nuovi telefonini GPL?
  15.  Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.
    (Ma va?!)
  16. Prima di operarmi mi fanno un'autopsia generale.
    (Auguri!)
  17. Vorrei un pacco di cotone idraulico.
  18. Abbiamo mangiato la trota salmonellata.
    (Ancora auguri!)
  19. Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti.
  20. Vorrei una maglia con il collo a volpino.
    (Non era lupetto?...)
  21. Devo andare dall' otorinolalinguaiatra.
  22. Ho visitato palazzo degli infissi a Firenze.
  23. Vorrei una pomata per l'Irpef.
    (Herpes è difficile...)
  24. Se lo sapevo glielo divo!
  25. Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell'Orzoro.
    (Addio colazione)
  26. Tu non sei proprio uno sterco di santo.
    (Meno male...)
  27. Tu l'hai letto il fu Mattia Bazar?
  28. E' andato a lavorare negli evirati arabi.
    (Contento lui...)
  29. Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 confusi.
  30. A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata.
    (O disidratata???)
  31. Mia nonna ha il morbo di Pakistan.
  32. La mia auto ha la marmitta paralitica.
  33. Verrà in ufficio una stragistabike per il tirocinio.
    (Si salvi chi può!)
  34. Sono momentaneamente in stand-bike.
    (L'attesa in bicicletta...)
  35. Che lingua si parla in Turchia? Il turchese.
  36. Davanti alla sua prepotenza resto illibato

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da chimivuoledgl

 

“La musica non può cambiare il mondo ..
ma può cambiare l’umore di una giornata.“

Vasco    

 
 
 
Successivi »
 

 

AREA PERSONALE

 
VIVI COME CREDI

                         

Vivi come credi

fai cosa ti dice il cuore.....

la  vita è un'opera di teatro

 che non ha prove iniziali,

 canta,  ridi,  balla, ama  

e vivi intensamente

ogni momento della tua vita,

prima che cali il sipario e

l'opera finisca senza applausi.

(Charlie Chaplin)

 

Lascia che il tempo cambi le persone e le cose intorno a te, ma quando ti guarda fermalo: non lasciare che cambi anche te!!!!!!!!


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Diegoo222fioccodineve.pgstrong_passionlifo2psicologiaforenseevelliobrandoneWIDE_REDiarnialfe.umbertobiancaluna50sinto01gertrude_1957tame89piscitellisergioseneh
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

vorrei ke gettasti via 1 ora

del tuo tempo per

stringermi ancora

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Caratterialmente non sono mai stato inclinato particolarmente né verso il pessimismo e neanche propenso per un ostinato ottimismo.

Cerco sempre di vedere le cose per quelle che sono, cercando di trarre il massimo vantaggio da qualsiasi evenienza.

E’ per questo motivo che mal sopporto, gli ottimisti a tutti i costi e  i pessimisti per partito preso o peggio ancora per scaramanzia.

Sono del parere che tutto quel che accade, è vita e per questo va accettato, affrontato e gestito.

Se ci pensate bene, tutte le situazioni presentano lati buoni e cattivi, in percentuale variabile cioè, nulla è totalmente positivo e niente si può considerare negativo in assoluto.

Ben vengano allora le risate, i pianti, l’euforia, la tristezza o malinconia, perchè tutto fa parte di quella meravigliosa avventura che è la nostra vita!

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
NELLA VITA C'E' MOLTO DA RIDERE, MOLTO DA PIANGERE, E VERAMENTE NULLA PER CUI ESSER SERI
 
Riflessione sulla sicurezza

Quando in Italia si sentono le sirene delle auto di Polizia e Carabinieri è perchè corrono la dove è successo qualcosa... In Egitto le sirene non si sentono mai perchè la Polizia è già dappertutto!

Il terrorismo internazionale è un'altra storia...

 

 

La realtà dell'altro non è in ciò che ti rivela,

ma in quel che non può rivelarti.

Perciò, se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice,

ma quelle che non dice.Ariel's Graphic

 

L ignoranza si misura da quanto si crede

nell ingiustizia e nel catastrofismo.

Quella che per il bruco è la fine del mondo

per il maestro... è la farfalla.

 

Ti odiero se posso..

...senno' ti amerò contro voglia..

img145/7145/hidemebyblackpiwifw3.jpg

 

AFORISMA DI SUCCESSO

La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sè,

mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.

 
 
IO AMO ....

Io amo ...
amo i cavalli
amo i cani
amo i falchi
amo il mare
amo la montagna
amo la campagna
amo la solitudine e

la compagnia
amo gli amici
amo gli amori
amo il sole, la luna e le stelle
amo la spiaggia, i mari e i prati
amo il giorno e la notte
amo dormire e stare sveglia
amo ballare, nuotare,

 correre, passeggiare
amo il silenzio ed il rumore
amo il moderno e l'antico
amo la sincerità, la simpatia,

la generosità, la dolcezza,

l'intelligenza, la bellezza
amo il tè alla pesca
amo mangiare il pesce
amo il sesso
amo l'amore platonico

amo le more con gli occhi scuri
amo le bionde con gli occhi chiari
amo le ragazze e i ragazzi
amo il bianco e il nero
amo il rosso, il rosa, l'azzurro, il verde, il viola
amo i numeri pari, i dispari e lo zero
amo i fiori
amo il passato, il presente e il futuro
amo i ricordi
amo fumare
amo il pericolo, la trasgressività
amo sognare
amo il mistero
amo l'ambiguità
amo i segni zodiacali
amo le fragole e le ciliege
amo i capelli lunghi e corti
amo la spensieratezza e la felicità
amo i saldi
amo i vestiti
amo viaggiare
amo recitare
amo cantare
amo suonare
amo le poesie
amo il tempo
amo l'arte
amo la cultura
amo la mamma e il papà
amo i fratelli, i nonni, gli zii, i cugini
io amo ...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963