Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/11/2014

Fenomeni. ENRIQUE IGLESIAS, PERCHE' HA SBANCATO LA CLASSIFICA ITALIANA DEI SINGOLI

Post n°6698 pubblicato il 21 Novembre 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Pochi ne scrivono, ma è record per il cantante ispano americano (di origine filippina, per parte di madre) Enrique Iglesias.
Il giovane (39 anni) figlio dell'indimenticato Julio, ha rinnovato i fasti paterni: il suo singolo Bailando è da 12 settimane (fine agosto) in testa alla classifica italiana dei singoli e non accenna a diminuire  la popolarità di questa canzone ballabile, che sicuramente sarà quella che farà maggiore furore durante le feste natalizie prossime venture.
Un successone, che per il cognome Iglesias mancava dal mitico Pensami, che Julio intonava romantico, facendo sciogliere in brodo  di giuggiole signore e vecchiette.
Con Enrique siamo nell'ambito della dance, anche se latina. Il brano poi fa parte del cd Sex and love, vendutissimo e oramai pressoché introvabile, con brani in inglese a differenza di Bailando, in spagnolo.
Nonostante il successo, il bell'Enrique, che ha anche frequentato l'Università di Miami, città nella quale è sempre vissuto, in Italia non s'è visto.
Un suggerimento: perché Carlo Conti non lo invita a Sanremo?
Intanto il primo singolo di Sex and Love, I'M a Freak, già si sente come colonna sonora nel  trailer di un nuovo cinepanettone con Massimo Boldi.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SUOR CRISTINA NEI GUAI: IN FRANCIA ACCUSATA DI ESSERE BLAFEMA, A SANREMO FORSE NON LA VOGLIONO PERCHE'...

Post n°6697 pubblicato il 21 Novembre 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Povera Suor Cristina, ribattezzata frettolosamente Sister Cristina  in previsione del grande successo internazionale: non gliene va bene una.
Il suo album di debutto è diciassettesimo in Italia: non male. Ma quello di Deborah Iurato, vincitrice di "Amici," è dodicesimo.
Qualcosa quindi non va: la Iurato non è ancora famosa come la rivale con la tonaca, eppure risulta più credibile, soprattutto tra i giovani.
In Francia la promozione di " Sister Cristina" è stata un flop: i cugini d'Oltralpe, notoriamente con la puzza al naso, con hanno gradito l'esibizione della Scuccia in una specie di Ballando con le Stelle mentre  intonava Like a Virgin di Madonna. Quasi un'accusa di blasfemia: e scusate se è poco.
Per i critici made in France, la suora cantante "ci fa", nel senso che marcia per farsi della pubblicità, sfruttando equivoci e abbinamenti poco ortodossi. Ma non basta: Carlo Conti, patron di Sanremo, ha detto che Suor Cristina non ha presentato nessuna canzone per la gara prossima ventura . Questo a fronte di un coming out da Fabio Fazio, con "l'intonacata" che alludeva a una sua partecipazione tra i big della Riviera Ligure, alla prossima kermesse. Insomma, a Suor Cristina non ne va bene una, speriamo allora che non faccia la stessa fine di Suor Sorriso, finita nel dimenticatoio...
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963