Creato da sissit55 il 05/04/2009

un sorriso per te...

donare un sorriso rende felice il cuore...

 

« Al mio angelo...Immaginarti... »

Per te DRAGHINA77...

Post n°900 pubblicato il 08 Dicembre 2009 da sissit55

Prendi la mia  mano...

mia anima tormentata

 stringila forte...

non lasciarla andare...

perchè voglio portarti lontano

in un mondo fatato

dove non esiste dolore...

non esiste tormento...

ma esiste solo...AMORE

e dove le nostre anime

finalmente troveranno pace...

e dove qualcuno prenderà

la tua mano...

la stringerà come io sto facendo adesso con te

e ti porterà nel suo cuore

per vivere con te

IL VOSTRO ATTIMO INFINITO...

Silvi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- quadrato
- Tu chiamale se vuoi
- Semplicemente io
- MASSIMILIANO E......
- IL MIO RINOCERONTE
- gocce di sorriso
- IL MIO BLOG
- SCRIGNO
- Sognare
- DEDICATO A TE
- satireggiando
- ..Sweet Years..
- Riflessi di me
- EMOZIONI.. PASSIONE
- SIMONA.BLUE
- DOLCISSIMO
- Ricomincio da Me...l
- un passo dallanima
- Il Mare e lIMMENSO
- un ultimo respiro
- Il buio mi assale
- il desiderio di te
- IL NOSTRO AMORE ....
- LA ROSA NERA
- A UN PASSO DA TE
- Leone in Gabbia
- Danza sul mio Corpo
- LENTAMENTE VIVIMI
- SEGRETI DI DONNE
- QUALCOSA DI ME
- Luce Di Luna
- CHI LO SA!!!
- Io a 360 gradi
- SIR LANCILOTTO
- AMORE VERO
- Mon Amour
- TEMPESTA_DI_CUORI
- Emozioni due
- *io e il mio cuore*
- "niente di serio"
- La vita...
- Scrivimelo sul cuore
- EMOZIONI & COLORI
- DONNA MISTERIOSA
- Passion For You
- Viaggio dentro me
- poesie in musica
- dragosolitario
- Angelo o Demone
- SAVE YOUR LIFE
- Silences
- SUSSURRI DAMORE
- iL MIO REGNO OSCURO
- Pittrice di Sogni
- PENSIERI ED ALTRO...
- Divagazioni danima
- ...STREGATA...
- amicizia
- DIVAGAZIONI DANIMA
- ALLAMORE
- MUSICA
- Espressioni danima.leila
- TRA LE COSE CHE HO..zermula
- Un pò di tutto..enzo
- Midnight Is Magic carla
- ANGEL FREE alessandro
- PORTA NUOVA leon
- ...QUESTO CAMMINO...
- videogold
- Chiaro di Luna
- ANGEL
- Di me...
- Fenice
- ave cesare
- Il Mondo.....
- LeNote_DellaMiaVita
- le note ....
- il mio blog
- RESET
- vivi e lascia vivere
- angeloblu
- Fenice. Antiviolenza
- Abbellire i blog
- EMOZIONI E POESIA...mary45
- .
- Passato e Presente..varco64
- I TRE PREGI
- LUX_DIAPHANUM
- IL SOFFIO DEL VENTO
- Opera Viva
- Solitudine...
- DOLCI MOMENTI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_nelcuore1m12ps12sissit55shivasal16simona.bluemarylu472008poetessanaifmercato_pendinorosy105sergiobasilicoladyasia16paoloxxxx6Gi.Joe.wizardmassimiliano650
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 99
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963