Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 09/07/2012

 

Gli effetti del caldo

Post n°836 pubblicato il 09 Luglio 2012 da solfamy
 

Ebbene sì anche Sol è stata vittima del colpo di testa da calore!

Allora il week end è partito col venerdì....sono andata in ospedale parcheggiato Godzi in sala d'aspetto e andata a vedere la Baby Principessa (bellissima devo dire) col groppo in gola che io non ce la farò mai e che soprattutto Junior non sarà mai come il padre della piccola che era completamente rincoglionito dalla felicità....e già la tristezza mi faceva bagnare gli occhi (l'ho spacciata per felicità e commozione...ma quando mai?). Dopo questo calvario è toccato a Godzi....dentro con lei sono stata li ad aspettare il dottore che parlasse e dopo un paio di "uhm" che non finivano mai ha sentenziato che non ha niente....forse il fastidio era per una puntura di zanzara. L'ecografia ha confermato che io mi sono fatta un fegato come una zampogna e questa s'è bevuta il cervello oltre che la birra a litri solo per una zanzara.

Ok suocera da uccidere ma ormai i rubinetti degli occhi erano aperti per la tristezza e per la tensione che si allentava.

Il giorno dopo primo viaggio con la moto (che odio profondamente perchè mi spezza la schiena: maledetto trabiccolo spero ti fonda il motore!). Siamo andati a casa mia dove ho veramente sbroccato. Colpa delle spese eccessive che non riesco a sostenere e non mi avanza niente per me mentre quell'altro si compra le moto...alla frase "con tua mamma x saldi non dovresti andare se non hai soldi" ho veramente fatto il botto.

Urli e isterismi, crisi di panico e pianti isterici: tu brutto imbecille che ti compri le moto coi soldi della spesa che fai fare a me, che mi costringi a sofferenze come venire a vedere la bambina che tu non vuoi darmi, mangiare con chi ti dice di non farlo, prendermi cura della tua mamma ubriaco/paranoica, che mi obblighi alle pulizie maniacali e ti permetti di trattarmi come un cane .... tu razzaccia di ingrato motociclista dei miei perizomi sporchi ti permetti di dirmi che non mi devo godere uno dei giorni più belli dell'anno (il primo giorno di saldi a giro per negozi con mamma ndr)????

No non doveva dirmelo....e gli ho vomitato una dose di cattiverie così cattive che mi sono spaventata da sola.

Non paga di ciò me ne sono andata per negozi e mi sono comprata un bel paio di jeans rossi, una maglia bianca bella larga stampata col collo a barca e una maglietta con fiori di tulle beige (abolito il nero). E non contenta ho fissato una maglia con una valanga di strass (che io amoooooo) e in pausa pranzo oggi senza dire niente a nessuno me ne vado nel centro commerciale a 50 km da qui e me la compro...e se ci trovo qualcosina di bello me lo compro! Ebbene così ti impari. Tra l'altro se mi becca che ho fatto sta pazzia son dolori....ma come fa? E' lontano a lavoro e non mi chiama mai...oltretutto non mi chiede mai cosa ho fatto il giorno quindi se anche avessi un'amante fisso non sarei costretta a inventare bugie!;-)

E oggi il mio amante è lo shopping.....sì quella maglietta ne vale la pena e se anche la Dottoressa Fame domani mi brontolerà io sono felice lo stesso di non dovermi vestire più di nero e di non soffrire più il caldo da non respirare come l'anno scorso!

Insomma per finire ieri in piscina tutto bene....la bufera è passata ma solo perchè abbiamo detto basta (ma il fuoco sotto la cenere cova ancora)....però non mi va più di litigare....oggi mi va di spendere!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963