Creato da uto80 il 24/04/2006

BIG CITY BOY

'Lei è davvero una persona cinica!' 'Oh,tesoro,non sai neanche quanto!'

 

« STICKY AND SWEET....LET...R.I.P. Rilassati In Pace »

I'M BACK

Post n°246 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da uto80
 
Tag: uto80

 

Buongiorno a tutti!!!!!

Ho disertato davvero troppo..mi dispiace...Il fatto è che questa passione per il mio blogghettino stava inziando ad assumere i connotati di un vero e proprio lavoro.E siccome di professione ne ho già una (in tempi di magra pure due..),ho deciso di disintossicarmi dai racconti virtuali delle mie peripezie e prendermi una pausa da tutto questo!

Ma ora sento di nuovo l'esigenza di scrivere su questa parete virtuale e di confrontarmi nuovamente con tutti voi!

Quindi stay tuned....

Sciaouz!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963