Isola dei famosi, Samantha de Grenet: “I naufraghi carini, ma Dayane Mello…”

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Samantha de GrenetMancano poche ore all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda stasera su Canale 5. Tra i naufraghi che approderanno in Honduras anche la frizzante Samantha de Grenet, che prima della partenza ha già stretto amicizia con quasi tutti i compagni di viaggio. “Alcuni li conoscevo, altri no. Sono molto carini ma Dayane Mello... è bellissima, ma non si può certo dire che sia simpatica” ha confessato la showgirl.

“Quando ho saputo che sarei partita ho reagito in maniera particolare. Da una parte ero contenta di fare un’esperienza nuova, ma dall’altra… un’ansia terribile” ha raccontato Samantha, che dal reality si aspetta “di tornare più forte e consapevole di prima”.

A spingerla a partecipare è stato il figlio Brando: “Ha dimostrato una maturità sorprendente per i suoi undici anni, mi ha incoraggiato lui a partecipare. Vuole che torni a lavorare, come facevo prima che lui nascesse, per dimostrare a tutti quanto valgo”.

Isola dei famosi, Samantha de Grenet: “I naufraghi carini, ma Dayane Mello…”ultima modifica: 2017-01-30T22:00:15+01:00da steffysteffy5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr