“Grande Fratello Vip”, è crisi tra Asia e Andrea

C_2_articolo_3036375_upiImageppNon poteva che finire così. Il rapporto tra Asia e Andrea nella Casa del “Grande Fratello Vip” è cambiato. Lo sanno bene i due ragazzi, che ne discutono in giardino dopo la “lite” con la fidanzata di Damante. La figlia della Mosetti non riesce a trattenere le lacrime: “Non siamo più gli stessi”, si sfoga. “Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro”, ammette l’ex tronista.

In effetti Andrea ha cambiato totalmente il suo approccio dopo la discussione tra le due donne. L’impressione infatti è che Asia si sia presa una bella cotta per lui, così il ragazzo ha deciso di mantenere le distanze. Damante vorrebbe continuare ad essere amico della Nuccetelli, ma ammette di aver compreso, forse dopo le critiche della fidanzata Giulia durante la quarta puntata, che alcuni comportamenti “andavano un po’ oltre quelli tra amici”.

Ma la modella non è d’accordo: “Andrea tu così stai rinunciando al rapporto genuino e spontaneo da fratelli che si è creato tra noi in Cantina”. E l’ex tronista replica che deve rispettare la sua scelta, come farebbero due buoni amici. Ci riusciranno?

“Grande Fratello Vip”, è crisi tra Asia e Andreaultima modifica: 2016-10-14T11:12:55+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr