“Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono baciati dopo il Gf Vip”, la rivelazione choc di Eva Henger

Eva Henger a ruota libera. Dopo il polverone sollevato con il “canna-gate”, l’attrice si sarebbe lasciata andare a nuove rivelazioni sulla vita privata di Francesco Monte. Questa volta oggetto del gossip sarebbe il rapporto dell’ex tronista con Cecilia Rodriguez, dalla quale era stata lasciato in diretta tv durante il Gf Vip.

cats

Come riporta il sito Anticipazioni.tv, nel corso di un’intervista radiofonica, l’attrice , ex naufraga dell’Isola dei Famosi, non avrebbe lesinato dettagli su un presunto incontro avvenuto fra Monte e l’ex fidanzata Cecilia, una volta uscita dalla Casa di Cinecittà. E a detta di Eva, sarebbe stato proprio Francesco in Honduras a raccontarle i dettagli .

“No, non hanno fatto l’amore ma… – avrebbe affermato l’attrice- Lei adesso è felicemente fidanzata con un bellissimo ragazzo (Ignazio Moser, ndr) e quando due persone si lasciano dopo tanti anni, quando si rivedono, è sempre difficile per tutti e due, ci sono pianti insieme, tenerezze insieme…”.

Eva insomma avrebbe lasciato intendere che qualcosa sarebbe successo. Che ci sia stato davvero un bacio di addio fra i due ex fidanzati? E nel caso ci fosse stato, Cecilia lo avrà confessato a Ignazio? Tempesta in casa Rodriguez? Staremo a vedere.

“Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono baciati dopo il Gf Vip”, la rivelazione choc di Eva Hengerultima modifica: 2018-02-27T22:55:06+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr