Pomeriggio 5 torna sul caso di Grazia Sinagra, la donna di 36 anni morta dopo un intervento nel reparto di Oncologia ginecologica dell’ospedale Civico di Palermo dove era ricoverata per togliere alcune endometriosi tra ovaie e utero.
- Alberto Castagna, il ricordo commosso della figlia Carolina
- Domenica In, musica italiana al posto di Benedetta Parodi: ecco il retroscena
- Belen Rodriguez in vacanza e relax a Qatar per accompagnare Andrea Iannone
- Michelle Hunziker sulla neve ritorna bambina
- Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, turiste a Barcellona
- E’ di nuovo amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo?
- Fabrizio Corona libero, Silvia Provvedi: “Il giorno della scarcerazione abbiamo fatto l’amore come fosse la prima volta”
Barbara D’uso ha intervistato il marito, il fratello e la cognata di Grazia che a distanza di mesi chiedono ancora giustizia per quanto accaduto. La donna, come spiega il marito, si sarebbe dovuta operare dopo 2 mesi dalla visita effettuata perché le sue condizioni si erano aggravate al punto da richiedere un intervento, per mesi lui ha insistito perché la moglie fosse operata ma gli veniva sempre risposto che c’erano casi più urgenti e l’intervento veniva rimandato.
Dopo 8 mesi le condizioni di Grazia erano molto più che urgenti e la donna è stata operata. L’intervento è durato 5 ore, ma i familiari non hanno mai saputo cosa sia accaduto: «Chiesi al medico come mai aveva avuto un arresto cardiaco», spie.…<<<<<<continua>>>>
BIANCA BALTI E LE FOTO ‘RUBATE’: ASSOLTO L’EX MARITO FOTOGRAFO
CRISTINA E MARIA TERESA VOLANO AL CALDO PER UNA VACANZA ALLE MALDIVE
….