Il Signore Si incarna durante gli ultimi giorni al Suo ritorno: questo è scritto nella Bibbia?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr
il Signore Gesù

Ora che la gravità dei disastri che si sono verificati in tutto il mondo si è progressivamente intensificata e le profezie riguardanti la venuta del Signore si sono sostanzialmente adempiute, molti stanno testimoniando su Internet che il Signore Gesù è tornato nella carne. Tuttavia, alcune persone pensano che dopo la risurrezione del Signore Gesù, Egli ascese al cielo con un corpo spirituale, e che dovrebbe ancora tornare con un corpo spirituale e non potrebbe incarnarSi al Suo ritorno.

In effetti, il Signore Si incarna durante gli ultimi giorni al Suo ritorno, questo ha un fondamento nella Bibbia; Egli predisse personalmente: “Perché, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:27). “Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Luca 12:40). Queste Scritture menzionano “la venuta del Figlio dell’uomo” e “il Figlio dell’uomo verrà”. Tutti noi sappiamo che “il Figlio dell’uomo” si riferisce all’incarnazione di Dio: solo il Figlio dell’uomo che possiede un’umanità normale può essere chiamato il Figlio dell’uomo. Come il Signore Gesù è il Figlio dell’uomo, il Cristo, all’esterno sembra una persona comune, normale, che mangia, beve, dorme e cammina come un uomo normale; ma dopo la risurrezione il corpo spirituale del Signore Gesù era diverso, perché poteva passare attraverso i muri, apparire e scomparire. Era soprannaturale in modo particolare; pertanto Egli non poteva essere chiamato Figlio dell’uomo.

Da ciò si evince che, al Suo ritorno, il Signore deve ancora incarnarSi per apparirci. Se ci limitiamo a prestare attenzione di guardare verso il cielo in attesa della Sua venuta colle nuvole, ma non indaghiamo sull’opera e sulla manifestazione del Dio incarnato, non potremo mai accogliere il Signore.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

 

Le catastrofi si verificano con frequenza in tutto il mondo, Apocalisse segni e presagi della fine si sono avverati, se vuoi accogliere il Signore nei disastri, fai clic per leggere.

Canti evangelici” consigliati per te:

“Duemila anni di brama” (MV) Ricongiungersi al Signore

Il Dio incarnato degli ultimi giorni svolge principalmente l’opera della parola


Pagina precedente: Canto di lode – Dio Onnipotente, il più amorevole

Pagina successiva: Di sicuro non riesci ad immaginare che nella Bibbia vengono previsti 2 modi in cui torna il Signore

Il Signore Si incarna durante gli ultimi giorni al Suo ritorno: questo è scritto nella Bibbia?ultima modifica: 2021-04-17T23:17:48+02:00da RobertoOrlandini2017

Potrebbero interessarti anche...