Archivio Mensile: luglio 2020

il Signore Gesù fu crocifisso, disse È compiuto

Quando il Signore Gesù fu crocifisso, disse: “È compiuto!”, il che dimostra che l’opera di salvezza di Dio per l’umanità era completa. Allora come potete dire che Dio ha compiuto un’ulteriore fase dell’opera per giudicare, purificare e salvare l’umanità?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Versetti biblici di riferimento: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità,...

Gesù

Il Signore è apparso negli ultimi giorni e ha pronunciato parole per compiere l’opera di giudizio che inizia con la casa di Dio. Ciò adempie totalmente le profezie bibliche: “Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). “Poiché è giunto il tempo in cui il giudizio ha da cominciare dalla casa di Dio” (1 Pietro 4:17). Solo le vergini sagge possono udire la voce del Signore e accoglierLo.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Versetti biblici di riferimento: “Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20)....