Archivio Mensile: marzo 2019

la fede in Dio Onnipotente

Io non sono degno di vedere Cristo

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Io non sono degno di vedere Cristo Huanbao Città di Dalian, Provincia di Liaoning Sin da quando ho iniziato a credere in Dio Onnipotente, ho sempre ammirato quei fratelli e quelle sorelle che riuscivano a...

la fede in Dio Onnipotente

Rinascere per mezzo della parola di Dio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Rinascere per mezzo della parola di Dio Wang Gang Provincia di Shandong Sono un agricoltore e poiché la mia famiglia è povera, ho sempre dovuto viaggiare ovunque per trovare un lavoro temporaneo e guadagnare soldi....

la fede in Dio Onnipotente

Chi conosce il cuore materno di Dio?

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Chi conosce il cuore materno di Dio? Qingxin Città di Zhengzhou, Provincia di Henan Per quanto riguarda quell’aspetto della verità che dice “Dio è giusto”, ne avevo sempre avuta una comprensione piuttosto assurda. Pensavo...