Archivio Mensile: febbraio 2019

la fede in Dio Onnipotente

L’esperienza

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’esperienza Nel corso di tutte le sue esperienze, Pietro ha dovuto affrontare migliaia di prove. Sebbene adesso si sia coscienti del significato del termine “prova”, non se ne comprende affatto il significato profondo o...

la fede in Dio Onnipotente

Trovare la via del ritorno dopo essersi persi

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Trovare la via del ritorno dopo essersi persi Xieli, Usa Avevo sempre desiderato una vita felice con un alto tenore di vita; perciò, andai negli Stati Uniti a lavorare più sodo che potevo. Dopo...

la fede in Dio Onnipotente

Ho trovato la vera felicità

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ho trovato la vera felicità Zhang Hua, Cambogia Sono nata in una comune famiglia di contadini. Benché la mia famiglia non fosse benestante, i miei genitori si amavano e mi trattavano molto bene. La...

Se Dio non mi avesse salvato, io sarei alla deriva in questo mondo, con fatica e dolore nel peccato, ogni giorno cupo e disperato. Se Dio non mi avesse salvato, io sarei schiacciato dal demonio, intrappolato dai piaceri del peccato, ignorando cosa potrebbe esser la mia vita. Se Dio non mi avesse salvato, sarei qui oggi senza le mie benedizioni, tanto meno saprei perché dobbiamo continuare a vivere, né conoscerei il senso della nostra vita.

Se non fossi stato salvato da Dio

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Se non fossi stato salvato da Dio Lingwu, Giappone “Se Dio non mi avesse salvato, io sarei alla deriva in questo mondo, con fatica e dolore nel peccato, ogni giorno cupo e disperato. Se...