Laura Torrisi, nu. da nella vasca da bagno

Coccole serali per lʼex compagna di Leonardo Pieraccioni

C_2_articolo_3056127_upiImageppBagno caldo prima di andare a letto per Laura Torrisi che si riempie la vasca di schiuma lasciando intravedere appena le sue se. xy cu. rve. I lunghi capelli bagnati che le cadono lungo le spalle e un po’ di mascara rendono lo scatto ancora più conturbante. Riusciranno a prendere sonno i suoi follower dopo questa visione?

“E niente.. anche la schiuma a forma di cuore”, cinguetta mostrando una piccola nuvola di sapone volata via con un suo soffio. Sempre romantica Laura si lascia coccolare da un bagno a fine serata evidenziando uno scorcio della sua sen. sua. lità dove la schiuma si è dissolta.

Tra i tanti scatti social, l’attrice de “Le tre rose di Eva” regala quasi ogni giorno ai suoi fan una citazione, forse uno spunto di riflessione, non ultima: “Ho vissuto la delusione di un “fidati di me” Ho sentito il sapore di un finto “ti voglio bene” Ho capito tardi che spesso verità e parole non vanno di pari passo…” Che l’ex di Leonardo Pieraccioni e mamma di Martina stia vivendo un periodo di inquietudine nella sfera sentimentale?

Laura Torrisi, nu. da nella vasca da bagnoultima modifica: 2017-02-10T13:48:12+01:00da aishamaria