Furia di un 19enne cannibale. Uccide una coppia e mangia il volto di lui. “Ora rischia pena di morte”

murder1_04134634E’ stato accusato di omicidio Austin Harrouff, uno studente cannibale statunitense che ha straziato a coltellate una coppia prima di mangiare parte del volto dell’uomo. Le vittime della furia omicida sono John Stevens, 59 anni, e sua moglie Michelle Mishcon di 53, finite crudelmente in un raptus apparentemente senza spiegazione.
Il diciannovenne allievo della Florida State University è stato in coma per settimane dopo l’attacco, avvenuto a metà agosto, per aver ingerito sostanze caustiche nel garage della coppia. Il padre, il dottor Wade Harrouff, ha detto che i problemi di salute del figlio sono gravissimi, dal fegato non più funzionante al sanguinamento dell’intestino.
Agghiacciante la scena del delitto che è stata ricostruita dagli inquirenti. Il ragazzo stava “grugnendo e urlando” rumori di animali in mutande mentre si accaniva con il coltello. La polizia lo ha fermato mentre stava mordendo il volto della sua vittima. Il test tossicologici hanno mostrato che il ragazzo non era sotto effetto di droghe.
Per il padre, stimato medico locale, si tratta “di un incubo terrificante”. Harrouff, che deve anche rispondere di tentato omicidio di un vicino di casa, Jeff Fisher, che stava cercando di aiutare le altre vittime, rischia secondo le leggi della Florida la pena di morte.

Furia di un 19enne cannibale. Uccide una coppia e mangia il volto di lui. “Ora rischia pena di morte”ultima modifica: 2016-10-04T22:56:06+02:00da cristina_a2016