C_2_articolo_3179715_upiFoto1F

Miley Cyrus torna con un singolo… e un topless social

Per il nuovo singolo “Nothing Breaks Like a Heart”, brano nato in collaborazione con Mark Ronson, Miley Cyrus è tornata a far parlare di sé. Dopo un periodo di tranquillità sui social, l’ex bad girl della musica ha pubblicato su Twitter una foto in topless. Una posa più casta rispetto a quelle di qualche anno…

alessandra-cantini-lato-b

Alessandra Cantini senza mutande a #CR4

Piero Chiambretti risolleva gli ascolti di Rete4. Dopo Asia Argento e Fabrizo Corona, è la volta di Nina Moric e della coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma non sono state le loro parole a creare picchi di ascolto, bensì il siparietto più che hot offerto da un’ospite minore, tale Alessandra Cantini. In studio per…

4137650_01_gennaio

Miss Italia 2018, il calendario con le prime tre classificate Carlotta, Fiorenza e Chiara

Hanno conquistato la Finale dell’ultima edizione del concorso di bellezza e, adesso, diventano le protagoniste del calendario 2019 di Miss Italia. Modelle nei 12 scatti del fotografo Gianmarco Chieregato sono, infatti, la marchigiana Carlotta Maggiorana, 26 anni, prima reginetta sposata; Fiorenza D’Antonio, 21 anni, di Napoli, eletta Miss Italia Social; e la terza classificata Chiara…

vitali-2

Alvaro Vitali: «Io, scoperto da Fellini e dimenticato, mangio grazie a Pierino»

Scoperto da Fellini, è stato reso celebre da Pierino. E oggi vive ancora grazie al personaggio con cui in tanti lo identificano. Perché, Alvaro Vitali vive in periferia, vicino Ostia, e può contare solo sulla sua pensione (poco più di mille euro), oltre a qualche piccolo spettacolo in giro per l’Italia. Per lui, un grande…

nadia-toffa-nomi-cercati-google-2017-1513335071

Nadia Toffa, il messaggio che preoccupa i fan: «Non so se la chemio mi guarirà»

Nadia Toffa preoccupa i suoi fan. Un messaggio contro i guaritori, contro quei finti medici che promettono di curare senza l’aiuto delle medicine. Ma anche un velato pessimismo, nascosto tra le parole. «Non so se guarirò» ha scritto nel suo ultimo tweet la conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, in cui ha voluto sostenere l’importanza…