Va a rifarsi il seno, al risveglio la sorpresa choc. «È stato disgustoso». L’incubo di una 24enne

4124822_1158_kara_antonio_instagram_seno_rifatto_bali

Dopo aver avuto una figlia, il suo seno – già rifatto cinque anni fa – era diventato irregolare: così Kara Antonio, giovane infermiera e appassionata di fitness australiana, era volata a Bali per sottoporsi ad un secondo intervento di chirurgia plastica. Ma quando, dopo l’operazione, si è risvegliata, ha avuto una sorpresa choc: il suo seno era «disgustoso», ha detto al Daily Mail Australia.

È successo a Perth, Australia occidentale, lo scorso 14 novembre: Kara, 24 anni, ha pagato 8500 dollari per l’intervento, i soldi probabilmente peggio spesi della sua vita. «Ero sconvolta, i miei seni erano disgustosi – ha detto – tutto ciò che i medici avevano fatto era muovere i miei capezzoli e inserire protesi più grandi, forse pensavano che i miei seni si sarebbero sollevati. Appena ho tolto le bende ho iniziato a piangere».

Quando si è lamentata con i medici, questi ultimi le hanno detto che il risultato era buono e che non era stato sbagliato niente. «Nessuno sano di mente lo avrebbe detto. Non ho pagato per farmi spostare i capezzoli ma per una revisione dell’intervento di cinque anni fa e per avere seni più grandi – aggiunge – ora le mie tette sono rovinate».

A Kara è stato perciò offerto un secondo intervento, gratuito, per sistemare meglio la situazione: ma anche l’altra operazione, due giorni dopo, non l’ha lasciata soddisfatta. «Sono ancora cadenti e troppo basse, e sono lontane – si lamenta la ragazza – odio guardarmi allo specchio. Non si sono nemmeno scusati, e ho pagato tanti soldi. Sono una madre single, quelli erano mesi di risparmi».

Ora la giovane 24enne, che lavora anche come personal trainer (su Instagram, dove condivide le foto e i video dei suoi allenamenti, ha quasi duemila followers) ha chiesto un rimborso completo alla clinica di Bali: parlando della sua storia ha voluto mettere in guardia altre donne dai pericoli di questo tipo di interventi di chirurgia plastica. «Adesso non consiglierei a nessuno di andare a Bali», ha detto ovviamente la signora.

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Va a rifarsi il seno, al risveglio la sorpresa choc. «È stato disgustoso». L’incubo di una 24enneultima modifica: 2018-11-23T01:31:00+01:00da cristina_a2016

2 thoughts on “Va a rifarsi il seno, al risveglio la sorpresa choc. «È stato disgustoso». L’incubo di una 24enne

  1. Un altra di quelle che, più che di una protesi al seno, avrebbe bisogno di una protesi al cervello. Concordo con ROBY al 100%…

Comments are closed.