La Dieta di 2 Settimane
4374212_2212_senegalese_bus_milano_foto

Il conducente è Ousseynou Sy: ha precedenti per abuso su minore e guida da ubriaco

Chi è l’autista del bus che ha provocato il terrore sequestrando gli studenti: Ousseynou Sy, l’autista 47enne di origini senegalesi dopo aver sequestrato la scolaresca ha incendiato il bus sulla strada provinciale 415 che collega Pantigliate a San Donato Milanese, in provincia di Milano, ha agito per protestare contro le morti nel Mediterraneo: «Vanno fermate…

8_20190318130400

Kate Middleton e William, matrimonio in crisi? Spunta una ex modella per il Principe

Ultimamente William e Kate sono stati paparazzati in grandissima sintonia durante le apparizioni pubbliche: i duchi di Cambridge hanno regalato sorrisi ai sudditi e ai fotografi e sono apparsi complici e uniti, tuttavia si vocifera che il loro matrimonio potrebbe essere in crisi. È il Daily Mail a riportare un rumor che si sta diffondendo…

Imane-Fadil

Imane Fadil, il giallo dell’avvelenamento: i risultati delle analisi del sangue

Si indaga sulla morte di Imane Fadil, la testimone chiave del processo Ruby che vede tra gli imputati Silvio Berlusconi. La 34enne modella marocchina è deceduta il primo marzo scorso dopo un mese di agonia e dal referto sugli esami del sangue del Centro Antiveleni Maugeri di Pavia non emergerebbe nessun metallo a livelli tossici….

1517904001970.JPG--macerata__l_avvocato_di_luca_traini___cosa_mi_dicono_per_strada___la_candidata_di_forza_nuova_vuole_difenderlo_gratis

Luca Traini, la dedica in Nuova Zelanda sui mitra del killer Brenton Tarrant

C’è un filo rosso che lega la strage nelle moschee in Nuova Zelanda a Luca Traini, il 28enne di Tolentino autore della sparatoria contro gli immigrati avvenuta a Macerata il 3 febbraio del 2018 e per cui è stato condannato a 12 anni di carcere. Su un caricatore di una delle armi usate dal “suprematista…