C_2_articolo_3156804_upiImagepp

Topless e microslip, Nancy Brilli lascia senza fiato

Curve da pin up per Nancy Brilli (54 anni) che, con un bikini a fantasia floreale si sollazza sul lettino in spiaggia a Fregene. E quando la calura sale, l’attrice regala un siparietto incandescente sotto la doccia in topless. Le curve toniche del lato B e quelle del seno nudo immortalate da Diva e Donna…

C_2_fotogallery_3090294_8_image

Michelle Hunziker super sexy nella prova bikini… 20 anni dopo

“Questo costume me l’aveva regalato il mitico Frank 20 anni fa…un bellissimo ricordo perché proprio con questo Bikini di Jeans facemmo la nostra primissima copertina di @tvsorrisi…è stato l’inizio di un emozionante cammino lavorativo che abbiamo fatto insieme per tanti anni ed un amicizia profonda…ho ritrovato il costume e ho “provato” a riprodurre lo scatto…

francesca cipriani-barbara durso-poesia_10144648

Francesca Cipriani poetessa, Barbara D’Urso: «Mi ha dedicato una poesia», e pubblica il video

Dedica speciale quella di Francesca Cipriani a Barbara D’Urso che omaggia con una piccola poesia direttamente dalla piscina idromassaggio a Porto Rotondo dove sta trascorrendo le sue vacanze estive. La bombastica ex concorrente di diversi reality è spesso ospite nelle trasmissioni delle D’Urso e tra le due sembra esserci un rapporto di simpatia reciproca. Proprio “Carmelita smak” ha condiviso…

3824703_1823_bossetti_yara_carcere_ucciso_sorella_letizia

Bossetti, la sorella gemella Letizia choc: «In carcere ha saputo chi ha ucciso Yara»

La rivelazione pubblicata sul settimanale Oggi sconvolge il caso di Yara Gambirasio. Secondo la sorella gemella Letizia, suo fratello Massimo Bossetti in carcere «deve aver saputo chi uccise Yara». Un sospetto che risalirebbe alla lettera scritta dal muratore di Mapello alla trasmissione Quarto Grado. «Appena l’ho letta ho pensato che Massimo la verità l’abbia conosciuta…

buruli-U43060557751929GnC-U434705707125231YE-593x443@Corriere-Web-Sezioni

Ulcera carnivora, l’epidemia misteriosa: «Non sappiamo come si diffonde»

Definita come ‘’l’ulcera carnivora’’ quella del Buruli è la nuova spaventosa malattia epidemica che si sta diffondendo in Australia del sud e che porta all’indebolimento del sistema immunitario e alla morte degli organi. E’ un allarme secondo i medici australiani l’aumento dei malati di questa infezione che nella loro nazione è salito del 400% in…