Yara Gambirasio, a Pomeriggio 5 la testimonianza choc: «Massimo Bossetti è innocente. Ecco chi è stato…»


yaragambirasio_massimobossetti_pomeriggio5_11180841

 

Omicidio Yara Gambirasio, domani è attesa la sentenza della Cassazione. A 24 ore dalla decisione della suprema corte – che potrebbe confermare l’ergastolo per Massimo Bossetti – Pomeriggio 5 torna a parlare dell’omicidio della tredicenne di Brembate. Barbara D’Urso, in collegamento con Chignolo d’Isola – dove fu ritrovato il corpo senza vita della piccola Yara – intervista Carlo Infanti, autore del libro choc “In nome del popolo italiano”, in cui vengono sollevati dubbi sulle responsabilità di Bossetti.

«Ci sono delle persone – avrebbe detto Infanti alla D’Urso – che hanno 21 indizi convergenti e concordanti e Bossetti ne ha uno solo. C’è chi la sera della sparizione di Yara, il 26 febbraio 2011, già lo sapeva prima che la famiglia lo denunciasse alle autorità. Secondo me a compiere l’atto omicidiario è stata una persona vicina al mondo di Yara ed è stata aiutata da altre persone. Io mi baso sugli atti».

Infanti poi avrebbe concluso: «Quel Dna ha diverse carenze. Io spero che la sentenza della Cassazione sia dignitosa al di là di ogni ragionevole dubbio. Probabilmente condanneranno Massimo Bossetti all’ergastolo. Io spero in un rinvio». Nei primi due gradi di giudizio Massimo Bossetti è stato condonnato all’ergastolo. Domani è il giorno della Cassazione per l’omicidio della piccola Yara.

LEGGI ANCHE:


Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Digita un messaggio…

Yara Gambirasio, a Pomeriggio 5 la testimonianza choc: «Massimo Bossetti è innocente. Ecco chi è stato…»ultima modifica: 2018-10-11T23:35:02+02:00da cristina_a2016

22 thoughts on “Yara Gambirasio, a Pomeriggio 5 la testimonianza choc: «Massimo Bossetti è innocente. Ecco chi è stato…»

  1. a massimo bossetti si ci doveva dare una possibilita parliamo una possibilita contro un ergastolo a vita se loro sono cosi sicuri perche no darle questa possibilitavincenzo

  2. Ma figuratevi solo se questa persona “Bossetti” sia veramente innocente e la giustizia non ha fatto il possibile per appurarlo, come o cosa potrà pensare l’oppinione pubblica della nostra giustizia? E poi, prima o poi uscirà la verità e allora? Che magra figura farebbero questi avvocati o giudici che hanno infierito su qualcuno con esili prove? Ma vi figurate cosa significa ERGASTOLO? Non oso pensarci ulteriormente!

    1. Anna Maria Camilla Longo; se lei è sicura che Bossetti è innocente significa che sa chi è il colpevole; quindi faccia Lei qualcosa di sacrosanto allo scopo di evitare che un innocente paghi per qualcosa che non ha commesso. Faccia il nome o i nomi dei colpevoli.
      Scommetto che se al posto di Bossetti ci fosse la persona che intendo io… il DNA sarebbe una prova più che inconfutabile; diventerebbe attendibile quanto il verbo divino.

  3. ORAMAI LE INDAGINI SI FANNO SOLO CON “I TABULATI TELEFONICI” E ESAMI DEL DNA. OLTRE A QUESTO “NON SI VA'”!!!!
    DOPO TUTTI I SOLDI CHE HANNO SPERPERATO DOVEVANO TROVARE UN “CAPRO ESPIATORIO”.
    HANNO TROVATO QUESTO POVERACCIO!!!!!!!!!
    CHISSA’ AL POSTO DI CHI LO STANNO FACENDO PAGARE.
    QUESTA, A MIO MODESTO AVVISO, E’ LA GIUSTIZIA ITALIANA!!!

  4. Mi sembra logico e doveroso dubitare, per 3 motivi: il primo è stato il filmato del camion ,montato per incolpare Bossetti, il secondo è che Bossetti non stava scappando quando i carabinieri lo hanno arrestato, terzo, il DNA non è stato estratto secondo le regole.Per questi motivi ritengo che a Bossetti sia stata negata di fatto la difesa. Difesa a cui ogni persona ha diritto. Mi ricordo di Unabomber: si è accusato un ingegnere di aver costruito le bombe e poi è risultato che uno che ha fornito delle prove era quello che lo ha incastrato, costruendo una falsa prova. Qui hanno voluto un colpevole a tutti i costi.

  5. . . .Bè con quello che succede in Italia ( vedi il povero Cucchi ) non ci si stupisce piu’ di nulla e non si è sicuri piu’ di niente. Le mele marce al servizio dello stato vanno estirpate con forza e messe in GALERA ! triplicando le loro pene visto che sono servitori dello stato e quindi di noi tutti che a loro ci affidiamo. Ci rimettono sempre gli onesti sia tra i civili che la le forze dell’ordine per le quali io ho grande stima in particolare per la Polizia di Stato. Così non si è piu’ sicuri di nulla , chi a colpa e chi no . . . Indagini frettolose , raffazzonate, prelievi fatti male , incompetenza dilagante quando va bene e malafede quando va male e chi piu’ ne ha piu’ ne metta ! Speriamo che il nuovo governo dia una bella sistemata ! Io ci spero altrimenti siamo FOTTUTI !

  6. Non credo che siano TUTTI INCOMPETENTI e solo chi guarda la TV si fa esperto CRIMINOLOGO o pensa di avere la verità …!!!!….e tutti gli esperti imbecilli???????IO direi che se ci fossero delle prove evidenti o nuovi scenari i GIUDICI ne terrebbero conto ….o noooooooo!!!!

    1. Ma figurati giano,questi da casa hanno risolto il caso.Come diceva quello sopra ormai solo tabulati telefonici e DNA.Voglio dire,mica parliamo di geolocalizzazione e codice genetico. A proposito di questo DNA trovato sul corpo della povera Yara(che ha avuto la sfacciataggine di morire di freddo e di stenti)volevo chiedere se secondo loro questa modificazione dovrebbe influire sulla natura di 3 codoni successivi e perciò su 3 amminoacidi successivi nella proteina corrispondente. Se il codice è del tipo non a sovrapposizione e ciascun nucleotide fa parte di un solo codone, allora è prevedibile che venga sostituito solo un amminoacido della proteina. Quest’ultima ipotesi è risultata vera?

      CHE BANDA DI RITARDATI

  7. io non ho mai creduto che il Bossetti fosse colpevole ed in ogni caso le prove a suo carico erano quasi inesistenti, la verità che dovevano in qualche modo giustificare tutti i soldi spesi, per non incorrere nell’ennesima figuraccia di fronte a tutti gli italiani ed il resto del mondo. ma come lui, purtroppo in tutti i grandi casi che hanno sconvolto l’opinione pubblica negli ultimi anni sono a rischio di verità, perchè non c’è più chi sa ivestigare veramente, forse in futuro sarà meglio chiedere una mano alla signora in giallo o al tenente Colombo forse loro saranno capaci di risolvere i casi spendendo anche meno soldi dei contribuenti.

  8. MA DI COSA PARLIAMO. ALLORA, MASSIMO BOSSETTI E’ STATO INCASTRATO. DA CHI? PROVATE A PENSARE UN ATTIMO CHI SI E’ ACCANITO CONTRO DI LUI. LA MAGISTRATURA NON HA RISPETTATO NEMMENO I PRINCIPI MINIMI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA.OGNI PERSONA HA DIRITTO DI DIFENDERSI, E A LUI NON GLI E’ STATO CONCESSO NULLA. PENSO CHE L’ASSASSINO DELLA POVERA YARA E’ PROPRIO IN MEZZO A PERSONE CHE HANNO COSTRUITO AD HOC PROVE FALSE.

  9. POSSIAMO DIRE CON CERTEZZA CHE CI SONO STATI MOLTI CASI DI COLPEVOLEZZA 1,2,3, GRADO,CHE POI ALLA FINE DOPO AVERE SCONTATO (15 ANNI CHI 20 )POI ALLA FINE SONO RISULTATI DI ESSERE INNOCENTI. MA CHI AVEVA INDAGATO,FATTO INDAGINI IN PRIMO LUOGO NON VIENE PENALIZZATO, ANZI ANNO FATTO CARRIERA. QUANDO LE PROVE SONO FLEBILI NON CERTI,NON POSSONO FOCALIZZARSI SUL DARE UN COLPEVOLE PRESSATI DAI GIORNALI,MEDIA ECT… NON GENERALIZZARE NON TUTTI GLI ADDETTI ALLE INDAGINI DALL’INIZIO AD ARRIVARE IN TRIBUNALE NON CONSIDERANO LA TEMPISTICA, MA IL CRITERIO DELLE INDAGINI.

  10. io invece penso che siete una massa di caproni. ecco di gente come voi la metterei in galera ,solo per il fatto che non capite un cazzo.

  11. Messaggio a tutti i tuttologi:
    “Bossetti è innocente”…ah si???bene avviso subito chi di competenza per la scarcerazione immediata…
    Scusate ma non potevate dirlo prima???mah…

  12. PASQUALE M. Tanto rispetto per tutti i commenti sopra citate. L’opinione pubblica Italiana, si chiede e giusto che la MAGISTRATURA ITALIANA. Abbia potere assoluto di assolvere è condannare allo stesso tempo ?.
    Ha voi Giudici, prima di assolvere o condannare. entrate nella vostra cameretta è umiliatevi, è chiedete consiglio al supremo GIUDICE ha cui tutti noi dobbiamo rendere conto nel giorno da lui stabilito. e lui vi darà il giusto consiglio come dovete agire.

  13. Bossetti é innocente. Un teorema preconfezionato e fuorviante ha nascosto la verita’. Tutti gli indizi ,e sono tanti,portano all’uccisione di Yara in palestra. Solo chi non sa o non vuol vedere ha trovato il capro espiatorio.

  14. Se non è stato bossetti è stato/a qlc che frequentava la stessa palestra che frequentava yara che, non dimentichiamoci, era stata considerata una futura promessa per la ginnastica artistica ed è un dato di fatto che non tutte nella scuola volevano che lei diventasse una futura campionessa tanto che è emerso che alcune sue compagne la bullizzavano per via del suo aspetto e c’ era un’ insegnante in particolare che non è stata indagata più di tanto e sulla quale non è stata fatta ancora chiarezza sui rapporti che c’ erano tra lei e la ragazza..sarebbe giusto se sottoponessero al test del dna anche questa donna che a quanto pare non ha voluto colllaborare più di tanto nelle indagini

Comments are closed.