“Aspetto un figlio da Gesù”, 19enne si sottopone a un’ecografia in diretta Tv

incinta-gesu_04194709«Sono incinta di Gesù Cristo», questo è quello che ha dichiarato Haley, 19 anni, sostenendo di essere al nono mese di gravidanza. La sua dichiarazione ha incuriosito molti e la giovane è stata invitata nella trasmissione televisiva Dr Phil dove è stata sottoposta a un’ecografia per verificare se in realtà era in stato interessante.
L’esame non ha mostrato alcun feto e all’insistenza della ragazza che sostiene di sentire dei movimenti nella pancia la dottoressa ha risposto che si tratta, in realtà, di gas intestinale. «Sono incinta», ha però insistito, come riporta il Mirror, «non rinnegherò il mio bambino». L’adolescente si è sottoposta all’ecografia e a diversi test di gravidanza che sono però risultati tutti negativi, ma continua a sostenere di aspettare in bimbo da Gesù. La madre della 19enne l’ha definita come una “bugiarda compulsiva” e ha raccontato di altri episodi simili, in passato la ragazza aveva sostenuto di aspettara un figlio da Eminem. «Non mi importa se la mia famiglia mi rinnegherà», ha proseguito Haley, «Non mi interessa quello che dice il test di gravidanza, tra poco nascerà il mio bambino e nessuno potrà più mettere in dubbio la mia parola, sarà il mio Salvatore». Nella trasmissione alla ragazza è stata diagnosticata una schizofrenia paranoide e la madre della ragazza ha rivolto un appello in diretta chiedendo di darle una mano su come poter gestire la figlia.

“Aspetto un figlio da Gesù”, 19enne si sottopone a un’ecografia in diretta Tvultima modifica: 2016-11-05T00:48:49+01:00da cristina_a2016