Lascia le figliolette di 2 mesi sole in casa e una muore: “Lingua, occhi e dita divorate dai ratti”

Bimba-di-4-mesi-divorata-dai-topiLa mamma esce e lascia due bimbe di 2 mesi sole in casa per andare a una festa ma una delle due figlie viene divorata dai ratti. È accaduto nel quartiere popolare di Katlehong, a Johannesburg, in Sud Africa dove una di due gemelline è stata divorata dai ratti. A fare la scoperta choc è stata la stessa mamma che una vota tornata a casa ha scoperto il corpicino esanime notando i morsi dei roditori sulla bimba. Fortunatamente la gemellina non è stata aggredita dagli animali scampando la terribile morte. «La lingua, gli occhi e le dita della neonata erano stati tutti mangiati. I resti del suo corpo avevano morsi e ferite dappertutto», queste sono le condizioni in cui versava la neonata secondo quanto racconta un vicino di casa al Daily Mail. La tragedia si sarebbe potuta evitare se la madre fosse stata in casa con le figlie al posto di abbandonarle sole in casa per trascorrere una serata con gli amici.
I vicini hanno tutti confermato la condotta poco adeguata della 26enne dicendo che usciva spesso lasciando le bambine sole: «Non era la prima volta che lei lasciava da sole le due bambine, io stessa le ho sentite piangere a lungo durante la notte. Non avrebbe dovuto farlo, ora deve pagare». Sembra, inoltre, che la donna al rientro a casa fosse anche ubriaca. La donna, attualmente in carcere, rischia una severa pena. Per ora le bambine sono state affidate al padre in attesa del processo che si svolgerà nel corso del 2017.

Lascia le figliolette di 2 mesi sole in casa e una muore: “Lingua, occhi e dita divorate dai ratti”ultima modifica: 2016-12-22T01:54:56+01:00da cristina_a2016