4500230_1922_arnold_12

Arnold Schwarzenegger aggredito alle spalle con un calcio

Arnold Schwarzenegger è stato aggredito da un folle durante un evento in Sudafrica all’interno di una palestra scolastica. Il video pubblicato su You Tube mostra l’attore ed ex governatore della California mentre viene colpito alle spalle con un calcio volante da uno sconosciuto. «Grazie per le vostre preoccupazioni, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi»…

lisa sheridan morta csi_28090058

Lisa Sheridan morta a 44 anni, era l’attrice di CSI: giallo sulle cause

Il primo magazine a dare la notizia è stato “People”: «Lisa Sheridan è morta all’età di 44 anni». La conferma è arrivata anche dall’agente dell’attrice di Invasion, CSI, Legacy e FreakyLinks: «Lisa ci ha lasciati lunedì mattina – spiega Mitch Clem, agente della donna. Era nella sua casa di New Orleanse. Le cause non sono…

liam-neeson-taken-193658

Liam Neeson choc: «Volevo uccidere un uomo nero per vendicarmi della mia ex stuprata»

Tutti ricordano Liam Neeson per l’interpretazione nel film “Schindler’s List”, capolavoro di Steven Spielberg sull’Olocausto. Per ironia della sorte l’attore è ora accusato di razzismo ed è finito nella bufera mediatica a causa di un’intervista. Neeson avrebbe confessato di aver girato armato di una spranga pronto a colpire “un bastardo nero qualsiasi”. In un’intervista rilasciata…

C_2_articolo_3179715_upiFoto1F

Miley Cyrus torna con un singolo… e un topless social

Per il nuovo singolo “Nothing Breaks Like a Heart”, brano nato in collaborazione con Mark Ronson, Miley Cyrus è tornata a far parlare di sé. Dopo un periodo di tranquillità sui social, l’ex bad girl della musica ha pubblicato su Twitter una foto in topless. Una posa più casta rispetto a quelle di qualche anno…

alessandra-cantini-lato-b

Alessandra Cantini senza mutande a #CR4

Piero Chiambretti risolleva gli ascolti di Rete4. Dopo Asia Argento e Fabrizo Corona, è la volta di Nina Moric e della coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma non sono state le loro parole a creare picchi di ascolto, bensì il siparietto più che hot offerto da un’ospite minore, tale Alessandra Cantini. In studio per…

4137650_01_gennaio

Miss Italia 2018, il calendario con le prime tre classificate Carlotta, Fiorenza e Chiara

Hanno conquistato la Finale dell’ultima edizione del concorso di bellezza e, adesso, diventano le protagoniste del calendario 2019 di Miss Italia. Modelle nei 12 scatti del fotografo Gianmarco Chieregato sono, infatti, la marchigiana Carlotta Maggiorana, 26 anni, prima reginetta sposata; Fiorenza D’Antonio, 21 anni, di Napoli, eletta Miss Italia Social; e la terza classificata Chiara…

vitali-2

Alvaro Vitali: «Io, scoperto da Fellini e dimenticato, mangio grazie a Pierino»

Scoperto da Fellini, è stato reso celebre da Pierino. E oggi vive ancora grazie al personaggio con cui in tanti lo identificano. Perché, Alvaro Vitali vive in periferia, vicino Ostia, e può contare solo sulla sua pensione (poco più di mille euro), oltre a qualche piccolo spettacolo in giro per l’Italia. Per lui, un grande…