Pausa caffé

Battute, umorismo e chi più ne ha più ne metta

Creato da stefano_pd_1965 il 15/09/2005

Un po' di statistiche...

 
 

Attualmente sono...

Il mio stato

 

Ultime visite al Blog

stefano_pd_1965scandy1964danielemazzivalerito_latinofanlisatarcio0donatella.delbenencasanovaa_debaristefiserenasteomingodiletta.castellininolotarobisroalessio_brizi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

... e da dove arrivate!

 

Ultimi commenti

Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 15:43
 
Grazzie!
Inviato da: Pour les parents
il 04/08/2013 alle 11:03
 
Mah.. rimango perplessa.. credo che la maggior parte siano...
Inviato da: Asiah1
il 26/04/2010 alle 00:14
 
Questa l'hai copiata pari pari da Nonciclopedia,...
Inviato da: Mario
il 05/04/2010 alle 14:32
 
Assolutamente si....
Inviato da: stefano_pd_1965
il 26/01/2010 alle 14:00
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

La tua opinione

Se il blog non vi è piaciuto, oppure invece vi ha mandato fuori di testa o più semplicemente volete dare solo un giudizio, ora potete farlo.
L'anonimato è garantito.

 

 

I test di Pausa Caffč

Vediamo come rispondete sull' argomento: "Sesso, ieri l'ho fatto con ...".
Sono veramente curioso. Voi no??!
Votate, votate ...

 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: stefano_pd_1965
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 58
Prov: PD
 

 

« Guida Ufficiale: categor...E-Mail »

Linguaggio femminile

Post n°124 pubblicato il 15 Maggio 2009 da stefano_pd_1965
 

Hai finalmente deciso di dichiararti a lei, ma hai ricevuto una risposta che non riesci a capire?
Ecco finalmente la traduzione ufficiale del linguaggio femminile, con le eventuali note esplicative.

- Tu sei un bravo ragazzo: meriti di meglio.
(Quando ti dice “bravo ragazzo” non c’è niente da fare; proprio non le piaci.)

- No, guarda, lasciamo le cose così come stanno: non roviniamo tutto.
(Tu stai a casa tua, che io sto meglio nella mia. E senza di te!)

- No, meglio di no, siamo troppo diversi e troppo uguali allo stesso tempo. Non potrebbe funzionare mai.
(Sei troppo diverso da lei, perciò non le piaci. Sei troppo simile a lei, perciò non le piaci. Chiaro, no?!)

- Non che mi dispiaccia: mi aspettavo che prima o poi saremmo arrivati a questo punto, ma mi sembrava che tu avessi già capito dai miei atteggiamenti come stanno veramente le cose.
(E’ stato bello essere corteggiata davanti alle mie amiche, ma pensavo che avessi capito che non mi piaci.)

- No, il nostro segno zodiacale non sarebbe compatibile.
(Beh, se lo dice l’oroscopo... non hai proprio speranze. Rivolgiti ad un mago)

- Guarda, mi prendi alla sprovvista. Dovrei pensarci, ma intanto continuiamo a vederci.
(Al momento non ho un ragazzo con cui uscire, quindi nel frattempo puoi pure starmi vicino.)

- Alle volte mi chiedo chi sono, da dove vengo, dove vado: non ho trovato risposte per me stessa, figuriamoci per un altro.
(Assolutamente intraducibile …)

- Io non posso pensare a te se non come a un buon amico o a un fratello.
(Stammi alla larga, altrimenti non posso pensare cosa ti farei.)

- Restiamo amici.
(Quando ho voglia mi puoi accompagnare a fare shopping)

- Se me lo avessi chiesto un mese fa..
Ma te l’ho chiesto!
Due, volevo dire due mesi fa… non posso perché ti voglio troppo bene!
(Ha già un altro! Da uno o forse due mesi.)

- Sono una single per vocazione.
(Mai mi metterei con uno sfigato come te)

- No, guarda, le donne come me sono destinate a rimanere sole.
(Con te mai, neppure morta.)

- Mi attrai, ma non in quel senso…
(Sei brutto, sfigato e hai l’alito cattivo. Evapora …)

- La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo.
(Cambia aria)

- Sono fidanzata
(preferisco il mio gatto)

- Non mi metto mai assieme a qualcuno con cui lavoro
(Non uscirei con te nemmeno se fossimo nello stesso sistema solare, figurati nello stesso posto di lavoro)

- Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera
(Perfino il mio lavoro è più divertente di te)

- No, guarda, è un periodo che sono distratta da cose più grandi di me. Devo prendere delle decisioni che non so prendere, e così la mia percezione delle cose è confusa ed incoerente.
(Ecco, adesso sono confuso anche io…)

- L’ultima cosa che vorrei fare è ingannare qualcuno, a cui soprattutto tengo, così per gioco.
(Sto ancora pensando alla risposta di prima)

- Stare con te mi piace perché sei una persona davvero interessante e in gamba, ma il mio cuore è preso interamente da un’altra persona.
(Preferisco il mio pesce rosso)

- Il mio ideale sarebbe farti felice in qualche modo, ma ovviamente non nel modo che mi chiedi tu.
(Eh?!?  Non chiederti in quale altro modo perché la risposta non esiste)

- Può darsi che ci ripensi: è il momento che è sbagliato, non tu.
(Ritenta fra vent’anni, sarai più fortunato)

- Non sei tu che non vai bene per me: sono io che non vado bene per te.
(Sei tu!)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963