Un blog creato da zarraz il 11/12/2005

dedicato a lei

i miei pensieri

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zarraz
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: BG
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao tristezza54, Zarraz mi ha affidato il compito di...
Inviato da: zercaos
il 07/04/2008 alle 15:10
 
auguri di un sereno Natale
Inviato da: tristezza54
il 24/12/2007 alle 07:50
 
solo negli occhi di chi si ama troviamo la risposta.
Inviato da: infinitylive
il 15/11/2007 alle 22:11
 
Felice del tuo augurio. Giorni come ieri, giorni per sempre.
Inviato da: zarraz
il 28/10/2007 alle 21:35
 
ti auguro tutti i giorni cosi serena domenica
Inviato da: tristezza54
il 28/10/2007 alle 10:23
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« InizioGioia »

Perchè

Post n°599 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da zarraz

C'è un perchè del fatto che non avevo ancora portato in atverna alcune mie cose, ed è un perchè forse banale ma nella situazione in cui mitrovo ora non lo è. Avere qualcosa di mio dove mio figlio vive mi faceva sentire in un certo  qual modo presente nella sua giornata. Può essere stupido ma ora che le mie cose sono tutte in taverna ho l'impressione che un pezzo di me sia stato strappato dalla vita di Tizzi. Lo so che dovrò andarmene tra 4 mesi ma per quando sia inevitabile ciò non toglie che sia difficile. Il pensiero non è per me ma  per il piccolo. Sarà più semplice avendoti accanto, ora non lo è, comunque sarà sempre dura pensando alla vita del piccolo.

Commenti al Post:
zercaos
zercaos il 19/10/07 alle 09:24 via WEB
Delusa ... molto delusa ... mi hai chiesto di starti vicino e di capirti ... molto difficile quando alle mie domande rispondi con bugie e i tuoi veri pensieri li devo leggere in un blog ... quante volte ti ho chiesto il perchè di quello che hai scritto sopra???? 5 - 6 volte???? Perchè sempre una risposta diversa ??? Perchè sempre una risposta assurda??? Perchè mai la verità??? Ci sentiamo per telefono la bellezza di quattro volte al giorno per un totale di circa 1 ora e mezza perchè non hai mai trovato il tempo di dirmi la verità??? Durante un mio sfogo ti ho anche detto "Sembra che non ti vuoi staccare da quella parte di casa dove vive lei!!!" ... ma tu mi hai per caso detto cosa stavi provando??? NOOOOOOOO ... sia mai che tu ti sfoghi con me!!!! Confermo è stupido quello che stai pensando perchè non hai mai pensato che Tizzi di quelle pochissime cose materiali che hai portato via non gliene frega niente (anche x' non le ha mai viste!!!)... non è più giusto pensare che sarà la casa in se a ricordare a tuo figlio i momenti che ci avete passato insieme??? Ogni angolo di quella casa gli ricorderà la tua presenza o sbaglio??? ... cmq per l'ennesima volta ho capito che devo starmene fuori ... evitare di fare domande a riguardo ... tu pensi al tuo dolore e a quello di tuo figlio ... il mio??? non importa ... cerco di chiederti spiegazioni sui tuoi comportamenti per cercare di capirti e quindi evitare discussioni ma tu eviti accuratamente le risposte giuste ... ok da oggi se vorrai sarai tu che mi parlerai dei tuoi problemi io non ti chiederò nulla ... soffrirò in silenzio e se avrò qualche dubbio me lo terrò per me!!! Preferisco così anche perchè non penso di meritare di sentirmi raccontare bugie o stronzate o sbaglio??? Non ti sei nemmeno reso conto che adesso tutto gira solo ed esclusivamente intorno a Tizzi ... stai soffrendo lo so ma ti sembra giusto che io ti servirò solo come rimpiazzo "Sarà più semplice avendoti accanto, adesso non lo è ..." parole tue ... ti sarò utile tra 4 mesi quando te ne andrai da quella casa e fino ad ora a cosa servita???? Sai quanto dolore c'è nel mio cuore per quello che è successo, non sarà mai pari al tuo, ma sai che tuo figlio l'ho sempre considerato come se fosse anche il mio ... sai quanto dolore c'è nel mio cuore per il fatto che in una settimana hai preferito sempre startene da solo invece che stare accanto accanto a me ... non pretendevo tutte le sere ... una, me ne bastava una ... volevo solo avere la possibilità di starti accanto per cercare di alleviare, seppur minimante, il tuo dolore ... ma tu a questo non ci hai mai pensato ... riesci, anche solo minimante a capire quello che provo???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mkatiuscia042011ricdanilopsicologiaforensescarabeograsso1957ross_1961libelluladelfiorestrong_passionnunu_belgranomario.musacchiaWIDE_REDmarileideunbaciospecialepadrino1977bal_zac
 
 
 
 
 
 
 

UTENTI ON LINE

hit counters
 
 
 
 
 
 
 

REAL NAME

immagine
 
 
 
 
 
 
 

OVETTO ... TENERO

immagine
 
 
 
 
 
 
 

MUSETTO

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963