Creato da luciana_amato il 25/01/2008
Love is the flower of life, and blossoms unexpectedly and without law, and must be plucked where it is found, and enjoyed for the brief hour of its duration.
 

 

« Pericolo costante...Snifff.... »

Eden o... Ade?

Post n°157 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da luciana_amato

Ebbene eccomi qui, con i postumi da primo giorno, è sempre meglio a mente lucida valutare gli accadimenti della propria esistenza, con freddezza si evita (in teoria) di fare stupidaggini!
Come anticipato ieri piena di sonno, sono sopravissuta alla mia guida e la mitica 127 - classe 79, siamo le mejo - mi ha portata al sicuro a casa. Son perfino riuscita a metterla nel garage...senza graffi e senza demolire la s-w dei miei...ero molto orgogliosa.

Finito l'intermezzo Shumy, lavoro comsì-comsà, devo dire che mi aspettavo davvero di più. Il contesto è veramente ottimo, ristorante da guida Michelin, arredamenti da sogno, caminetto sempre acceso. No, come servizio siamo al top, purtroppo fin ora hanno puntato esclusivamente su questo, l'albergo non ha nulla, nessun tipo di gestione e per l'appunto il sistema gestionale lo stanno aspettando...terribile, è stata creata una serie di file per "inventare" le procedure, da me largamente implementate ieri; nessuno dice o sa nulla, la responsabile non sa niente, e orrore parlano in sloveno anche quando i presenti - io nello specifico - non lo capiscono, mi tocca andare a farmi un corso???? Non sappiamo nemmeno i nostri orari...

Vabhè...ad ogni modo a livello umano molto meglio qui, come esperienza vedo uno start completo, ma speravo qualcosa di più formativo, vuol dire che qui farò qualche errore che mi insegnerà per il futuro...

A volte ho l'impressione che come mi muovo sbaglio, sempre direzione...possibile?
Oppure non mi accontento mai, vedo sempre difetti...è un mio grande limite... lascio ancora un paio di giorni ver vedere come va...

Un abbraccione e che la vostra giornata sia splendida !!!

abrazos Pictures, Images and Photos

Baci Lucy ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Le ore più belle....

 

Ultime visite al Blog

luciana_amatoVince198villalunaalogicoTiJean_RMmax_6_66lo_snorkifede.rizzatocielosereno11Donna.Elena.Mutiluca1911DJ_Ponhzisemplice.pensiero0tanksgodisfriday
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963