Creato da luciana_amato il 25/01/2008
Love is the flower of life, and blossoms unexpectedly and without law, and must be plucked where it is found, and enjoyed for the brief hour of its duration.
 

 

« Eden o... Ade?Domenica relaxxxx »

Snifff....

Post n°158 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da luciana_amato

Cari amici...non riesco a prendere sonno, oggi ho preso tanta paura...tornando da lavoro...è successo...ho avuto un incidente...

La povera 126...ha il musetto triste e distrutto e se l'è portata via il carroattrezzi...sono stata travolta letteralmente da un'auto che avrebbe dovuto darmi precedenza... ho impegnato l'incrocio e questa è arrivata in picchiata...

Sono dolorante, per fortuna nulla di grave, mi sono fermata a pochi centimetri, anzi millimetri da una serranda, letteralmente sul marciapiede dall'altra parte della strada...mi è sfuggita la vita per un attimo, girava tutto e non sapevo dove sarei andata a finire...per fortuna nulla di grave...qualche antidolorifico e collare...

L'energumena che guidava era brilla scesa dalla macchina mi ha fatto impressione...io per la prima volta ho sperimentato l'etilometro...ho conservato il bocchettino che ti danno per soffiare e bisogna fare un sacco di asterischi...facile e rapido...

Su due piedi non sapevo cosa fare...non sapevo...Il primo che potevo chiamare? Mio fratello...il mio splendido fratello, che so sempre sarà qui, è il mio vero angelo custode e sempre sarò io per lui ugualmente presente, anche se in questi frangenti potrei solo dargli supporto morale... meglio di nulla!

E' la sua voce quella che ho sentito quando ancora mi tremavano le ginocchia, come stai arrivo subito, ho ripreso a respirare...

Ho avuto un grande freddo, un grande malessere...ora sento il dolore fisico, male al collo alla schiena...ma nulla di insopportabile...eppure ero stata attenta, mi ero fermata a sinistra non arrivava nessuno...e invece zak...anzi patatrac... forse bisogna pensare che poteva andarmi peggio, che per fortuna non arrivava nessun altro, che nessuno si è fatto male seriamente...

ma domani mi tocca affrontare la verità...domani devo dire che ho fatto la mia solita frittata, volevo fare tante cose e alla fine ho rimediato un danno!

Vabhè...ora mi sento un po' stanca sarà l'antidolorifico...provo a dormire...a farmi passare un po' di strizza e dolorini...domani troverò come fare....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Le ore più belle....

 

Ultime visite al Blog

luciana_amatoVince198villalunaalogicoTiJean_RMmax_6_66lo_snorkifede.rizzatocielosereno11Donna.Elena.Mutiluca1911DJ_Ponhzisemplice.pensiero0tanksgodisfriday
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963