Creato da luciana_amato il 25/01/2008
Love is the flower of life, and blossoms unexpectedly and without law, and must be plucked where it is found, and enjoyed for the brief hour of its duration.
 

 

« Snifff....Che storia! »

Domenica relaxxxx

Post n°159 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da luciana_amato

Ciao a tutti, vorrei ringraziarvi davvero per la vostra gentilezza e le parole che mi avete inviato, mi hanno fatto bene, soprattutto perchè non mi conoscete, se non per questa piccola finestra ma avete avuto tempo di dedicarmi un pensiero, perciò vorrei dirvi che siete stati davvero speciali :)

Questa domenica è di riposo, come mi hanno detto amici e parenti piano piano stanno venendo fuori gli acciacchetti, ma niente di grave, solo sembro una nonnina e non riesco a fare molte cose, per me è come stare in prigione, pur essendo di carattere molto pacato a volte ho sprazzi di iperattività che al momento devo, mio malgrado, accantonare ehhhh pazienza (che non è la mia più grande qualità) ;)

Vi abbraccio forte forte! :)

Trascorrete una bella domenica serena, qui c'è un sole splendido, ma non c'è stato per niente vento...più tardi vi racconto degli esiti della Barcolana, se non la conoscete!!

Bacionissimi!

Lucy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Le ore più belle....

 

Ultime visite al Blog

luciana_amatoVince198villalunaalogicoTiJean_RMmax_6_66lo_snorkifede.rizzatocielosereno11Donna.Elena.Mutiluca1911DJ_Ponhzisemplice.pensiero0tanksgodisfriday
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963