per te marilù...

la mia forza sta nel mio cuore....

 

É CONTRO L'ANORESSIA.....

ANORESSIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

E MI DOMANDO....

CHE COSA CERCHI DA ME , UOMO MERAVIGLIOSO , CHE COSA CERCHI DA ME , DA QUESTO MIO SGUARDO APERTO ,APERTO COME UN CIELO BLU DOVE IN QUESTO MOMENTO CI SEI SOLO TU . FORSE LA MIA ANIMA FERITA O FORSE LA MIA VITA ,MA UNA COSA E CERTA , CHE LA VITA , ANCHE LA PIU SOFFERTA , TI LASCIA UN SEGNO PROFONDO DENTRO QUASI COME UN TORMENTO , E VORRESTI VOLARE MA LE FERITE SONO ANCORA APERTE E FANNO MALE . TREMA LA MIA PELLE AL CONTATTO DELLA TUA CAREZZA , SONO UNA DONNA NON UNA BAMBOLA DI PEZZA , SONO UNA DONNA , UNA DONNA VERA , SUL MIO VISO UN VELO DI MALINCONIA E DI TRISTEZZA , MENTRE IL SOLE SCOMPARE E SCENDE LA SERA .         Marisa

 

 

 

°.•°•. Buon sabato...titty .•°•.°

Post n°354 pubblicato il 03 Dicembre 2011 da e68coccinelle

 
 
 

CHE COSA COSTA LA CHIESA ALLO STATO , O MEGLIO , A NOI ...

Post n°353 pubblicato il 30 Novembre 2011 da marilu51m

I contributi che Curzio Maltese, dalle pagine del quotidiano “La Repubblica”, ha portato in merito alla querelle Chiesa e suo peso sulle casse dello Stato Italiano sono già ben note: non semplicistici ululati alla luna, né finte inchiestine da baciapile che scrivono questo e tacciono quest’altro in nome di un fair play ormai fin troppo diffuso nell’informazione italiana. Maltese, molto banalmente (ma è meno banale se a farlo è un italiano), si comporta da cittadino, e il tema delle fuoriuscite di denaro da uno Stato ad un altro è assolutamente- o quantomeno dovrebbe essere- un sostanziale punto interrogativo che un qualsiasi cittadino dovrebbe porsi di tanto in tanto.

Viene pubblicato “La Questua” (Feltrinelli), un’ampia rielaborazione e integrazione delle singole puntate già apparse su “Repubblica”: quanto costa realmente il mantenimento dello Stato Vaticano (e sue succursali, immobili e umane, sul nostro territorio) ai contribuenti italiani? Ecco anche questo è un punto focale: dire “alle casse dello Stato” è un concetto molto astratto, mentre dire “ai contribuenti italiani” è dire la verità, perché è da lì che vengono, non ci sono cazzi. Una stima approssimativa è presto fatta: <<Un miliardo di euro dai versamenti dell’otto per mille. 650 milioni per gli stipendi degli insegnanti di religione. 700 milioni per le convenzioni su scuola e sanità. 250 milioni per il finanziamento dei Grandi Eventi>> (cito dal testo). E questo solo escludendo i vantaggi a carattere fiscale concessi dall’Italia al Vaticano, che comprendono l’esenzioni da pagamento ICI, IRAP, IRES e altri vantaggi connessi alle attività turistiche e commerciali. Per un totale indicativo di circa 4 miliardi di Euro all’anno.

Per quelli che non sono ancora svenuti, proseguiamo. Un altro nodo esaminato da Maltese è la loro destinazione ultima: dove va a finire questa immensa cifra? A questa domanda risponde direttamente la Conferenza Episcopale Italiana (anche se gli uomini passano e vanno, ormai ho sinapsi indotte, perché tutte le sante volte che nomino la CEI mi si materializza l’ologramma di Ruini nella retina): solo un quinto del patrimonio appena citato viene devoluto o investito in attività caritatevoli e di assistenza sociale.  Potremmo andare avanti a lungo nell’esposizione di questi e altri fatti, ma appunto per questo c’è il libro di Maltese, che vale la pena leggere, perché senza sensazionalismi dettati da anticlericalismo o quant’altro si pone un quesito fondamentale in materia di etica civile (e politica e giuridica e…): Perché?

Anche io mi sono domandato il perché di questi taciti passamano e di altrettanto taciti occhi rivolti al cielo per non guardare ciò che passa sotto il naso e che fine fa. Parlando di mafia, si chiamerebbe omertà, ma come mai con questi protagonisti si chiama Fede? Perché in uno Stato sulla carta (quella Carta che quest’anno compie 60 anni e a cui tutti in coro i politici hanno spento le candeline e adesso ci penserà forse Calderoli a riaccendergliele, però sotto i piedi, per “semplificarla”…) laico, chi tocca il tema dei favoritismi ad un altro Stato (per quanto confessionale) diventa potenzialmente blasfemo? Eppure sotto le elezioni sembrava che la questione di una finanziaria coperta o meno dalle casse statali interessasse tutti quanti, esattamente come interessava sapere al cittadino se le pensioni avessero potuto aumentare, o gli stipendi, o i finanziamenti pubblici, o i contratti, o se le tasse sarebbero calate.

Una certa ipocrisia (non riesco più a credere che sia solo ingenuità) sembra strisciare nella politica e nella società civile italiana, senza grossi drammi né grandi esami di coscienza, mista alla rassegnazione di uno Stato che piccolo era, ma che grande forse non ha mai avuto l’ambizione di diventare, perché comporterebbe fare i conti con qualcosa o qualcuno di più grande (o che quantomeno si crede tale). Come un bonsai, stretto stretto alle radici ma che in fondo si piace così com’è, e se poi ogni tanto scende un po’ d’acqua a bagnarlo non gl’importa nemmeno se sia santa o meno, perché l’importante, in fondo, è crederci.

papa

 
 
 

Buon fine settimana amica mia..

Post n°352 pubblicato il 26 Novembre 2011 da electro5

che la gioia e l'amore

non ti abbandoni mai..

con affetto

sal

 

 
 
 

NOTTE KON INVITO

Post n°351 pubblicato il 26 Novembre 2011 da ilmonako

 
 
 

notte danzante

Post n°350 pubblicato il 24 Novembre 2011 da ilmonako

KLIKKA L'IMMAGINE

 
 
 

BUON POMERIGGIO

Post n°349 pubblicato il 21 Novembre 2011 da ilmonako

 
 
 

LE NOSTRE PAROLE ...

Post n°348 pubblicato il 18 Novembre 2011 da marilu51m

Parole dolci e magiche sussurrate al vento , un vento impetuoso che soffia sui nostri cuori trasportandoli laddove può esistere solo l'amore , siamo come foglie d'autunno , dipinte di mille colori , che cadono a terra ma che non muoiono mai , che si rigenerano dando vita a nuova vita , che si nutrono l'una del nutrimento dell'altra , fondendosi in nuova linfa , il tuo cuore nutre il mio cuore , il tuo sangue da energia al mio , il tuo respiro sostiene il mio respiro , siamo un tuttuno di carne e spirito , siamo fantasia e realtà , siamo sogni irrealizzabili ma realizzabili , siamo sostanza ma anche eterea leggiadria , siamo vento e tempesta ma anche pace e quiete , corriamo come pazzi felici l'uno incontro all'altra , senza curarci di dove ci porterà questa follia , questa meravigliosa e inarrestabile follia che ci trasporta ogni volta in un universo soltanto nostro , è stupendo essere pazzi ... pazzi d'amore ! Io e te amore mio , mai sazi di questo amore ... sei con me sempre !     

                                                 Marisaamore

 
 
 

AMERIKAN EXPRESS

Post n°347 pubblicato il 11 Novembre 2011 da ilmonako

 
 
 

°.•°•. Buona giornata...titty .•°•.°

Post n°346 pubblicato il 09 Novembre 2011 da e68coccinelle

image

 
 
 

NOTTE

Post n°345 pubblicato il 08 Novembre 2011 da ilmonako

 
 
 

ALLUVIONE DI GENOVA , UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA ?

Post n°344 pubblicato il 05 Novembre 2011 da marilu51m

Assolutamente sì !!! Le colpe sono di tanti , primi in assoluto sono dei VERDI , proprio loro , che hanno voluto una infamante legge che ci impedisce di dragare i letti dei fiumi , tanti anni fa i letti dei fiumi e dei torrenti venivano puliti e dragati , ora non si puo più fare ( dicono i VERDI ) perchè si rovina la flora , ma mi facciano il santo piacere di stare zitti , parlano e riparlano solo perchè loro non abitano in zone a rischio , fin dall'antichità i nostri bisnonni e nonni provvedevano a ripulire i letti dei fiumi , portando via tutte  le sterpaglie e la sabbia che si era accumulata in più , ora no , è vietato ! Ma io dico , se non si toglie l'esubero che si accumula e il letto del fiume o del torrente si alza sempre di più ,.. mi dite voi dove può poi andare a finire l'acqua ? Sono gli argini che devono contenerla , ma se prima questi erano di un tot di metri di altezza  e ora che con l'inalzamento del letto questa altezza è drasticamente diminuita , mi dite voi in caso di piena come fanno a contenerla ? Vi dico io queste cose perchè le ho vissute sulla mia pelle , nel 94 c'è stata l'alluvione anche da noi , non vi dico che cosa non è successo , a Chivasso la piena del fiume Po ha spaccato in due il ponte come se fosse stata una noce di cocco e se lo è portato via , qui dove abito io vicino a Crescentino , il ponte si è salvato ma forse è successo di peggio , l'acqua è uscita dagli argini con una tale forza che ha spaccato in due la strada che collegava il ponte del Po  con Crescentino allagando non solo questo paese ma anche la frazione doce io abito , per fortuna la mia casa era una delle ultime e si è salvata , ma io quei giorni non li dimentico , dietro casa mia passava un altro PO , una valanga d'acqua che correva come una scheggia e che trascinava via tutto cio che trovava , è anche morta una ragazza in quei giorni , era in mezzo alla furia delle acque , i vigili del fuoco con i canotti sono riusciti ad afferrarla una volta , poi due , finchè è scivolata loro dalle mani e non si è vista più ! E non mi dimentico neppure quella notte , era prevista l'ultima ondata perchè avrebbero aperto le dighe in montagna , io non ho dormito quella notte , mi sono rifugiata al piano superiore di casa mia , io e miei cani , si sentiva il Po che scorreva violentemente , l'acqua faceva un rumore da fare paura , veniva giù di tutto , tronchi di alberi , di tutto e di più , io come tante altre persone non abbiamo chiuso gli occhi quella notte , poi per fortuna verso mattina tutto è finito , ma tutto doveva ancora ricominciare , perchè i danni che erano rimasti erano una cosa indescribile ! Vi dico solo ancora una cosa , se il giorno dopo tutte quelle persone che erano state colpite dalla tragedia avessero potuto avere tra mani i VERDI , penso che li avrebbero impiccati a quei pochi alberi che erano rimasti ! Finchè non si abolirà quella legge , i nostri fiumi esonderanno sempre di più causando danni inimmaginabili a cose e persone lasciando dietro di se solo disperazione ! Draghiamo i letti dei torrenti e dei fiumi e vedremo che l'acqua ritornerà a scorrere al suo posto e a seguire il suo antico percorso ! Oggi anche in piemonte c'è l'allerta della protezione civile ... speriamo che non succeda un'altra alluvione anche qui , in questo senso abbiamo gia patito anche noi le pene dell'inferno e non ne abbiamo proprio più bisogno ! Sono vicina con tutto il mio cuore a tutta la polazione di Genova ...chivasso

 
 
 

°.•°•.? Ti auguro un Sereno week end...titty ? .•°•.°

Post n°343 pubblicato il 04 Novembre 2011 da e68coccinelle

 
 
 

buona giornata

Post n°342 pubblicato il 02 Novembre 2011 da ilmonako

 
 
 

NON PIANGERE AMORE ...

Post n°341 pubblicato il 26 Ottobre 2011 da marilu51m

Capita qualche volta che la vita ci metta davanti a tristi eventi , oggi per te è uno di quei giorni amore mio , non sempre si piange solo per una persona cara che è venuta a mancare , si piange anche per i nostri amici a quattro zampe ,  che anch'essi  hanno fatto parte della nostra vita donandoci tanto amore , oggi è per te proprio uno di quei giorni , si pensa sempre di essere preparati alla loro perdita , ma non è così , quando arriviamo a casa e loro non ci sono più , avvertiamo quel vuoto dentro al nostro cuore , un vuoto che ci sembra incolmabile e ci lasciamo andare in una disperazione e tristezza infinita piangendo tutte le nostre lacrime ! Tu sei una persona meravigliosa amore mio , dai tanto a tutti , indistintamente , hai fatto così anche con la tua cagnolina , così piccola tenera e undifesa , l'hai accudita , coccolata , protetta e amata , oggi è arrivato anche il suo " momento " è tornata lassù da dove forse è venuta , anche loro hanno il loro destino , anche loro prima o poi ci lasciano amore , a noi rimane solo tanta tristezza e i ricordi , ricordi che dopo un po di giorni  , anche se ci sembra impossibile , ci riempiranno il cuore di tenerezza , fidati amore mio , te lo dice una donna che anche lei ha perso tanto tempo fa la sua cagnolina , era la mia amica del cuore , era sempre con me e l'amore che mi dava era così tanto da riempire una gran parte del mio cuore e della mia vita , quando mi è mancata ho gridato per mesi la mia disperazione piangendo tutte le mie lacrime , ora è così anche per te dolce tesoro , sei un animo dolce e sensibile , nessuno ti comprende come me , perchè anche il mio animo è uguale al tuo , la tua tristezza e le tue lacrime sono dentro di me , i tuoi occhi piangono insieme al mio cuore , dai amore mio , sù , fatti forza , passerà anche questo infelice momento , questo fine settimana vai al negozio di animali e scegli un'altra stellina come lei , vedrai , quando la prenderai in braccio ti ritornerà il sorriso , magari piangerai ancora , ma questa volta non sarà più solo di tristezza , lei , con la sua tenerezza saprà illuminare ancora il tuo cuore e la tua vita tornerà ad essere piena di gioia e d'amore come prima ! Io sono sempre con te tesoro , con la tua gioia e con il tuo dolore ... sempre ! Con me puoi anche piangere lo sai , ma ora amore  io ti dico : non piangere più , cuore dolce , cuore tenero , cuore puro , cuore grande ... asciuga le tue lacrime e non piangere più ... stringiti forte a me e ritorna a sorridere , sei così bello quando sorridi topolino ! Ti amo tanto mio angelo ...                            Marisacane

 
 
 

(¯`*•.¸,¤°? Buona giornata°¤,¸.•*´¯)

Post n°340 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da e68coccinelle

 
 
 

DAMMI UNA RAGIONE ...

Post n°339 pubblicato il 25 Ottobre 2011 da marilu51m

Dammi una ragione ...  per non amarti , per non stringerti sul cuore , per non sognare i tuoi occhi , dammi una ragione ... per non fare di te la luce del mio cammino ... tu , fonte di gioia e d'amore , tu , angelo che proteggi la mia vita e guidi i miei passi nella notte buia , tu , padrone dei miei desideri e della mia fantasia , nulla a te è nascosto perchè tu conosci tutto di me , tu , che hai cura del mio cuore innamorato come se fosse il tuo , tu , che stringi la mia esistenza tra le tue mani e la conservi come un bene prezioso , dammi una ragione ... una ragione per non amarti , per non volerti più ... dammi una ragione per rinunciare a questo sogno , un sogno meraviglioso che mai mi sarei aspettata e che Dio mi ha regalato , che cosa c'è di più bello che rifugiarmi nel tuo cuore , quando sono triste , quando rido , quando piango ... sì , il tuo cuore ... così accogliente , così tenero , così grande , un cuore che segue i ritmi del mio e che incessantemente ama ... ama questa donna che non riesce più a fermare il tempo , un tempo che corre via piu veloce della luce , un tempo che io vorrei non passasse mai , un tempo che un giorno mi porterà via da te ... un giorno dopo l'altro io VIVO , VIVO , VIVO , faccio mie tutte le tue sensazioni e le tue emozioni , le prendo nelle mie mani e le stringo forte cosciente che  arriverà il momento in cui le  dovrò lasciare andare , perchè questa è la vita , nulla ci è concesso per sempre , nulla , la vita è attimo da vivere come se fosse l'ultimo , cio che si perde oggi non lo ritroveremo domani , e tu oggi ci sei , sei qui , tra me e te è sempre come la prima volta , grazie a Dio sei ancora mio e ogni volta che ti stringo a me penso ... è qui per me ... è qui con me ... questo è il miracolo dell'amore ... Quanto ti amo topolino mio ... per sempre ... Marisaamore

 
 
 

Un abbraccio per te

Post n°338 pubblicato il 22 Ottobre 2011 da electro5

 

Ciao Amica mia..

che il mio abbraccio ti sia 

sempre vicino per donarti la 

grande stima che provo per te

e il mio sincero bene..

sal

 

 
 
 

PER NON DIMENTICARE ...

Post n°337 pubblicato il 12 Ottobre 2011 da marilu51m

                                     CALUSO (TO)

CARMELINA CAMOSSO , classe 1925 , staffetta parigiana della resistenza , la sua vita in un libro , DONNE E RESISTENZA IN CANAVESE , autrice : MARIA PAOLA CAPRA ... oggi tutta Caluso la piange .... Il mio non era un compito facile , raccontava con un velo di malinconia e commozione , cercavo di aiutare i partigiani che si nascondevano verso le nostre montagne , per poterlo fare rischiavo la vita cercando di non inimicarmi i vertici fascisti e militari di stanza a Caluso ... Un ruolo al limite dell'impossibile , portato avanti con intelligenza e determinazione ! Donne che hanno fatto la storia della resistenza e della libertà della nostra amata Italia ... non dimentichiamole mai ... grande Carmelina ... ti accompagnamo tutti nel tuo ultimo viaggio con infinita riconoscenza e affetto !staffete

 
 
 
 
 

ciao

Post n°335 pubblicato il 05 Ottobre 2011 da ilmonako

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: marilu51m
Data di creazione: 28/05/2008
 

SOGNANDO ...

UN PARADISO PER GLI OCCHI , LA MENTE E IL CUORE ...

STELI E STILI ... corso ROMA 36 ... CRESCENTINO ( VC )

WWW.STELIESTILI.IT

natale

 

GRAZIE DI CUORE GIAN ...

GRAZIE

 

LA DERIVA ...

Se dopo aver letto questi 3 libri

non avete ancora imparato nulla

penso che per voi non ci sia piu speranza...LA DERIVA

 

LEGGIAMO ANCHE QUESTO LIBRO ... CI FA BENE !

CHIESA

 

E ANCORA ...

LA CASTA

 

CONTINUAMO A LEGGERE

rapaci

 

GUARDIAMO MENO TV E LEGGIAMO ...LEGGIAMO GENTE .

LEGGIAMO

 

MARCO TRAVAGLIO

travaglio

 

UOMO ...

UOMO STUPENDO E MERAVIGLIOSO ,

TU SEI PER ME COME UN RIPOSO ,

SEI COME IL SOLE CHE SORGE AL MATTINO ,

QUANDO MI STRINGI A TE , VICINO , VICINO ,

SEI IL SERENO DOPO LA TEMPESTA ,

E OGNI COSA CON TE è QUASI UNA FESTA ,

TU , CHE MI FAI SENTIRE IMPORTANTE

IN OGNI MINUTO , IN OGNI ISTANTE ,

VORREI TROVARE LE PAROLE GIUSTE

PER FARTI CAPIRE COSA SEI PER ME ,

SEI PIU DI UN AMICO , SEI PIU DI UN AMANTE ,

SEI COME UN FIUME GRANDE CHE SCORRE VERSO IL MARE ,

E VORREI CHE TUTTO QUESTO NON DOVESSE MAI FINIRE .

LA VITA è TROPPO DURA , ED HO TANTA PAURA ,

PAURA DI SOFFRIRE , PAURA DI MORIRE ,

TROPPO CRUDELI GLI ESSERI UMANI ,

NON SANNO PIU TENDERE LE MANI ,

SPESSO TI FANNO MALE , E NON CI PENSANO UN MINUTO ,

E NON SI VOLTANO INDIETRO , NEMMENO QUANDO CHIEDI AIUTO ,

MA SPERO CHE TU SIA DIVERSO ,

MAGICO E UNICO , IN QUESTO UNIVERSO .... TI AMO EDO ....

                                                                      Marisa

 

QUESTO BLOG , È CONTRO LA PEDOFILIA ....

PEDOFILIA

 

È CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.....

VIOLENZA

 

Grazie per questa splendida rosa Marco , ti voglio un mondo di bene ! rosa

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2PrimoClickdavidepellicsSpitamaerozzoni2eloisa1952LadyOfTheFlowerstanya91tgreen1959paolo90dgl6marilu51malbachiara.blux7713hotel.solideadavide.sartori91
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

L'AMORE....

E L'AMORE CHE VOLA SULLE ALI DI UNA FARFALLA , E NON TI SENTI PIU SOLA , E TI SENTI IMPORTANTE , TU PER LUI SOLAMENTE , DUE CUORI ED UN'ANIMA SOLA UNITI PER SEMPRE , E TI INTERESSA TUTTO DI LUI , IL SUO CUORE , LA SUA MENTE , LA SUA VITA PULITA , E NELL'ARIA E GIA SI SENTE , E TI GIOCHI A SORTE IL TUO DESTINO E NON TI INTERESSA PIU DI NIENTE , SOLO DI LUI , DI LUI SOLAMENTE !    Marisa

 

   HO SENTITO UN RUMORE E MI FERMO AD ASCOLTARE

FORSE SEI PROPRIO TU CHE STAI X RITORNARE

CHIUDO GLI OCCHI PER UN ISTANTE SENTO I BATTITI DEL MIO CUORE

ZITTA SENZA RESPIRARE SENZA FAR RUMORE

E LA MIA MENTE VOLA TU CHE MI STRINGI A TE

E I NOSTRI CORPI SONO UNA COSA SOLA ANCORA

PIU FORTI DEL DESTINO PIU FORTI DELLA MORTE

TIENIMI VICINO VICINO STRINGIMI FORTE FORTE

FRA POCO E MATTINO PORTAMI VIA CON TE SUL TUO CAVALLO BIANCO

NON SMETTERE DI AMARMI NON ESSERE MAI STANCO

SE VUOI TI RACCONTO UNA FIABA...C'ERA UNA VOLTA

ZITTO NON PARLARE RIMANI AD ASCOLTARE

PENSA SOGNA IMPARA AD AMARE

RIAPRO GLI OCCHI ALL'IMPROVVISO E NON VEDO PIU IL TUO VISO

CADE UNA LACRIMA E PENSO...FORSE ERA SOLO IL RUMORE DEL VENTO TRA I PINI

SULLA RIVA DEL MARE .            MARISA

 

UN BAMBINO ...

GUARDO GLI OCCHI DI UN BAMBINO , ANCORA NON CI CONOSCIAMO ,

SONO BELLI COME L'AURORA E FORSE GIA LO AMO ,

LO SENTO COSI VICINO , ANCHE SE NON è MIO

MA è UNA CREATURA MERAVIGLIOSA

UNA CREATURA DI DIO ,

NON è IL RICHIAMO DEL SANGUE CIO CHE MI SORPRENDE ,

MA LA VOGLIA DI AMARE , DI AMARE VERAMENTE

STRINGERLO FORTE AL PETTO , FARLO SENTIRE PROTETTO ,

L'ABBRACCIO DI UNA MAMMA , CHE GLI DA IL SUO CALORE ,

CHE GLI CANTA UNA NINNA NANNA ...

NON è POI COSI DIFFICILE AMARE UN FIGLIO CHE NON è TUO

BASTA APRIRE LE PORTE DEL CUORE , E LASCIARLO VOLARE ,

PIANO , PIANO , SENZA FAR RUMORE ...

  

                                                                    Marisa

                                                            

 

UN FIGLIO ...

LA NOSTALGIA DI UN FIGLIO MI ATTANAGLIA IL CUORE ,

A VOLTE DICO : è MEGLIO COSI , MA POI TORNA IL MALUMORE ,

LA SENTO INCOMPLETA QUESTA MIA ESISTENZA SENZA UNA META ,

SENTIRE DENTRO DI ME IL PALPITO DI UNA NUOVA VITA

E SAPERE CHE PER ME , FORSE NON è FINITA ,

UN DESIDERIO DISPERATO , CHE MI LASCIA SENZA FIATO ,

LA SUA MANO SUL MIO VENTRE , CHE CERCA UN'EMOZIONE ,

CHE ASCOLTA I BATTITI DI QUEL CUORE , CHE è SOLTANTO UN EMBRIONE

SULLE NOTE DOLCI DI UNA CANZONE .

PENSARE : AVRA I SUOI OCCHI , IL SUO NASO , LE SUE MANI .....

SIGNORE , TI PREGO , FA CHE SIA GIA DOMANI .....

                                                                            Marisa

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963