Creato da fragolozza il 13/10/2006

LeCoccinelleVolano

...ma cadono lo stesso.

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragolozzaAssaggio.Di.PassionemadultCostanzabeforesunsetautunno.dolciastropartnermaschiofra19572romhauscalos7ilcavaliere_1970only_viruallyil_giovanewertherzarita.63paneghessa
 

FACEBOOK

 
 

MOLKO-DIPENDENTE

 

 

 

But it’s you I take

‘cause you’re the truth

not I.


 


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ASTRATTE MELODIE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

IL MIO PROSSIMO FIDANZATO

 

COME ALTERNATIVA

CERCASI MODELLO CALVIN KLEIN...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« Messaggio #270Messaggio #272 »

Post N° 271

Post n°271 pubblicato il 13 Gennaio 2009 da fragolozza

Consapevole che se non scrivessi questo post farei un favore a parte dell'umanità (a tre individui sicuramente)... in qualità di persona temporaneamente sadica, lo scrivo lo stesso.

Avevamo all'incirca cinquant'anni in due, quando giocavamo a baciarci e la tua dentatura perfetta mal s'incastrava al mio palato stretto, facendomi pensare che, in fondo, non eravamo poi fatti davvero l'uno per l'altra (che immagine poetica!).
E ora che ne abbiamo quasi sessanta, vengo a guardarti da vicino solo per maledire me stessa per tutto il tempo speso ad amare qualcuno che per il suo compleanno indossa giacca e cravatta, va a comprare le pastette alla pasticceria sotto casa e tiene per mano una shampista coi capelli messi peggio dei miei.
Ironia della sorte, dall'emozione mi è partita la sigaretta contro un guanto e quasi ho preso fuoco.
Si è spenta la passione e ho bruciacchiato il velluto.
Non è un buon finale?

La volontà di annichilirmi (purtroppo non riesco ad essere sempre ottusa e felice) è diventata patologica inappetenza, mal curata o accentuata dall'odore di trementina. Un po' sto male, un po' sto bene. In entrambi i casi per le ragioni sbagliate. Ma ci ho guadagnato stima amicizia e rispetto per la bilancia elettronica e non è cosa da poco...
Il problema è che quando non hai via di scampo, difficilmente ti aggrada la via degli scampi, delle tagliatelle e anche della semplice pastina in brodo, e passo il tempo con lo stomaco in mano a chiedermi quando il desiderio di sparire verrà rimpiazzato da una delle tante barrette di cioccolato che ho appeso al chiodo.
Passerà del tempo? E quanto ancora me ne serve perché diventi un MAI?

Le cose dette troppo in fretta provocano un'ossigenazione parziale del pensiero che, alla fine, diventa sbadiglio. Non ho mai troppo sonno e, se dormo, è per dare spazio agli ultimi sogni da postumi d'assenzio, dove c'è un elefante annibalico che mi schiaccia, Kelly Jones che mi corteggia ed un'amica che mi frega gli occhiali preferiti. A ciascuno i suoi incubi...

Ma, malgrado sembri il contrario, avercela con me stessa mi aiuta a chiarire diverse situazioni, perciò:
1) tornerò ad essere ciò che ero, senza pensare a ciò che sono;
2) dopo esser stata ciò che ero, diventerò di nuovo ciò che sono, perché la vita è continuo mutamento.
3) ma non sarò mai ciò che non voglio, perché meglio essere niente che essere uguale a qualcun altro.

Ed è per questo che vanamente aspetto un segno che nemmeno voglio, ma che sento di volere perché non arriva.

Ed è per questo che I'm forever black eyed...

Non sono mai stato fedele,
Non sono mai stato uno di cui fidarsi,
Schizofrenico oltre il limite
Certo di provocare casini
Non sono mai stato leale,
Ad eccezione della zona del mio piacere personale
Sarò per sempre con un occhio nero
Il prodotto di una casa distrutta

Non sono mai stato fedele,
Non sono mai stato uno di cui fidarsi
Bipolare al limite
Rompendoti sempre le palle
Non sono mai stato riconoscente,
E' per questo che passo le mie giornate da solo
Sarò per sempre con un occhio nero
Il prodotto di una casa distrutta
Con un occhio nero

Non sono mai stato fedele,
Non sono mai stato uno di cui fidarsi
Schizofrenico oltre il limite
Certo di provocare casini
Non sono mai stato leale,
Ad eccezione della zona del mio piacere personale
Sarò per sempre con un occhio nero
Il prodotto di una casa distrutta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolozza
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 43
Prov: EE
 

CIAO

web stats
 

ULTIMI COMMENTI

POETRY

Le cloache di notte somigliano
a fiumi nascosti.
Scommetti che a perdere il cuore
guadagni più spazio?
Sul banco dei pegni
ho impegnato
il mio ombretto di rosa.
Palpebre nude non chiudo
per cogliere il resto
di quello che resta
sul conto in sospeso
dei nostri sospesi.

Le formiche al tramonto ricordano
grani di pepe.
Sai contare al contrario, partendo
da cifre irrisorie?
Sotto l’arco
s’inarca in trionfo
la triade imperfetta.
Me stessa, quell’altra o la stessa
si chiudono a riccio.
Per capriccio
mi cavo d’impiccio.
Mi sento di troppo.

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

KELLY JONES

I really hope ya happy,
 both of you
and maybe sometimes
you miss me too!

 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963