Creato da fragolozza il 13/10/2006

LeCoccinelleVolano

...ma cadono lo stesso.

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragolozzaAssaggio.Di.PassionemadultCostanzabeforesunsetautunno.dolciastropartnermaschiofra19572romhauscalos7ilcavaliere_1970only_viruallyil_giovanewertherzarita.63paneghessa
 

FACEBOOK

 
 

MOLKO-DIPENDENTE

 

 

 

But it’s you I take

‘cause you’re the truth

not I.


 


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ASTRATTE MELODIE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

IL MIO PROSSIMO FIDANZATO

 

COME ALTERNATIVA

CERCASI MODELLO CALVIN KLEIN...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« ***RaGGio_DI_sOLe***°°°°TUTTO QUESTO FA SCHIFO°°°° »

***SIMULTANEA mente***

Post n°277 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da fragolozza

Non c'è amore, ma c'è affetto. A volte è meglio accontentarsi per difetto.


Il primo regalo per San Valentino mi è arrivato da una persona che non mi ama e che non amo (è ormai ovvio che chi dovrebbe amarmi se ne frega altamente di me), in una sera di pioggia battente in cui ho scoperto un notevole talento in campo informatico, prima ripristinando il funzionamento del mio computer a suon di pugni, poi aiutando un ragazzino di dodici anni a crearsi un account per messenger, diventando conseguentemente, una sorta di paladina della giustizia virtuale. Mi sento quasi un genio.



Nella foto, il compagno con cui stanotte ho condiviso il letto, nonché il responsabile del mio attuale torcicollo. 


Riflessione matematica
Eri l'ESPRESSIONE, non algebrica, di una SOMMA  di dettagli sbagliati, ma che, in LINEA di massima, avevo cominciato ad apprezzare come CONTIGUI alla nostra DIFFERENZA.
Al LIMITE, avresti potuto tenermi PER te come una PARENTESI  di evasione, in FUNZIONE di un'IPOTESI scadente, ma che, in TEORIA, non mi avrebbe creato PROBLEMI.
Nessuna SOLUZIONE, però, sarebbe stata corretta, perché la realtà tangibile di un'emozione TANGENTE, non basta a perorare il CALCOLO di FATTORI incongruenti, quando ormai è ovvio che, in PROPORZIONE alla mia leggerezza, la tua assenza e PIU' pesante della mia presenza. 


Riflessione filosofica
La mancanza di autostima è, in realtà, la più alta forma di stima che una persona può provare nei riguardi di se stessa. Perché tutto il tempo speso a negarsi, ad annullarsi e persino ad odiarsi non è altro che indice di profondo rispetto riguardo a tutti i propri vuoti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolozza
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 43
Prov: EE
 

CIAO

web stats
 

ULTIMI COMMENTI

POETRY

Le cloache di notte somigliano
a fiumi nascosti.
Scommetti che a perdere il cuore
guadagni più spazio?
Sul banco dei pegni
ho impegnato
il mio ombretto di rosa.
Palpebre nude non chiudo
per cogliere il resto
di quello che resta
sul conto in sospeso
dei nostri sospesi.

Le formiche al tramonto ricordano
grani di pepe.
Sai contare al contrario, partendo
da cifre irrisorie?
Sotto l’arco
s’inarca in trionfo
la triade imperfetta.
Me stessa, quell’altra o la stessa
si chiudono a riccio.
Per capriccio
mi cavo d’impiccio.
Mi sento di troppo.

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

KELLY JONES

I really hope ya happy,
 both of you
and maybe sometimes
you miss me too!

 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963