Creato da fragolozza il 13/10/2006

LeCoccinelleVolano

...ma cadono lo stesso.

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fragolozzaAssaggio.Di.PassionemadultCostanzabeforesunsetautunno.dolciastropartnermaschiofra19572romhauscalos7ilcavaliere_1970only_viruallyil_giovanewertherzarita.63paneghessa
 

FACEBOOK

 
 

MOLKO-DIPENDENTE

 

 

 

But it’s you I take

‘cause you’re the truth

not I.


 


 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ASTRATTE MELODIE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

IL MIO PROSSIMO FIDANZATO

 

COME ALTERNATIVA

CERCASI MODELLO CALVIN KLEIN...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« ***SALE******IN PROPORZIONE*** »

°°°PARTENZA°°°

Post n°281 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da fragolozza

Stavolta non scappo da niente e verso niente... Stavolta è solo PER ME.

LESSAGGIO
Convinta che stia per recarmi in una terra di carestia ed ignorando che anche a Roma esiste la Conad, mia madre mi ha garantito una scorta alimentare da missione umanitaria.
Ed ora ho una valigia, sprovvista di biancheria pulita, ma piena di merendine, merluzzo, prosciutto, formaggio, pasta, pane, tortellini, salatini e tarallini... in cui, insomma, mancano solo crisommol e ficusecc'  per organizzare dieci cenoni di natale fuori stagione. 

RETAGGIO
Ci sono stati giorni in cui il dolore mi si piantava nel petto come una spina lunga e acuminata, ma senza uccello di rovo in allegato.
Ci sono stati giorni in cui, a rischio di diventare strabica, mi sarei riempita gli occhi anche solo della tua ombra.
Ci sono stati giorni in cui mi ripetevo, quasi fosse una prece, un'unica parola scelta a caso, ma che guarda caso era sempre e solo CHIAMAMI!
Non vorrai mica biasimarmi, se ho preso quei giorni, li ho legati stretti stretti e li ho buttati in fondo al cesso???

MASSAGGIO
Mi hai fregato e calpestato fegato e milza, inconsapevolmente capace di distruggere, come mai eri stato in grado di costruire, una porzione residua di rispetto che credevo avrei conservato ancora a lungo.
Ma oggi, malgrado avessi avuto la possibilità di trascorrere una giornata a Gaeta e, invece, poi al golfo di mare ho preferito il golfino di lana, tutto mi appare irrilevante ed anche il ricordo, talvolta reiterato, talvolta scacciato, in una data che ha la sfortuna di portare lo stesso nome di allora, diventa motivo di solletico.  Perché è vero che avrei dovuto ignorare le tue mani, ma è molto più piacevole pensare quanto adesso possano mancarti le mie.

MESSAGGIO
Gandolf!!!!!!!!!! Non riesco a credere che tu abbia scoperto che, sulla tastiera, oltre ai segni d'interpunzione, esistono anche letterine intersecabili a formare frasi di senso compiuto! E' vero che sono una strega e che ti piacerebbe diventare il genio della lampada, ma guarda che se sforzi troppo i diti, poi ti viene l'artrosi! (ohi, quelli sopra non sono per te!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragolozza
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 43
Prov: EE
 

CIAO

web stats
 

ULTIMI COMMENTI

POETRY

Le cloache di notte somigliano
a fiumi nascosti.
Scommetti che a perdere il cuore
guadagni più spazio?
Sul banco dei pegni
ho impegnato
il mio ombretto di rosa.
Palpebre nude non chiudo
per cogliere il resto
di quello che resta
sul conto in sospeso
dei nostri sospesi.

Le formiche al tramonto ricordano
grani di pepe.
Sai contare al contrario, partendo
da cifre irrisorie?
Sotto l’arco
s’inarca in trionfo
la triade imperfetta.
Me stessa, quell’altra o la stessa
si chiudono a riccio.
Per capriccio
mi cavo d’impiccio.
Mi sento di troppo.

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

KELLY JONES

I really hope ya happy,
 both of you
and maybe sometimes
you miss me too!

 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963