mio blog - -
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 268

ps: grazie james. Sono solo due parole ma al momento non riesco a fare niente di più.  
 

Post N° 267

INTRO. Nel bene e nel male non sono più la stessa donna di due anni fa. Mi sono resa conto che alcuni discorsi, tempo addietro, mi avrebbero fatto incazzare. Ora, dentro di me, sorrido. Fino a poco tempo fa avrei detto la mia, avrei risposto, avrei reso pubblico il mio pensiero. Ora, invece, sorrido. Non…
 

Post N° 266

Il lettore mp3 nelle orecchie canta una vecchia canzone di tori amos che recita “He says, when you gonna make up your mind? When you gonna love you as much as I do? When you gonna make up your mind? 'Cause things are gonna change so fast…. ” <Quando ti deciderai? Quando ti amerai come…
 

Post N° 265

Che stanchezza!! Leggevo questa mattina che la mononucleosi (che mi ha omaggiato della sua presenza circa un mesetto fa) ha come complicazione successiva uno stato di stanchezza che può divenire sindrome da stanchezza cronica o una roba di questo tipo. Ora io mi chiedo questo:SE GIA’ DI MIO SONO UNA MEZZA CALZETTA….SE MI RIMANE PURE…
 

Post N° 264

Mi chiedo in continuazione cosa devo fare. Ho una disperata voglia di dirgli di starmi vicino in questo momento, in qualunque modo, vorrei dirgli di esserci nel modo che crede più opportuno. Ma non sarebbe giusto, non sarebbe una sua scelta ma solamente un rimanermi accanto perché obbligato da me. Vorrei dirgli di non cercarmi…
 

Post N° 263

Ieri mi ha lasciata. Poche parole sono bastate per lasciarmi andare come se nulla fosse. Ha paura. Questo è quello che dice. La mia famiglia ostile, l’età, la distanza, gli amici, le passate esperienze. Queste le motivazioni che l’hanno spinto ad abbandonarmi quando avevo più bisogno di lui. Questo fa mentre la mia vita personale va…
 

SARA' PERCHE' TI AMO...

Tante persone, in tante occasioni mi hanno chiesto perché fossi innamorata di lui. E’ una risposta impegnativa da dare. Io i motivi li conosco alla perfezione ma mi rendo conto che di fronte a questa domanda non ho mai risposto. Ci provo ora. Anzi provo a farlo rivolgendomi direttamente a lui, visto che è una…
 

SOGNO DI UNA NOTTE D'ESTATE (inoltrata)

Sabri ha degli orridi capelli cotonati, indossa fuseaux attillati ed una t-shirt che fa figa, insomma pensate un po’ allo stile Madonna di “Like a virgin”. Vive nei mitici anni ’80 e si trova in una discoteca che più che discoteca sembra una balera. Sabri è con tutte le sue amiche più care che naturalmente…
 

11 SETTEMBRE 2001

 

Post N° 259

Weekend tranquillo. Anzi, weekend super tranquillo e la cosa non mi è dispiaciuta affatto. Venerdì sera a casa di amica e fidanzato a parlare di un’ipotesi che mi prende e convince sempre di più. Sto pensando di partire per l’Inghilterra. Minimo tre mesi, massimo sei. Un mese di studio ed il resto a lavorare per…
 

« Precedenti Successivi »