Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« Messaggio #46Messaggio #48 »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 17 Marzo 2007 da vitadasexsimbol
 

immagine

E'stato piacevole parlare con te ieri.. due anime dannate..in contemplazione dei propri dolori.Le ore trascorrevano leggere mentre raccontavamo di noi, dei pensieri che attanagliano la nostra mente, di quello che   non sveliamo agli altri, della sofferenza che proviamo quando non siamo in grado di lasciarci andare ad un abbraccio.. quando l'amore ci terrorizza.. Il mio cuore in gola, la mia voglia di urlare, il freddo che mi scorre nelle vene dinanzi alla mia incapacità di restare.. Stamattina stavo bene.. avevo voglia di comprare qualcosa per me, ma prima avevo deciso di riposare.Poi ad un certo punto, quando il sonno si stava trasformando lentamente in dormiveglia,  la mia mente, abituata a farmi brutti scherzi, mi ha messo nuovamente davanti a quella scena ormai sepolta e dimenticata negli angoli più reconditi della mia memoria.. "Non sono più sola in questo letto ormai cosi grande..al mio fianco tu.. che mi chiedi di sostare tra le tue braccia, di appoggiare la mia testa sul tuo petto, pur sapendo che non sono in grado di lasciarmi andare ad un abbraccio.. non l'ho mai saputo fare. Mi muovo goffamente, cercando più volte la posizione adatta, ironizzando per nascondere la mia sofferenza nel non riuscire a compiere un gesto cosi semplice, ma per me invece cosi tremendamente complicato. Tu te ne accorgi.. e per non farmi più subire quella frustrazione, mi trascini dolcemente ma senza esitazione tra le tue braccia, dopodichè mi baci cautamente la fronte.. il mio corpo si rilassa, prima ancora che la mia mente possa intervenire ad irrigidirlo..io resto li.. per ore.. mentre piano ci addormentiamo". Questo ricordo attraversa in un attimo la mia vita facendo esplodere il mio cuore.. sto piangendo.. prima ancora di essere completamente sveglia.

METAMORFOSI

                                         ... la mia oasi di pace...

Commenti al Post:
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 20/03/07 alle 06:28 via WEB
Non posso rimanere indifferente alla carica vitale di questo post, perchè anche io talvolta sono perseguitato da simili fantasmi del passato che si risvegliano all'improvviso. Vi è una prudenza, razionale, in te, che rifugge il dolore, almeno quanto la vicinanza a qualcuno. Ma l'altra faccia della medaglia, quella che ti attrae verso quello che assieme rifuggi, ti rende infinitamente più interessante. ;) Un bacio, ciao
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 20/03/07 alle 07:56 via WEB
Ciao carissimo.Che dire.. la tua interpretazione di questo post è assolutamente esatta.Come sempre hai saputo guardare l'anima delle semplici parole scritte su foglio..Mi piace la tua capacità analitica delle cose..un elemento,secondo me,molto importante nel percorrere la vita. un bacio e buona giornata.
 
bluwarrior
bluwarrior il 21/03/07 alle 00:18 via WEB
Npn sono fantasmi, ma impronte che non si assorbono mai, almeno finchè un Dio curioso non capisce che ne abbiamo abbastanza, che abbiamo sterzato con le gambe e con l'anima, solo allora si va avanti in dolce connubio con il passato e ogni sua componente... notte.
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 21/03/07 alle 09:44 via WEB
Quanta verità in queste parole.E'un lavoro duro e faticoso da fare con se stessi.Ed è proprio per questo che ora sto provando a vivere ogni parte di quelle impronte.. per cercare di trovare quel dolce connubio col passato di cui parli. un bacio.. buonagiornata.
 
BELL_EGIZIANO38
BELL_EGIZIANO38 il 22/03/07 alle 00:14 via WEB
lo letto 2 volte ..anche ieri . mi emoziona sempre il tuo modo di scrivere .. torno a commentare con calma .ma ..te leggo sempre .sai che mi piace leggerti .. un bacione tesoro .. ash
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 22/03/07 alle 00:28 via WEB
Anch'io ti leggo sempre.. è stupendo quello che hai scritto ultimamente.Fa pensare.. ed è incredibilmente vero e carico di sentimento. un bacio ash.. a presto
 
PezziDiVetro_ilFilm
PezziDiVetro_ilFilm il 23/03/07 alle 12:57 via WEB
Il tormento di amare a modo proprio, attraverso gesti differenti da quelli che gli altri codificano come "significativi". Mi capita, come mi capita che rare volte riesca a vivere quei gesti anche io, a comprenderli... grazie per aver dato una forma a questi pensieri, in un modo così meraviglioso. Mi spiace non commentare spesso quello che scrivi, ma sono assiduo frequentatore di questi dolci abissi di metamorfosi... A presto.
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 23/03/07 alle 18:29 via WEB
Grazie, sono contenta di essere riuscita a dare l'idea di quello che avviene dentro me stessa.. e trovare qualcuno che possa comprenderlo.Mi fa piacere saperti qui. buona serata.
 
ricomincio.da.zero
ricomincio.da.zero il 24/03/07 alle 22:25 via WEB
Leggendo le tue parole ho avuto l'impressione tangibile di poter rivivere con te quel momento. Quella tua rigidità e incapacità da lascarti andare...e le tue lacrime che ancora oggi versi per quel ricordo di un momento, in cui la tua anima era incapace di un abbraccio...ma che alla fine si è lasciata trascinare tra le braccia di quell'uomo. E' bello leggerti. Buon fine settimana. Zerina.
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 25/03/07 alle 13:43 via WEB
Grazie Zerina.Mi fa piacere essere riuscita a trasmettere queste emozioni..e che tu sia riuscita a condividerle con me. Buon fine settimana anche a te. Un bacio grande.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963