Creato da K830 il 30/10/2011
 

58 Ciao Sic 58

Tributo a un Campione

 

 

Una settimana difficile!!!! »

Buon viaggio Marco!!!!

Post n°1 pubblicato il 30 Ottobre 2011 da K830

ma si, infondo neanche ti conoscevo di persona, eppure la tua morte mi ha fatto capire tante cose. vedere l'incidente, e sentire indiretta la voce di Paolone che annunciava la tua fine, è stato come se il mondo si fosse fermato di colpo.
è vero ogni giorno nel mondo muoiono migliaia di persone, vecchi, giovani,bambini, e anche se non mi soffermavo mai a pensare a tutto questo, provavo dispiacere,ma poi passava. mi sono accorto che a questo mondo siamo solo degli ospiti, che presto o tardi siamo destinati a lasciare.
vedere tutto questo, mi fa male, e allo stesso tempo mi fa anche paura.
paura di andarmene, e di vedere le persone a cui voglio bene andarsene, senza che io possa fare qualcosa. ma il destino e quello che ci viene assegnato alla nascita, e se è scritto che debba succedere una determinata cosa, nessuno ci può fare nulla.
bisogna vivere ogni giorno a pieno, come se fosse l'ultimo.
Marco a te non mi sento di dirti addio, ma arrivederci, e come citava uno degli striscioni che i tifosi e la gente che ti voleva bene ti hanno dedicato, "ORA FAI VEDERE AGLI ANGELI COME SI IMPENNA".
BUON VIAGGIO MARCO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE INTERVISTE PIù DIVERTENTI DEL SIC

 

SIAMO SOLO NOI!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: K830
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CZ
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250RaffaBDalicecortese69strong_passionK830luciopelle64sweetyouinfotrcracingciclivolpesarnoCertinhaWIDE_REDclamazzivano.mandolinoleonetto82Gekyo
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20