Creato da K830 il 30/10/2011
 

58 Ciao Sic 58

Tributo a un Campione

 

 

« Buona Notte!!!GRAZIE!!!!! »

Tanti Auguri a me!!!

Post n°72 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da K830

Oggi 31 gennaio, nel giorno del mio
29° compleanno,
ricorrono i primi 100 giorni senza il Sic!!
E' per ironia del destino,
oggi nel circuito che ha segnato,
la fine del campione, riparte la
nuova stagione della moto gp.
Riparte con un mazzo di fiori,
depositato in quella maledetta curva
del tracciato malese.
Oggi per me è anche un giorno speciale.
Compio gli anni, sono circondato dalla 
persone che mi amano, e
che mi vogliono
bene, e di questo ne sono felice.
Mentre scrivo queste righe, alla mia destra 
c'è una foto del Sic, che mi tiene compagnia
e mi fa capire di quanto sia bella la vita.
A questo punto perdonatemi se pecco di presunzione,
ma mi auguro da solo, "Buon Compleanno",
e buona serata a tutti.
E' ciao anche a te Sic!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE INTERVISTE PIÙ DIVERTENTI DEL SIC

 

SIAMO SOLO NOI!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: K830
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CZ
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250RaffaBDalicecortese69strong_passionK830luciopelle64sweetyouinfotrcracingciclivolpesarnoCertinhaWIDE_REDclamazzivano.mandolinoleonetto82Gekyo
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20