Creato da ADG_VIDEOGRAPHICS_HD il 05/05/2013

ADGvideoGraphicsHD

Fly on the Notes of My Soul

 

« ** ECSTASY of the SENSES *** NutrirSi di Libertà by... »

** BUONE FERIE @ TUTTI by ARTE@ADG **

Post n°5 pubblicato il 01 Agosto 2013 da ADG_VIDEOGRAPHICS_HD

Eh SI, è Giunta l' Ora di Partire!!!
Ho Tirato a lucido la Mia Bimba,
preparato i borsoni da mettere
nei laterali della  moto........
Dentro ci ho messo le cose
Essenziali e Irrinunciabili:
Il Rispetto per gli Altri,
L' Altruismo per il Prossimo,
Una Mano Tesa per Aiutare Chi
è Caduto e non c'è la fa a RialzarSi,
Il Mio Sorriso per chi si è Chiuso
nella Gabbia della Solitudine,
della Malinconia più cupa che non
Ti Permette neppure l' Osare
di Ri_Sperare e Sognare ancora,
di Guardare in Alto e Vedere le Stelle.
Si, nel Viaggio che Farò ad Agosto,
in questo Mese, o poco più, chissà,
Percorrendo, senza alcun Programma,
Qualunque Strada su cui la mia Moto
Vorrà Condurmi o Mostrarmi, la meta Sarà Lei.

 

                                              ******* @ *******

MI FIDO TOTAL_MENTE di LEI
PERCHE' 
E' SANGUE del Mio SANGUE,
DUE CUORI con UN BATTITO UNICO.

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a

Creative Commons Attribuzione - ADGvideoGraphicsHD

Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963