Advertising On Line
Curiosità, novità, tendenze, irriverenze....del mondo internet!
Creato da papife il 18/11/2008
“Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino...
Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita...
Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo....del resto le stagioni cambiano e così pure le città.
La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore”.
Carrie - SEX AND THE CITY
Buona lettura dagli autori....
Area personale
Menu
MyBlogLog
I miei link preferiti
- Adv online
- Ads Network
- Ansa
- Google news
- TG com
- Zic Zac
- Gossip news
- La cucina italiana
- Oroscopi
- Meteo
- Last Minute
ShinyStat
« Tutti puntano sul Mobile... | Metti una sera a Bruxelles... » |
L'era dell'Advertising sul mobile
Post n°56 pubblicato il 09 Giugno 2009 da papife
Non c'è niente da fare, in questo momento tutti i players del mondo internet e affini (tlc companies, provider companies, media companies) devono dedicare energie e soldi per sviluppare la pubblicità sul Mobile, universalmente riconosciuta come il nuovo business del Millenio... In questo panorama ecco arrivare sulla scena BuzzCity, provider di respiro globale specializzato in servizi e community per il consumer. BuzzCity fa una cosa semplice semplice: consente ai grandi brand di pianificare campagne pubblicitarie sul mobile sfruttando al massimo il proprio network di advertiser e massimizzando i guadagni sulla base dei dati demografici e di traffico disponibili per circa 200 paesi nel mondo. Come? In altri termini, attraverso il campaign planner di BuzzCity, l'investitore può conoscere in anticipo: Gli attori in gioco, con l'intento di rendere questo business redditizio, sono i soliti 3: - merchants: possono finalmente vendere i loro contenuti sul mobile worldwide. In sostanza i merchants verranno pagati in base agli utenti (users) che acquisteranno/registreranno i loro contenuti pubblicizzati (oroscopo, news, tone, games...) - publishers: possono ottimizzare le revenue aumentando l'inventario del traffico decidendo su quali pagine WAP far comparire i banner pubblicitari. E' infatti possibile vedere le statistiche delle campagne, selezionare le categorie degli advertiser e tracciare le revenue. A questo punto, io grande multinazionale mondiale/globale/planetaria, diciamo a caso la Unilever o la Procter&Gamble, che vantaggi ho ad aderire al programma di BuzzCity? |
Inviato da: Devid B
il 04/02/2010 alle 19:19
Inviato da: fuoriditesta34
il 22/10/2009 alle 00:25
Inviato da: DolcePrinciFessa
il 30/09/2009 alle 10:57
Inviato da: obyone0
il 29/09/2009 alle 13:23
Inviato da: LadyB_82
il 29/09/2009 alle 12:29